Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Fausto Ascani....ci sono atleti cosi' in Italia al giorno d' oggi? Secondo me no. Se qualcuno conosce il percorso di questo atleta che ne parli, mi incuriosisce molto. Era uno dei piu' bei rappresentanti del BBing italiano negli anni 90. E dal suo profilo facebook, si intravede un percorso razionale, per il quale anche ora da atleta maturo, che non gareggia, ha ancora un fisico di tutto rispetto.
      Last edited by Alberto84; 26-01-2020, 07:35:13.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Please posta la foto per chi non ha instagram
        Erano storie (video) dal profilo di Phil Heath dove c'era Moore che si allenava.
        Una foto di Moore comunque l'ho messa sopra !

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Bicipite a parte, mi sembra tantissima roba.
          Non conoscevo.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Non esistono più alteti così italiani

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sembra che Phil abbia meno "motivation" in corpo
                E bravo così, con calma.



                Commenta


                  Heath simpatico o meno è sempre stato molto razionale e ragionevole, probabilmente la situazione attuale gli permette anche di prendersi quei tempi senza pressione esagerata che aveva da MrO in carica e dato che non è un ragazzino sa che ne giova salute e longevità.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Chissà se tornerà.
                    Io dico di sì, s'è ridimensionato ma non mi pare ancora abbia il fisico di chi non ci vuole provare più, anzi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Chissà se tornerà.
                      Io dico di sì, s'è ridimensionato ma non mi pare ancora abbia il fisico di chi non ci vuole provare più, anzi.
                      a me pare i fisico di chi non ha ancora deciso davvero anche perchè per ora non ci sono draghi a tre teste da affrontare
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta




                        Last edited by marcu9; 27-01-2020, 22:09:03.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Bel braccino phil
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Moore ha bisogno di più kg.
                              Poco da fare.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Moore ha bisogno di più kg.
                                Poco da fare.
                                Spero li metta un po' alla volta e qualitativi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎