Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si cavalli di razza che non riuscivano a diventare pro....
    questo deve far riflettere sempre....
    Focherini Pro lo è stato, solo che non è mai riuscito ad essere competitivo fino a tornare ad essere un amatore.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Hai capito ampiamente quello a cui mi riferivo
      Bhe alla fine , ieri come oggi con la Pro card non ci paghi l'affitto...serviva a darti visibilità e accesso a gare e palchi importanti e di conseguenza a farti notare e sponsorizzare...adesso il percorso avviene molto più in fretta e facilmente tramite social dove psuedo atleti che magari nemmeno hanno mai fatto una gara in vita loro sono conosciuti e fatturano anche bene. Quindi la stessa Pro card ha perso parte del suo valore... ( Ovviamente sempre mie supposizioni)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si diciamo che la pro card può aver perso importanza però quando si parla degli atleti di 20 anni fa si dice che nessuno è riuscito a fare il grande passo mentre oggi ci sono in Italia 7-8 pro ( ho detto un numero a caso)..se poi si va a vedere il valore dei vari atleti di ieri e di oggi si vede che quelli del passato avevano poco e niente da invidiare a quelli attuali..la pro card è vero che non ti fa pagare l'affitto però ti mette in una posizione tale che è più facile ottenere uno o più sponsor, e con quelli l'affitto ce lo paghi

        Commenta


          con le pro card non ci paghi l'affitto ma attenzione ..... negli anni 90 gli sponsor c'erano eccome eh ...
          non si andava in fiera per 4 magliette e 4 integratori...

          i pro di una volta in italia avevano il problema che non avevano i volumi ,
          lo stesso fochero ha portato condizioni fenomenali, premiate ma poi i limiti muscolari erano quelli

          se avessimo avuto una 212 allora magari qualcuno sarebbe diventato pro ....
          ma altrimenti nostri pro son tornati indietro....
          vedi fochero, polesel, ascani, nocerino....
          la realtà era che comunque questi atleti volevano gareggiare per passione per cui lo facevano da dilettante pur di farlo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            A questo punto, una domanda sorge spontanea:

            Un pro italiano quanto può arrivare a guadagnare?
            Ci campa facendo solo quello?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              al giorno d'oggi conta quanto sei seguito...
              i risultati sul campo solo che vinci nei pro portano $$$ il resto secondario ai FOLLOUER ...
              ma purtroppo noi stessi come appassionati e con comunque un ruolo di follower siamo complici
              sta ad ognuno di noi capire se questo è un bene o un male
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Gore io sono quasi una vecchia carcassa andando per i 35, ma non seguo atleti che non producano contenuti tecnici, e sono una minima parte. In molti fanno solo ed esclusivamente sponsorizzazioni di prodotti di ogni tipo, i muscoli sono solo il mezzo con cui arrivare ai follower ma poi si spazia in settori di ogni tipo persino l'elettronica dichiarando con quali dispositivi realizzano i video. Dagli anni di Focherini ormai siamo lontani anni luce.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  figurati io che vado per i 45 ....

                  comunque il dato di fatto è che la gente vuole questo ... quelli come me sono comunque "vecchi" e il "nuovo" ha preso un altra strada.
                  francamente non mi interessa farne parte... il BB per me rappresenterà sempre quello a cui io ambisco, come quando guardo un atleta e mi domando : "vorrei essere così"?
                  ecco, ormai la risposta è un noiosissimo no.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Lui è uno che sui Social va tantissimo.
                    Vi piace ?
                    Foveva debuttare da Pro All'Arnold Classic Australia.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Bè visto così come fa a non piacere....
                      Poi il palco è un giudice più severo di me.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          C'è più intrattenimento in 20 minuti di conferenza stampa che negli ultimi 15 anni di mro
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            C'è più intrattenimento in 20 minuti di conferenza stampa che negli ultimi 15 anni di mro
                            Ho pensato la stessa cosa.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Bè visto così come fa a non piacere....
                              Poi il palco è un giudice più severo di me.
                              sembra buono ... ma vorrei vederlo su una rilassata frontale....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Lui è uno che sui Social va tantissimo.
                                Vi piace ?
                                Foveva debuttare da Pro All'Arnold Classic Australia.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Chi è??
                                Fa paura
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎