Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vittoria meritata , rhoden si è presentato con molta acqua addosso rispetto al olympia ..

    Commenta


      c'è in streaming il mr olimpia 2014?

      Commenta


        su bodybuilding.com trovi i replay per un periodo limitato

        Commenta


          Non so se sia stato già postato, ma in questo video Green ha rosicato sul serio, glieli avrebbe dati 2 destri in bocca a quel provocatore:

          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            non era mai stato postato.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Gore ci sei a San marino sabato e domenica??
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                Ciao Body,
                avevo una mezza idea.... ma visti i costi del biglietto un po' mi cascano i maroni,
                onestamente venire giu da solo (si e no in auto sono 130/150euro) , mangiare fuori o anche dormire (50 euro almeno per dormire).... piu non meno di 70Euro di ticket (per non vedere un ***** da seduto) o andare a 150/200 euro di biglietto.... francamente sta storia che bisogna "contribuire tutti" mi pare eccessiva davvero....
                tu ci vai ?
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Penso che il 90% delle persone nel vedere i costi abbiano fatto un passo indietro, io sono ad un paio d'ore di macchina e volendo avrei potuto fare in giornata ma è improponile una spesa simile.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Io sarei voluto andare dato che sabato probabilmente sarò a Bologna, ma sono prezzi folli attualmente. Interessante invece la possibilità dei seminari gratuiti (per quel che valgono).
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      I seminari si potevano essere interessanti.... ma spesso quando son così gratuiti .... si divaga più sulla "promozione" che sulla "formazione".... poi mi sbaglio eh.... opinione personale....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Ciao Body,
                        avevo una mezza idea.... ma visti i costi del biglietto un po' mi cascano i maroni,
                        onestamente venire giu da solo (si e no in auto sono 130/150euro) , mangiare fuori o anche dormire (50 euro almeno per dormire).... piu non meno di 70Euro di ticket (per non vedere un ***** da seduto) o andare a 150/200 euro di biglietto.... francamente sta storia che bisogna "contribuire tutti" mi pare eccessiva davvero....
                        tu ci vai ?
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io sarei voluto andare dato che sabato probabilmente sarò a Bologna, ma sono prezzi folli attualmente. Interessante invece la possibilità dei seminari gratuiti (per quel che valgono).
                        essendo abbastanza vicino ci vado sabato per i seminari gratuiti, magari nn dicon nulla ma vabhè...magari qualcosa si recepisce

                        la gara non la guardo, costa troppo, capisco bene il livello stellare ma di sti tempi 100 euro per il biglietto ...
                        ti chiedevi se c'eri cosi organizzavamo qualche gag demoniaca
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          spenderei i soldi per l'autostrada solo per le gag demoniache

                          bodoniooooooooooo

                          spenderei 200 euro di biglietto se ci fosse ELLO che fa l'esecuzione di panca carpa con 600 libbre ma con le scapole addotte
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Io ci vado. 78 euro non son pochi ma cavolo, puoi vedere il top a casa tua invece di dover andare all'estero. Devo capire poi cosa è il buffet alle 22 con i campioni... danno shaker proteici a tutti? !

                            Commenta


                              il buffet è solo per il biglietto da 200 euro....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Io ci vado. 78 euro non son pochi ma cavolo, puoi vedere il top a casa tua invece di dover andare all'estero. Devo capire poi cosa è il buffet alle 22 con i campioni... danno shaker proteici a tutti? !
                                Vedere in piedi e a chissà quale distanza è una parola grossa.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎