Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Johnnie Jackson e Victor Martinez ancora in lizza nonostante tutto mi fa piacere leggerli.
      Ahime’ saranno comparse.

      Tolti per motivi diversi quelli dei tre ultimi Mr.Olympia, ci sono i massimi nomi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Martinez è ancora in discreta forma con buone linee e qualità...non è mai esploso ma era al tempo il futuro coleman, Jackson invece non ho mai capito perché gareggiasse come bb
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Lenartowicz si è recentemente operato di tumore alla testa, per febbraio già ha intenzione di gareggiare?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Spero nel colpaccio di moore, è stupendo
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Bakeye 10 week out stupendo
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Martinez è ancora in discreta forma con buone linee e qualità...non è mai esploso ma era al tempo il futuro coleman, Jackson invece non ho mai capito perché gareggiasse come bb
                vero.
                Martinez ha avuto problemi su problemi, il suo apice lo toccò ormai troppissimo tempo fa..
                Jackson gareggiava anche come pler se non erro, forte forte

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Lenartowicz si è recentemente operato di tumore alla testa, per febbraio già ha intenzione di gareggiare?
                cribbio non sapevo

                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Spero nel colpaccio di moore, è stupendo
                chissa’



                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Bakeye 10 week out stupendo
                Si e’ sempre visto poco IMHO, ma talentuoso come pochi oggi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Jean-Auguste-Dominique Ingres ottimo pittore, colori avanti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Jackson anche fara' l' Arnold. E' convinto che all' Olympia se si fosse presentato il venerdi' invece del sabato, probabilmente avrebbe potuto vincere e che puo' vincere l' Arnold......ha ragione Ray che dice che Jackson e' un brav' uomo, pero' pensa sempre che deve vincere.

                      Cmq ottimo Arnold, come non se vedevano da anni.

                      Beyeke che dire. Sulla carta dovrebbe essere Mr Olympia, pero' arriva sempre, sempre, sempre fuori forma.

                      Lotta a 3 tra Ramy vs Bonac vs Winklaar...vedo meglio i primi 2, Winlaar e' un pezzo che canna la condizione.

                      Jackson vs Moore Vs Cedric subito dietro...spero che more si piazzi bene.

                      Olivia JR come volumi lo vedo ancora dietro.

                      Commenta


                        Abbiamo immagini recenti dei pretendenti ?
                        Ma Oliva Jr quanti anni ha?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Jean-Auguste-Dominique Ingres ottimo pittore, colori avanti

                          Ahahaahahahaha ho sbagliato il copia - incolla con un'altra immagine...

                          Ecco quella giusta :

                          10 Weeks Out.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Spettacolare.. Ma forse gia troppo avanti ..è gia tirato
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ahahaahahahaha ho sbagliato il copia - incolla con un'altra immagine...

                              Ecco quella giusta :

                              10 Weeks Out.


                              Ah....









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                10 weeks out.



                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎