Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se fosse confermata la storia del Suicidio non saprei che pensare, forse a qualcosa di traumatico che gli è successo...mi dispiace troppo.

    Articolo di neanche molto tempo fa...

    In queste ultime settimane di offseason, Luke Sandoe racconta a Muscular Development quali sono i prossimi obbiettivi agonisti della stagione 2020. Luke Sandoe è un pro ifbb che nel 2019 si è fatto notare moltissimo per via della sua condizione fisica che gli ha permesso di battere atleti del calibro di Cedric McMillan e molti altri in Ohio, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2019. E il grande pubblico del bodybuilding pro ifbb, ha iniziato a seguire con interesse questo ragazzo inglese, con la speranza che vincesse la sua prima gara da pro ifbb. Per questo motivo, Luke Sandoe, è stato intervistato […]


    I PROGETTI FUTURI DI LUKE SANDOE PER LA STAGIONE 2020.


    In queste ultime settimane di offseason, Luke Sandoe racconta a Muscular Development quali sono i prossimi obbiettivi agonisti della stagione 2020.

    Luke Sandoe è un pro ifbb che nel 2019 si è fatto notare moltissimo per via della sua condizione fisica che gli ha permesso di battere atleti del calibro di Cedric McMillan e molti altri in Ohio, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2019. E il grande pubblico del bodybuilding pro ifbb, ha iniziato a seguire con interesse questo ragazzo inglese, con la speranza che vincesse la sua prima gara da pro ifbb. Per questo motivo, Luke Sandoe, è stato intervistato da Ron harris, per il sito Muscular Development.guarda una foto di Luke Sandoe pro ifbb

    luke sandoe pro ifbb

    il 2019 è stato un anno molto importante per Luke

    il 2019, come racconta Luke Sandoe al Ron Harris è stato un anno di alti e bassi. I momenti alti sono stati tutti legati al bodybuilding.
    Infatti, Luke Sandoe ha ottenuto il terzo posto all’Arnold Classic Ohio 2019 e il secondo posto in Florida ad Agosto, in occasione del 2019 Tampa PRO IFBB. Anche la qualificazione, a punti al Mister Olympia 2019 è stato un ottimo risultato .
    Luke, racconta anche che se fosse riuscito a portare lo stesso look dell’Arnold Classic o di Tampa, sarebbe sicuramente arrivato in finale al Mister Olympia.
    Mentre come sappiamo, Luke Sandoe non è riuscito a raggiungere la top ten al mr Olympia 2019.

    I momenti “down”, sono legati alla sua vita privata. E Luke Sandoe, in un primo momento non ne vuole parlare, ma poi… svela che nel 2019, ha terminato una relazione con la sua ragazza “storica”, con cui conviveva da diverso tempo. Questo ha fatto si che al termine della relazione si è dovuto trovare una nuova casa. E infatti è tornato a vivere a Londra, vicino la palestra in cui si è sempre allenato.

    Quando è andato a convivere con la sua ragazza, Luke Sandoe, ha vissuto per un periodo di tempo fuori londra e questo ha fatto si che per andare in palestra spendeva molto tempo, per colpa del traffico. circa due ore ad andare e altre ore a tornare. Ora, invece, ha trovato una casa vicino la palestra, ci mette solo 8 minuti per arrivarci. E sopratutto la sua vita sociale è migliorata notevolmente. Il quartiere dove si trova la sua nuova casa è vicino a tutti i suoi amici.la scelta di gareggiare a Tampa

    Luke Sandoe, rivela a Ron Harris, il motivo per il quale ha scelto di gareggiare a Tampa, ultima gara di qualificazione per il Mister Olympia 2019. La ragione di questa scelta è legata al fatto che avrebbe perso la qualificazione al Mister Olympia ottenuta grazie ai punti conquistati all’Arnold Classic Ohio, Arnold Classic Australia e all’Indy PRO 2019. Per questo motivo ha gareggiato in Florida. E con i punti ottenuti con il secondo posto in classifica si è qualificato al Mister Olympia 2019.La strategia del 2019

    Luke Sandoe, svela la sua strategia delle gare del 2019. Si è preparato all’Arnold Classic Ohio 2019, poi ha continuato la dieta fino alla gara in Australia ( l’Arnold Classic Australia 2019 ), poi è andato a gareggiare in Indiana. subito dopo l’Indy PRO IFBB 2019, Luke Sandoe ha fatto un paio di mesi di offseason. E infine si è rimesso a dieta per gareggiare a Tampa in Florida.Arnold Classic Ohio VS tampa

    Luke Sandoe parla anche della sua condizione portata sia a Columbus che in Florida.all’Arnold Classic Ohio 2019 il mio fisico era molto duro, tirato e fresco“. E questo gli ha fatto ottenere il terzo posto in classifica finale, battendo anche un Arnold Champion: Cedric Mcmillan.il look di Tampa” – rivela Luke Sandoe – ” era duro, a era molto piatto. Non so bene che cosa sia successo“.guarda un paio di foto di Luke Sandoe pro ifbb


    Luke non è una macchina

    Sandoe è un uomo, un ragazzo, un bodybuilder e ha come tutti bisogno di stabilità per concentrarsi sulle competizioni e prepararsi ad una gara quando si sta lasciando una donna, non è il massimo. non tanto perchè non esegue alla lettera i consigli di Chris Aceto, ma perchè la sua testa è concentrata su altro ( problemi di cuore ). Per questo, Luke racconta che la preparazione di Tampa è stata più serena rispetto alla preparazione all’Arnold Classic Ohio. E luke Sandoe, racconta che anche Dorian Yates ha rivelato che la relazione di coppia ( sposato ) è sicuramente più favorevole al bodybuilder piuttosto che essere single. Una stabilità affettiva, permette di concentrarsi meglio sulle gare, rispetto ad essere single oppure durante la rottura di un fidanzamento. Luke è d’accordo su questa tesi e infatti, racconta che quando ha problemi di cuore, non mangia quello che dovrebbe mangiare da piano alimentare.l’offseason di luke sandoe

    In questo periodo dell’anno ( l’intervista è stata postata gli ultimi giorni di dicembre 2019 ), Luke Sandoe è in offseason. si sta allenando alla grande, mangiando grandi quantità di cibo. E il suo allenamento a quanto rivela a Luke Sandoe, è concentrato su:– allenamento dei femorali. punto debole di Luke Sandoe
    – maggiore spessore dei pettorali
    – ridurre la larghezza del punto vita
    – ingrossare gli altri muscoli
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Cmq qualcuno di voi parlava del lock down. E' una gran verita'...non so voi e assolutamente nn voglio giudicare, e' solo un' osservazione, ma a me e' evidente che il lock down e' meno sopportabile da persone che hanno piu' tormenti psicologici.

      Commenta


        Mi riferivo a questo quando ho fatto questa considerazione..magari la gestione della cosa gli è sfuggita di mano perché lui aveva altri programmi, aveva fatto altre previsioni..magari in questo periodo dell'anno credeva di essere in un'altra condizione, magari ha pensato che stava perdendo delle chance importanti a livello professionale..non lo so..di certo determinate persone hanno bisogno di essere seguite a livello psicologico quanto e se non di più che a livello fisico

        Commenta


          Sarebbe interessante anche parlare con gente del settore, gente che è veramente dentro all'ambiente e che conosce certi stati d'animo e relative dinamiche per sentire come si possono gestire determinati periodi come questo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Di super ricchi famosi e di successo suicidi ce ne sono stati a decine..., Io come sempre ho grande rispetto per chi decide per il game over
            Io ancora mi riprendo dal suicidio di Chris Cornell
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Anche Avicii, giovane ,bello, milionario, nel pieno della carriera e apparentemente sano.la classica persona che dall' oggi al domani può mandare tutto e tutti affanculo e vivere di rendita per sempre oppure reinventarsi in qualsiasi cosa... Eppure...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Con la testa non ci capisce niente nessuno.. resterà sempre un mondo che non nessuno studio né medicina riuscirà mai a capire o curare definitivamente..la psiche è troppo ampia e subisce ogni tipo di ripercussione dell'individuo..può magari reggere a mille dolori, disagi e poi magari di fronte ad una cosa che al confronto sembra una inezia va in tilt

                Commenta


                  Senza andare troppo OT, siamo pieni di esempi di personaggi di successo che l'hanno fatta finita.
                  In questo caso non escluderei che la paranoia/disagio/sofferenza possano essere stati amplificati dall'isolamento/situazione attuale + quello che assumeva.
                  Ma sono solo supposizioni e fa sempre male leggere di gente cosí giovane
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Si hanno altri aggiornamenti?
                      Pazzesco...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Commenta


                          Kai e’ un paio di spanne sopra tutti, ha delle qualita’ complete, solchi e tagli indipendenti dalla condizione.
                          Senza parlare della densita’ su quei volumi.

                          Fa riflettere che non si sia piu’ messo a gareggiare (non dico mettersi in discussione perche’ che vuoi discutere con il livello di oggi...il suo unico avversario e’ stato Heath e quando avrebbe potuto vincere ci ha comunque perso), ma oggettivamente..chi glie lo fa fare di spingere oltre il dovuto, quando sa come sfruttare la sua immagine con profitti nemmeno troppo impegnativi.

                          Certo il titolo gli avrebbe fatto esplodere popolarita’ ancor di piu’, ma non pare aver quel tipo di predisposizione oramai.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Certo che sarebbe davvero interessante se continuasse a gareggiare a vederlo in questi video sembra un fumetto

                            Commenta


                              Un ritorno all’Olympia e’ improbabile, per quanto non impossibile, anche perche’ ha una maturita’ anagrafica per la quale “stare sul pezzo” e’ fondamentale.
                              Come detto e’ sopra tutti senza dubbio, ma da qui al doversi preparare per vincere non c’e’ automatismo.
                              Ogni anno che passa aumenta il rischio di dover spinger troppo “oltre” per poi poter non vincere.
                              Kai non e’ uno da “l’importante e’ esserci”.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Green eccellente fisico , pessimo atleta e discutibile personaggio.alla fine credo che di soldi ne faccia lo stesso anche senza gare ,ma ormai appartiene al passato, sarebbe potuto essere il cutler vs Coleman in chiave moderna...con heat ma non ha retto la situazione.
                                Ricordiamoci però che aveva un addome molto pronunciato , dettaglio che ha contribuito alla fine dell' era heat
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎