Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti la sua ultima gara sarà l'Olympia questo è stato l'ultimo Arnold Classic
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Infatti ha partecipato nel 2019 e parteciperà nel 2020

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Infatti la sua ultima gara sarà l'Olympia questo è stato l'ultimo Arnold Classic
        Bene!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Infatti la sua ultima gara sarà l'Olympia questo è stato l'ultimo Arnold Classic
          Ah ok!









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Piccolo

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma cos'ha al posto dei piedi,delle pinne ?Sono sproporzionatissimi ahhahahaha

                Commenta


                  È enorme ma gradevole al tempo stesso.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Rapporto petto braccia pessimo
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      ha un telaio ottimo che supporta e sopporta un sacco di carne con ottimi risultati estetici
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Piccolo

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                        Ecco cosa intedessero quelli di Flex quando in copertina proclamavano "Spalle a Palla di Cannone!"









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Vista la lunga intervista a Chad nichols. Merita! In prartica Chad dice che Ramy ha due cose uniche: la capacita' di assorbire tutto quello che prende. Si e' preparato a 175 g di carbo in scarica e 500 in ricarica, non troppo per uno di 140 Kili tirato. Inoltre Chad dice ha scelto per Ramy l' alto volume. Dici testualmente che Ramy puo' fare 10 serie di fila con recuperi di 60 secondi, senza perdere un filo di forza fino all' ultima serie. Dice Chad che la capacita' di assorbire e di recupero di Ramy sono superiori a quelle di Coleman.

                          Cosa e' andato storto al pre-gara dell' Arnold? Chad dice che Ramy aveva una maglia a maniche lunghe e Chad gli ha fatto fare una pompata pre-palco pesantina senza vedere che succedeva ai muscoli. Poi gli fa fare 10 squat a corpo libero e a ogni ripetizione le gambe lievitavano e i dettagli sparivano....tolta la maglietta Ramy era gonfio come un pallone e ingolfato pure nell' upper body, tanto da non far vedere i dettagli e da non riuscire a posare bene. Tra pregara e gara (7 ore), Chad ha fatto mangiare 200 grammi di riso e 150 di pollo mi pare e lo ha fatto dormire. Al pregara pump poco niente...infatti stava molto meglio.

                          Mi piace molto la teoria di Chad: e' inutile dire che Ramy devi scendere altri 10 Kili: perderebbe solo muscoli, non grasso. Con Chris Aceto Ramy era piu' leggero, ma il tiraggio era identico. Vero. Dice Chad: di gara in gara, Ramy potra' apportare dei piccoli miglioramenti di tiraggio. E cmq non gli serve ancora tanto per essere perfetto. La forma e' quasi li'. Ovviamente in futuro Chad lo fara' ricaricare di meno, perche' dice che uno come Ramy non ha bisogno di ricarica.
                          Last edited by Alberto84; 16-03-2020, 13:31:30.

                          Commenta


                            Io mi auguro che prima qualcuno riesca a fargli trovare la condizione che merita.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Vista la lunga intervista a Chad nichols. Merita! In prartica Chad dice che Ramy ha due cose uniche: la capacita' di assorbire tutto quello che prende. Si e' preparato a 175 g di carbo in scarica e 500 in ricarica, non troppo per uno di 140 Kili tirato. Inoltre Chad dice ha scelto per Ramy l' alto volume. Dici testualmente che Ramy puo' fare 10 serie di fila con recuperi di 60 secondi, senza perdere un filo di forza fino all' ultima serie. Dice Chad che la capacita' di assorbire e di recupero di Ramy sono superiori a quelle di Coleman.

                              Cosa e' andato storto al pre-gara dell' Arnold? Chad dice che Ramy aveva una maglia a maniche lunghe e Chad gli ha fatto fare una pompata pre-palco pesantina senza vedere che succedeva ai muscoli. Poi gli fa fare 10 squat a corpo libero e a ogni ripetizione le gambe lievitavano e i dettagli sparivano....tolta la maglietta Ramy era gonfio come un pallone e ingolfato pure nell' upper body, tanto da non far vedere i dettagli e da non riuscire a posare bene. Tra pregara e gara (7 ore), Chad ha fatto mangiare 200 grammi di riso e 150 di pollo mi pare e lo ha fatto dormire. Al pregara pump poco niente...infatti stava molto meglio.

                              Mi piace molto la teoria di Chad: e' inutile dire che Ramy devi scendere altri 10 Kili: perderebbe solo muscoli, non grasso. Con Chris Aceto Ramy era piu' leggero, ma il tiraggio era identico. Vero. Dice Chad: di gara in gara, Ramy potra' apportare dei piccoli miglioramenti di tiraggio. E cmq non gli serve ancora tanto per essere perfetto. La forma e' quasi li'. Ovviamente in futuro Chad lo fara' ricaricare di meno, perche' dice che uno come Ramy non ha bisogno di ricarica.
                              Grazie Alberto.
                              Io non ho avuto modo di vederla tutta ma me lo sentivo che tu da buon amante del BB l'avresti fatto e ci avresti deliziato della trama.
                              Ho visto solo qualche spezzone e mi ha scioccato appunto la parte che tu stessi citi quando con sole 10 reps a corpo libero dice che le gambe gli si sono ingrossate di 2 inches e non poteva credere ai suoi occhi.
                              "It was the Craziest fucking thing i ever seen" , dice Chad.
                              E se lo dice Lui che preparò un certo Coleman 20 anni fa, bhé, Io rimango scioccato.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Spero torni presto flex Lewis.. Gareggia quest anno negli open?
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎