Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Non so niente di bb ... ma è normale che a parlare stando fermo in piedi gli venga cosi il fiatone ? Cioe bo...

    Commenta


      Essendo 125 kg circa purtroppo è abbastanza normale..

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Per me è semplicemente ansia, parlare in pubblico ad alcuni fa questo effetto.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Per me è semplicemente ansia, parlare in pubblico ad alcuni fa questo effetto.
          A me ha colpito il tono della voce, comunque enorme

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Io son cmq molto contento di sti video, portano contenuti. Poi lui si pone in modo molto educato, e professionale, senza stare a fare il buffone. Ma voce e fiatone lo fanno sembrare davvero poco in salute caz.

            Commenta


              si finalmente un vero bodibuilder italiano senza i soliti youtuber che non capiscono una fava

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Io son cmq molto contento di sti video, portano contenuti. Poi lui si pone in modo molto educato, e professionale, senza stare a fare il buffone.
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                si finalmente un vero bodibuilder italiano senza i soliti youtuber che non capiscono una fava

                quoto.

                io l'ho visto dal vivo l'anno scorso a Padova....un bel bestione
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Altro che fiatone.. ha fatto un allenamento da sedia a rotelle dopo due mesi di allenamento a casa.. più che normale..Presti è veramente un bel testimonial per il nostro movimento nazionale..serio, professionale, concreto nei video..

                  Commenta


                    mi riferivo alla parte discorsiva iniziale

                    Commenta


                      I AM BEFOR AND AFTER: Vlad Suhoruchko ifbb pro - (16 vs 24).

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Gore postaci una tua forma top. Sono d' accordo...ho visto video migliori di te. Secondo me avevi un ottimo rapporto massa/definizione in una gara dove avevi il costume viola e sembravi bronzeo. Anche il volume/qualita' delle gambe li' erano al top.
                        Alberto... sai non saprei quale sia la mia top condition....
                        ho avuto ottime condizioni (a lungo agognate) ma poi ho visto condizioni leggermente inferiori, ma con pienezze piu evidenti...
                        insomma come per molti atleti era sempre una coperta corta... tiravi da un lato e si scopriva dall'altro...
                        penso che il filmato a cui ti riferisci è questo :
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta




                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            20 ANNI FA.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              bravo marcu ... torniamo a parlare di muscoli e non di secchi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Una cosa che nn mi spiego è come mai di fatto a certi livelli siano scomparsi gli atleti bianchi soprattutto
                                Ai tempi di Ruhl il roaster dei top era più variegato rispetto ad ora
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎