Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per curiosità, quanto è alto?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      sta cosa dei punti per la qualifica al Mr.,O mi pare una cagata...
      ora che senso ha fare una decina di gare da pro, sperando di centrare la finale e raccattare i punti necessari per qualificarsi ad una gara dove , se non si è in grado di vincere un GP si farebbe solo da tapezzeria sul fondo ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              sta cosa dei punti per la qualifica al Mr.,O mi pare una cagata...
              ora che senso ha fare una decina di gare da pro, sperando di centrare la finale e raccattare i punti necessari per qualificarsi ad una gara dove , se non si è in grado di vincere un GP si farebbe solo da tapezzeria sul fondo ?
              Visibilità->Sponsor->+budget x preparazione? non so butto lì, se vuoi uscire dalla realtà nazionale e quindi avere appeal anche per altri sponsor potrebbe essere una via, no?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                non lo so neme .... io penso che serva a fare numero .... tutto qui... se ogni gara genera un tot di fatturato con sta storia dei punti crei gare perchè chi non si qualifica direttamente ci prova con i ranking e quindi piu gare , piu indotto per chi organizza...
                per l'atleta penso che se non arrivi a piazzarti bene in gara difficilmente gli sponsor esteri puntino su di te a meno che tu non sia un personaggio mediatico di tuo e in questo caso non ti serve nemmeno gareggiare molto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Le gare da mr pianerottolo italiane fatturano? Organizzare gare medio piccole in Italia rende a livello economico? Sarebbe una rarità in ambito sportivo/ fieristico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Visibilità->Sponsor->+budget x preparazione? non so butto lì, se vuoi uscire dalla realtà nazionale e quindi avere appeal anche per altri sponsor potrebbe essere una via, no?
                    la yamamoto ha creato una proteina col suo nome, magari andare a las vegas gli farebbe pubblicità.

                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Le gare da mr pianerottolo italiane fatturano? Organizzare gare medio piccole in Italia rende a livello economico? Sarebbe una rarità in ambito sportivo/ fieristico
                      guarda sulle garette non so dirti , ma sinceramente non ce li vedo tutti sti benefattori...
                      ma se parliamo del circuito pro , solo i costi del biglietto, piu quello che pagano gli espositori, mettiamoci pure le convenzioni alberghiere per un weekend ... secondo me si...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          mi pare ridimensionato, ma nel complesso "migliore" le gambe rimangono spaventose

                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          la yamamoto ha creato una proteina col suo nome, magari andare a las vegas gli farebbe pubblicità.
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          non lo so neme .... io penso che serva a fare numero .... tutto qui... se ogni gara genera un tot di fatturato con sta storia dei punti crei gare perchè chi non si qualifica direttamente ci prova con i ranking e quindi piu gare , piu indotto per chi organizza...
                          per l'atleta penso che se non arrivi a piazzarti bene in gara difficilmente gli sponsor esteri puntino su di te a meno che tu non sia un personaggio mediatico di tuo e in questo caso non ti serve nemmeno gareggiare molto
                          infatti alle spalle c'è un ragionamento più business che non di prestazione imho.
                          Quello che intendevo dire è che anche per l'atleta può essere un modo per provare ad avere accesso ad altre possibilità mediatiche, economiche etc. in modo da potersi permettere un domani preparazioni migliori e (magari) meno gare per qualificarsi.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            era oltre 150 kg ad una gara in spagna (era lì come ospite) una decina di giorni fa.

                            Commenta


                              Magari anche partecipare al Mr.Olympia, dopo che nessun italiano ci riesce dal 1993 (Sarni e Baccianini), potrebbe essere una motivazione valida per cercare la qualifica
                              Credo che alla fine, giustamente, sia un po' il sogno di tutti i culturisti PRO
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Magari anche partecipare al Mr.Olympia, dopo che nessun italiano ci riesce dal 1993 (Sarni e Baccianini), potrebbe essere una motivazione valida per cercare la qualifica
                                Credo che alla fine, giustamente, sia un po' il sogno di tutti i culturisti PRO
                                Quoto! Poi c'e' che se entri nel giro e ti fai vedere, c'e' probabilita' che nel giro ci rimani.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎