Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di quella serie mi impressionava Boyer Coe, si era ritirato da tempo eppure era spaziale.

    Vorrei magari quei bicipiti suoi va



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      boyer coe era un ottimo atleta con un brutto addome ... peccato ...
      ma era oggettivamente molto molto grosso per l'epoca di quando gareggiava e non sfigurava di fianco a 2 mostri sacri come flex e ray
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta





        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          boyer coe era un ottimo atleta con un brutto addome ... peccato ...
          ma era oggettivamente molto molto grosso per l'epoca di quando gareggiava e non sfigurava di fianco a 2 mostri sacri come flex e ray

          peccato davvero per quell’addome..
          Nella foto qui sotto lo si vede circa TRENTA anni prima del video con Ray e Flex.
          Trenta..anni prima.
          Quando si dice “la selezione all’ingresso”..



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se sei così a 20 anni, e a 50 come nel video...quanto c’e’ di tuo..e quanto di supporto..?
            Non e’ un caso se di quelle generazioni la gran parte hanno retto alla prova dei decenni, mentre da una ventina di anni a questa parte son piu’ i necrologi che i titoli in bacheca.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Cmq da notare la superiorita' muscolare (fuorigara) di Lee Priest rispetto a Shawn Ray. Lee Priest muscolo per muscolo e con una struttura un po' infelice ha avuto IMHO le braccia e spalle piu' grosse/qualitative della storia del bodybuilding e IMHO il V-Shape piu' bello di tutti. Con un' altra testa avrebber potuto fare davvero tanto.

              Commenta


                Io il primo Flex che lessi di mio fratello c' erano Nasser El-Sonbaty, Kevin Levrone e Lee Priest al top....quelli erano davvero tempi dove i BBers erano di un altro pianeta. Come facevi a non innamorarti. Secondo me anche la motivazione che ci davano sotto i pesi era diversa, perche' la barra all' apice della disciplina era settata molto piu' in alto.

                Commenta


                  Commenta


                    Commenta


                      Intanto sembra che josh lenartowicz si ritiri dalle competizioni....che vita travagliata....poverino. Aveva del potenziale, era anche carismatico, pero' dopo la questione McCarver, c' era un alone di tristezza in lui, ha anche avuto diverse sfighe di salute, che forse gli hanno fatto capire che la fortuna non stava girando dalla sua parte. Mi auguro vivamente che trovi altrove modo di sostentarsi e di essere felice. Non e' facile quando hai un sogno da anni doverlo spegnere.

                      Commenta


                        Per me è stata follia la sua ultima gara, a pochi mesi da un intervento alla testa per rimozione di un tumore non si può e non si deve affrontare una preparazione.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Per me è stata follia la sua ultima gara, a pochi mesi da un intervento alla testa per rimozione di un tumore non si può e non si deve affrontare una preparazione.
                          Anche li'....segno di uno sbilanciamento. Da un eccesso...all' altro.

                          Commenta


                            Quotone Albe..
                            Ci sono dei video di un giovanissimo Lee Priest gia’ tre spanne sulla media.
                            Qualitativo, denso, striato.
                            Grosso.

                            Seppur piccolo.

                            Non ce ne sono stati piu’ paragonabili, nemmeno col binocolo.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Intanto sembra che josh lenartowicz si ritiri dalle competizioni....che vita travagliata....poverino. Aveva del potenziale, era anche carismatico, pero' dopo la questione McCarver, c' era un alone di tristezza in lui, ha anche avuto diverse sfighe di salute, che forse gli hanno fatto capire che la fortuna non stava girando dalla sua parte. Mi auguro vivamente che trovi altrove modo di sostentarsi e di essere felice. Non e' facile quando hai un sogno da anni doverlo spegnere.
                              Bel manzo
                              Ed uno dei pochi bianchi che poteva stare lassù tra i top
                              Peccato...

                              Su priest mi son già espresso... struttura molto infelice ma muscolarmente una delle migliori genetiche che si son viste
                              Una qualità ed una pasta muscolare davvero rare
                              Però non son d’accordo sul potenziale espresso...
                              io credo abbia dato quello che poteva.. top 6 all’olympia l’ha fatta, qualche show l’ha vinto.. di più non saprei cosa poteva
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Mi dispiace per Josh.
                                Assieme a McCarver era una giovane promessa, ottimi atleti ed anche molto simpatici e carismatici.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎