Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Adesso non ricordo quale film fosse .. ma quando faceva panca Scott, mi faceva quasi impressione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      eccolo.
      Dorso e bicipiti con la Scott impressionevole.
      C’e’ anche la scena madre



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Peccato solo per la solita musichetta idiota posticcia di sottofondo che nel video originale non c’era



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Esatto proprio quello
          Io lo guardo ancora ogni tanto dal DVD TDK Rw di mio cuggino
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            meglio qui, la scena madre senza audio in presa diretta e’ sacrilegio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              7 mesi...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Rip
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Deve aver buttato giù tanto petto di pollo.
                  Last edited by sylvester; 28-09-2019, 14:37:54.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Deve aver buttato giù tanto.petto di pollo.
                    La magia del petto di pollo e l'allenamento

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      7 mesi...

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Un paio di nomi li avrei per il programma...finiscono tutti in "one" o "olo".
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Se non altro ha avuto il coraggio di contrastare la moda dei “prima e doping” con le stesse mutande a distanza di settimane



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          A me personalmente piace vedere la gente grossa e squartata sul palco. I retroscena alla fine fine sono fatti loro.

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                          Commenta


                            ora sono piu tirati come pelle .... ma i muscoli hanno una pasta piu gonfia .... e le separazioni meno profonde
                            non so se dipende da prodotti piu o meno buoni o troppi
                            o se dall'allenamento duro che pare passato un po in secondo piano....



                            per spiegarmi guardate questo video di Vince Taylor... non ha la pelle fine come ora ... ma guardate la durezza muscolare e quanto sono profondi i tagli nelle gambe e braccia
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Chissà davvero da cosa dipende...

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                io penso sia un mix di troppi farmaci diversi... e troppo poco muscolo costruito con le proprie forze,
                                troppi pasticci con locali a volte per riempire localmente....
                                troppa fretta ... troppa kg messi troppo in fretta....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎