Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      ottimo

      Commenta


        c'è qualcosa che non mi piace in quelle braccia....
        ma solo io noto che mani e piedi siano un po' "oversize" ?!?!?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          c'è qualcosa che non mi piace in quelle braccia....
          ma solo io noto che mani e piedi siano un po' "oversize" ?!?!?
          Ho notato anch'io..

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            "Babacar Niang (Natural Bodybuilding) - Posing session"
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Non credo minimamente che sia Natural , ma è comunque eccellente e può puntare molto in alto.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Va bè Natural si certo comunque ottimo fisico davvero ottimo

                Commenta


                  Gareggia Natural.....[emoji28]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Nella rilassata frontale sembra non riesca a contrarre la gamba destra, guardate che differenza nei dettagli che vengono fuori tra destra e sinistra. Tralascio il discorso preparazione perché è solo ridicolo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      tutto merito dei punti di contatto

                      Commenta


                        Il prep ha tutta una scuderia di atleti enormi
                        Vari campioni italiani e medagliati mondiali WBNF
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Nella rilassata frontale sembra non riesca a contrarre la gamba destra, guardate che differenza nei dettagli che vengono fuori tra destra e sinistra. Tralascio il discorso preparazione perché è solo ridicolo.
                          Magari è infortunato, di fatti nelle pose di schiena si tocca spesso il femorale dx prima di posare...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            io penso che sia proprio imbastito a posare ...
                            ma è talmente tanto forte nella sua categoria che come lo metti vince ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Gareggia Natural.....[emoji28]
                              si ciao...
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                lo sto rivedendo ed è davvero impressionante come qualità di dettagli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎