Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Josh Maley, 198cm.



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sarebbe da vedere in un confronto con altri atleti
      Comunque, per quello che le foto mostrano e considerando l’altezza, tanta roba
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Tanta roba.



          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ambè... si capiva che era enorme da vestito ma non pensavo fosse anche tirato!

            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Ambè... si capiva che era enorme da vestito ma non pensavo fosse anche tirato!

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
              Mbeh....adesso e' molto piu' liscio...personaggio a 360 gradi, a me e' molto simpatico.

              Ricordo la NoC 2002: 1 Ruhl, 2 Paco Bautista, 3 Bob Cicherillo....sul podio ci saranno stati 360-380 Kili di carne.

              Commenta


                Gara impressionante quella



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta





                  A me impressiono’ la preparazione stupefacente di Bautista, al di la’ di ruhl che era un mix di tutto e di piu’.
                  Lo spagnolo dalla linea orrenda, brevilineo e tarchiato, ma tirato all’inverosimile e con tanti di quei muscoli per una struttura simile da far impressione.
                  Ciccherilo a me e’ sempre stato simpaticissimo, un gigante stondato ovunque.
                  Non aveva i numeri per andare troppo in alto ma e’ stato un personaggio, come del resto era pieno in quel periodo.




                  (Bautista)
                  Last edited by Sly83; 03-11-2019, 11:51:06.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    A me cicherillo sta simpatico come un calcio nei Maroni, fisico mediocre
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Nb: la foto di Ruhl sopra e’ certamente ritoccata (vedi punto vita)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Bob Chic a memoria vinse un Master Olympia.. in quella che è stata probabilmente la migliore epoca del bb moderno lui c’era e faceva la sua figura alla fine

                        Ruhl in quella gara ha portato una delle migliori forme e condizioni mai viste su un palco
                        Infatti stravinse.... l’avesse portata anche all’Olympia chissà

                        Bautista linea e forme orribili ma in quanto a preparazione una cosa allucinante..concordo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          2002 lo si ricorda piu’ per NOC e AC che per l’Olympia, quest’ultimi di livello non entusiasmante, l’ultimo con Flex, irriconoscibile, vinto da un Coleman sottotono e senza Cutler per contestazione in seguito ad una squalifica senza senso.
                          Mi pare arrivo’ secondo Levrone.

                          Fu anche l’anno della sconfitta di un Mr.O in carica al GNC, vinto da Gunther.
                          Ecco questo e’ stato il vero evento.
                          E personalmente mi rimase l’incidente a Fux...

                          2003 invece altra storia.
                          Last edited by Sly83; 03-11-2019, 11:59:58.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                            Gunther.. Ruhl.. Wolf.. Rockel
                            In pochi anni erano venuti fuori parecchi culturisti di livello dalla Germania

                            Edit: Si potrebbe inserire pure Nasser
                            Last edited by cesko92; 03-11-2019, 12:12:41.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Dennis James di passaporto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎