Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ciao Albe, al momento non credo si possa fare perché il video l'ha messo nelle storie e non come post vero e proprio.
    Il video della diretta è comunque interessante, dura 1h ca.
    All'inizio parla un bel po' Davide riguardante se stesso e ripercorre quella che è stata la sua vita e le sue esperienze e poi si spostano sull'argomento Big Ramy, preparatori, Chad...e risulta interessante.
    Su Big Ramy dice cose molto interessanti, sostanzialmente Ramy ha una genetica pazzesca per quanto riguarda "assorbimento" dell'allenamento,cibo e farmaci, una roba mai vista che neanche Coleman...ed è convinto che alla prossima gara vincerà di certo.
    Ma nel video è più dettagliato ovviamente, ti consiglio visto che al momento non sembra possibile di iscriverti al volo così da poter vedere il video, vedremo se successivamente si potrà mettere.

    Ah, inoltre segnalo che :

    DOMANI SERA DIRETTA INSTAGRAM ORE 21 SUL PROFILO INSTAGRAM @mauro_sassi_team_stones
    MAURO & MILOS
    Nutro grande simpatia per Ramy ma continuare ad associarlo a Coleman nel BB ha poco senso a mio avviso,siamo su pianeti diversi.

    Commenta


      Assolutamente d'accordo anche perché i tempi cambiano e forse anche le preparazioni cambiano facendo sì che i paragoni come spesso succede nello sport lasciano il tempo che trovano.. però se , e dico se, chi ha lavorato con Ronnie prima e con Ramy ora trova dei termini di paragone è normale che venga da chiedersi il perché di un flop dietro l'altro ormai da 5-6 anni..una volta la Oxygen, una volta il preparatore, una volta lui, una volta l'altro preparatore..ormai con le dentate che ha battuto dovrebbe essere in grado di prepararsi da solo..anche questo aspetto di Ramy che non riesce a fare tesoro delle esperienze negative precedenti è una cosa da non sottovalutare..non riuscire ad imporsi,non riuscire a dire al nuovo preparatore cosa secondo lui non ha funzionato nell'ultima preparazione è una cosa veramente grave, perché è giusto che quando ci si affida a qualcuno bisogna fidarsi del suo lavoro ma anche essere consapevole di se stessi è fondamentale..

      Commenta












        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          credo sia in una fase "off" da integrazione (non totale ma parziale)...
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Dici? Io lo vedo bello denso non credo proprio
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              credo sia in una fase "off" da integrazione (non totale ma parziale)...
              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Dici? Io lo vedo bello denso non credo proprio

              Raga c'è scritto...queste foto sono ad 1 WEEK OUT dall'Arnold Classic.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Domani sera ore 21 sempre sul canale instagram pittalis_muscle_media diretta con federico focherini
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Raga c'è scritto...queste foto sono ad 1 WEEK OUT dall'Arnold Classic.
                  ecco, putroppo senza entrare nei dettagli si vede che è off da una certa gamma di integrazione a ridosso della gara (o quando per scelta non si può)
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    LA "PUNTATA" DI 1H DI PITTALIS E GARIBOLDI E' STATA MESSA NEL PROFILO FB DEL PRIMO, RIUSCITE A VEDERLA ?

                    Chiedo per Alberto specialmente che l'aveva chiesta.

                    https://www.facebook.com/giorgio.pit...9031109586806/
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Giovedì 2 aprile Gariboldi di nuovo sul canale di Pittalis
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Buon appetito
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          LA "PUNTATA" DI 1H DI PITTALIS E GARIBOLDI E' STATA MESSA NEL PROFILO FB DEL PRIMO, RIUSCITE A VEDERLA ?

                          Chiedo per Alberto specialmente che l'aveva chiesta.

                          https://www.facebook.com/giorgio.pit...9031109586806/
                          Grande Marcu....grandissimo. Appena mettono il Fochero su facebook mandamelo che mi sego. Il Fochero e' per me una personaggio mitologico. Una storia di vita da scrivere su un libro a colori forti. Agli antipodi dall' uomo medio.

                          Gariboldi su Ramy.....ha riciclato le ultime due interviste su MD di Chad. Potevo darverle io quelle informazioni su Ramy. Davvero non ha aggiunto niente di nuovo. Per il resto, personaggio simpatico, piacevole, intervista interessante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Grande Marcu....grandissimo. Appena mettono il Fochero su facebook mandamelo che mi sego. Il Fochero e' per me una personaggio mitologico. Una storia di vita da scrivere su un libro a colori forti. Agli antipodi dall' uomo medio.

                            Gariboldi su Ramy.....ha riciclato le ultime due interviste su MD di Chad. Potevo darverle io quelle informazioni su Ramy. Davvero non ha aggiunto niente di nuovo. Per il resto, personaggio simpatico, piacevole, intervista interessante.
                            Alberto tu hai notizie sull'allenamento che Nicholls consiglia oppure non esiste materiale in giro? Davvero sono rimasto stranito che sul web non ci sia nulla.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Grande Marcu....grandissimo.
                              Grazie!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎