Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche se su FB la polemica è piuttosto viva.



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Cosa vuol dire non attivare la pro card?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Cosa vuol dire non attivare la pro card?
        Che nonostante abbia la possibilità di diventare PRO, non lo diventa.
        Un po' come Molnar.

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Anche se su FB la polemica è piuttosto viva.



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Le foto potrebbero essere un po' ingannevole....ho visto altre foto dove DeAngelis surclassava il secondo....

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Oggi.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Andrea l'ho conosciuto nella palestra che sta sotto il suo negozio di integratori, è veramente simpatico ed è veramente grosso!!
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Immagino saluti sempre
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Immagino saluti sempre
                    che vuol dire? perchè non dovrebbe salutare?
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Senza un trauma un'amputazione non è mai improvvisa, soprattutto di quella portata. Penso Flex abbia problemi, oltre quelli stociamente noti, che non sono conosciuti dal grande pubblico.
                      piodermiti severe, diabete, tumori anca per fare tre esempi...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Un ottimo Bodybuilder d’elite, ma a mio parere troppo spesso adornato da hype eccessivo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Meglio wolf di tutti quelli bb odierni.. Forse solo Moore e Lewis possono dire la loro
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              le facce scavate di Wolf erano l'emblema della sofferenza pre gara
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎