Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Alberto tu hai notizie sull'allenamento che Nicholls consiglia oppure non esiste materiale in giro? Davvero sono rimasto stranito che sul web non ci sia nulla.
    Ha fatto lavorare sempre Ramy con grossi volumi, in massa aumentando la forza, poi in cutting, mantenendo la forza. Ramy non ha avuto cali di forza neanche l' ultima settimana. Altro che questo non so. L' unica cosa che ha detto in generale e' che la forza e' alla base di tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ha fatto lavorare sempre Ramy con grossi volumi, in massa aumentando la forza, poi in cutting, mantenendo la forza. Ramy non ha avuto cali di forza neanche l' ultima settimana. Altro che questo non so. L' unica cosa che ha detto in generale e' che la forza e' alla base di tutto.
      Sta roba è veramente notevole.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Ha fatto lavorare sempre Ramy con grossi volumi, in massa aumentando la forza, poi in cutting, mantenendo la forza. Ramy non ha avuto cali di forza neanche l' ultima settimana. Altro che questo non so. L' unica cosa che ha detto in generale e' che la forza e' alla base di tutto.
        mmm, però ormai ramy è navigato e non è il giovane. A quei livelli più che forza dovrebbe parlare di stimoli e gestione della massa. Mi sembra superato, per il momento storico di Ramy, avere la priorità di non perdere la forza...
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sta roba è veramente notevole.
          vero ma allo stesso tempo aumenta il rimpianto. Un phil heath con carichi che calano tantissimo e con allenamenti diversi ha sfondato tutto...
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            il fatto è che Davide Gariboldi è un appassionato da una vita ,
            gente come lui e Maffucci (entrambi zona di Monza) già 25 anni fa investivano non poco per farsi preparare oltre oceano... 25 anni fa...
            ha mantenuto i contatti ed è uno che di BB ne mastica da una vita
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Con Maffucci ho una foto alla fiera del Fitness di Rimini..testimonial non ricordo per quale ditta..io ero un ragazzino, gli chiedevo le cose lui gentilissimo che mi spiegava il perché ed il per come nello stand.. condizione fisica pazzesca..chiesi se faceva una esibizione mi disse "no, ma per rispetto di chi mi paga e per chi vuole fare una foto è giusto presentarsi in forma"..la legge.

              Commenta




                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sarà enorme.. Ma resta brutto
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Beh diciamo che brutto non è una valutazione obiettiva ed onesta..ci sarà di meglio per carità ma stiamo parlando di un uomo che pesa 140 kg ed ha un addome come un HP senza inestetismi e cose simili..se in questo momento toglie acqua e sale e ricarica con 150/200 gr di carboidrati si mette dietro il 95% dei suoi avversari

                      Commenta


                        Quoto, al massimo rhul era brutto e sintolato...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Beh diciamo che brutto non è una valutazione obiettiva ed onesta..ci sarà di meglio per carità ma stiamo parlando di un uomo che pesa 140 kg ed ha un addome come un HP senza inestetismi e cose simili..se in questo momento toglie acqua e sale e ricarica con 150/200 gr di carboidrati si mette dietro il 95% dei suoi avversari
                          Esattamente...
                          E di sta roba con tutto il rispetto penso penso non sia mai stato capace nessuno.
                          Disumano.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta



                            ho visto questa foto .... Nasser 20 anni prima di Ramy .... duro come la pietra.... con anche i polpacci
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                              ho visto questa foto .... Nasser 20 anni prima di Ramy .... duro come la pietra.... con anche i polpacci


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ramy ha il doppio dei femorali tanti per.dirne una.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎