Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande wolf, quest'anno ben 3 gare vinte
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta




      ---------- Post added at 12:02:15 ---------- Previous post was at 12:00:54 ----------

      Dexter sempre al top!.




      ---------- Post added at 12:04:13 ---------- Previous post was at 12:02:15 ----------



      ---------- Post added at 12:05:00 ---------- Previous post was at 12:04:13 ----------



      ---------- Post added at 12:06:18 ---------- Previous post was at 12:05:00 ----------



      ---------- Post added at 12:09:36 ---------- Previous post was at 12:06:18 ----------

      212 lbs












      ---------- Post added at 12:10:48 ---------- Previous post was at 12:09:36 ----------








      -

      Commenta


        ottimo wolf
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta














          -

          Commenta


            Wolf si porta a casa inoltre 60k €...più che all'Olympia o sbaglio?

            Commenta


              Greene per quanto lo sostenessi ... quest'anno non c'è....

              secondo sembra peggiorare day by day.... pare un fisico troppo provato....

              io vorrei portare l'attenzione su 2 cose....

              il confronto Wolf e Dexter .... che ritengo migliore e piu completo.....

              e il confronto Wolf e Lewis..... notare che c'è imho un gap di altezza ma non di volumi in proporzione .... tra l'altro meglio non parlare di polpacci in questo caso
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta










                Road to S. Marino



                Video di DJ sul jet privato https://www.facebook.com/video.php?v=10154741747770121


                ---------- Post added at 12:37:54 ---------- Previous post was at 12:34:51 ----------

                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Greene per quanto lo sostenessi ... quest'anno non c'è....

                secondo sembra peggiorare day by day.... pare un fisico troppo provato....

                io vorrei portare l'attenzione su 2 cose....

                il confronto Wolf e Dexter .... che ritengo migliore e piu completo.....

                e il confronto Wolf e Lewis..... notare che c'è imho un gap di altezza ma non di volumi in proporzione .... tra l'altro meglio non parlare di polpacci in questo caso
                l'ho pubblicata non per caso a mio avviso tra polpacci quindi darebbe una mazzata nel punto carente di Wolf...poi mettiamo che nel punto forte di Wolf (vedi rear double biceps) Flex non scherza per niente....non so ma tra i due Flex avrebbe la meglio IMHO se arrivasse un pò più in condizione. Wolf migliorato rispetto all'Olympia e ha fatto Las Vegas-Madrid-Las Vegas-Praga e ora S. Marino questo migliora pure nei viaggi aerei



                -

                Commenta


                  secondo me il gap di altezza inciderebbe e non poco, alla fine ci sono quasi 20 cm tra i due
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    il fatto che bisognerebbe andare oltre all'altezza... bisogna valutare un fisico strutturalmente proporzionato, equilibrato nello sviluppo e senza punti carenti...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      infatti...

                      comunque già sono arrivati a S. Marino...colazione di stamattina cornetti yogurt etc...



                      ---------- Post added at 13:02:02 ---------- Previous post was at 12:58:31 ----------

                      Direttamente dal profilo della Casoni...già loro presenti ieri a S. Marino...e da quello che ho letto/visto da un paio di giorni già nella Penisola...




                      -

                      Commenta


                        Dov'è finito il resto di Rhul?[emoji16] Si mantiene bene cmq

                        Commenta


                          Un breve commento sul Praga pro.
                          Open
                          Wolf sempre meglio. Preparazione old school, viso scavato di chi si fa io mazzo...mi piace. Dex senza parole...eterno! Rhoden ha messo su qualche kilo questo anno ma non trova più la superconduzione...forse proprio x i kg in più da "maturare". Roelly...un fumetto...ma che svaccamento...

                          212
                          Qui vado controcorrente. Flex non era al top, sul front era velato. Se vinceva baito non era uno scandalo... Se questo ultimi migliora le separazioni della schiena e si presenta sempre con questa forma (che è ancora migliorabile...) beh sono volatili per diabetici!! :-)

                          Commenta


                            mi trovi totalmente d'accordo sia per la Open...Wolf come avevo scritto nel post precedente non ha risentito minimamente dei continui viaggi in aereo...e ha migliorato la forma dell'Olympia..un combattente

                            Dexter pure lui sia a Dubai che ora a Praga ha migliorato quel pizzico la forma in qualche dettaglio...ma è sempre spaziale (a breve pubblicherò foto dei suoi ultimi 7 Olympia ndr)
                            Rhoden soprattutto nel back migliorato ma presenta sempre un velo che copre i volumi presi...Roelly per i miei gusti non mi piace minimamente...non ho pubblicato foto ma ho visto invece Kuclo in ascesa in queste due gare...ancora non presenta una separazione marcata ma ha tanta beef il ragazzo...

                            Nella 212 yess...Flex soprattutto nel front era palese....poi si girano e li vince la gara...lo spessore e separazione con relativi dettagli che presenta nel back manda a casa tutti...per adesso...

                            ---------- Post added at 17:10:51 ---------- Previous post was at 17:09:47 ----------

                            Baito ha diminuito un pò i volumi per rientrare nella 212 ma risulta davvero bello...ed è uno dei pochi che cura davvero bene il posing con relativa routine...se avesse un pò di separazione nel back e qualche etto sopra tra spalle e braccia...



                            -

                            Commenta


                              Dico la mia su Greene, perche' davvero merita essere nominato. In questa occasione e' statp un pessimo atleta, pessimo uomo, pessimo business man, pessimo showman.

                              Quest' anno i veri campioni sono Jackson, Rodhen e Wolf. Costanti mantengono la forma da settimane, Dexter e Rodhen hanno fatto in 2 settimane 5 gare!!!! Greene e Heat sono atleti che mantengono la forma da supereroe 12 ore all' anno, ma stiamo scherzando....sicuramente non sono i milgiori esempi di ambasciatori del BBing nel mondo.

                              Gli stessi Coleman e Yates facevano piu' gare all' anno!! E questi due (Heat e Greene) non sono neanche un' unghia di Yates e Coleman, ma guarda caso si comportano da prime donne.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Dico la mia su Greene, perche' davvero merita essere nominato. In questa occasione e' statp un pessimo atleta, pessimo uomo, pessimo business man, pessimo showman.

                                Quest' anno i veri campioni sono Jackson, Rodhen e Wolf. Costanti mantengono la forma da settimane, Dexter e Rodhen hanno fatto in 2 settimane 5 gare!!!! Greene e Heat sono atleti che mantengono la forma da supereroe 12 ore all' anno, ma stiamo scherzando....sicuramente non sono i milgiori esempi di ambasciatori del BBing nel mondo.

                                Gli stessi Coleman e Yates facevano piu' gare all' anno!! E questi due (Heat e Greene) non sono neanche un' unghia di Yates e Coleman, ma guarda caso si comportano da prime donne.
                                su questo non c'è il minimo dubbio
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎