Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    infatti non stupiamoci se qualcuno all'ultimo rientra... fino all'anno scorso i tre citati erano da top 5 ma non da vittoria e mancando pure il campione in carica qualcuno potrebbe tentare, anche perchè i tre citati sono migliorati ma non in modo straordinario come fecero un paio d'anni fa
    Ti quoto su quasi tutto. Curry ha fatto un balzo in avanti, come mai aveva fatto prima.

    Winklaar si gioca tutto sulla condizione. Se al 100% (come non e' mai stato) e' praticamente imbattibile. Mi piacerebbe tanto vedere una sfida tra Winklaar e Curry entrambi al 100%...ripeto in realta' non abbiamo mai visto nessuno dei due al 100% della condizione, sarebbe bello vederli.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io quest' anno non convido tutta l' hype per Dexter Jackson. Il suo corpo sta cambiando: 1) da una parte invecchia e gli inestetismi peggiorano, vedasi stomaco, ampiezza dorsali (infortunio?), volumi dell' upper. 2) dall' altre parte lui sta facendo l' impossibile, dieta costante, allenamento delle gambe con l' elettrostimolatore dal 30000 dollari e ad onor del vero le gambe sono migliorate molto e stranamente anche la pelle e' tornata attacata, per lo meno sul frontale. Tirando le somme e' incredibile come possa essere un top PRO ancora a 49 anni e mezzo...pero' un momentino, c'e ancora chi lo da' per Mr Olympia 2019!! Non esageriamo, per me anche se si presentasse al 110% non potrebbe essere superiore a Curry, Winklaar e Bonac in forma. Stiamo a vedere, spero pero' che non gli facciano regali...questo non sarebbe giusto.
      Assolutamente d'accordo

      Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        L'avversario più temibile per Winklar rimane la sua incapacità di raggiungere il 100%..se dovesse riuscirci salirebbe sul palco con una tale quantità di muscoli che non ci sarebbe da fare per nessuno.. né per i progressi di Curry, né per i muscoli con i solchi di Bonac, né per Rhoden..per nessuno.. è pur sempre una gara di muscoli ragazzi e lui ne ha da vendere

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          .

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Questo fa grattare la testa a molti.. bodybuilder vecchio stampo, stile anni 90 per capirci, muscoli e solchi tra i muscoli a scapito magari di una vascolarizzazione non estrema come invece hanno la maggior parte dei partecipanti alle gare di oggi.. è proprio diverso come prodotto finale sto ragazzo..potrebbe essere la mina vagante in un Olympia che al momento al di là dei pronostici da bar, nessuno sa veramente come possa finire..dopo la sorpresa dello scorso anno per un motivo, quest'anno potrebbe essercene un'altra per un altro motivo..e cmq se winklar arriva al 100% quest'anno vince vestito..non gli fanno levare nemmeno la tuta

          Mi piace tanto Luke. Miglior Bber in UK senza dubbio al momento, tra i top in EU. Mi ricorda molto Dorian su molti aspetti.

          Poi di persona e' un pezzo di pane. Sempre gentile, disponibile ed amichevole. A volte mi alleno nella sua palestra ed e' seriamente una persona che vorresti avere come amico.

          Tuttavia, grosse difficolta' ad mettersi al 100%. Nei prossimi anni sono sicuro dara' grosse soddisfazioni. Dategli tempo, come ne abbiamo dato a Flex.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            a me più che Dorian ricorda Flex Lewis
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              In effetti un bel mix dei due, ma questa posa pero'...... Lewis e' piu' "armonioso", ma non lo vedo mai sul palco cosi' "denso".



              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              a me più che Dorian ricorda Flex Lewis
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                ora ho capito il perchè te lo ricorda. .. si in questa foto di dorsali .... decisamente ....
                nella most muscolar .... dorian non è mai stato stratorsferico
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    D:
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Rip
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Ed ora sono ca..i con l'elica..la 212 ha il suo nuovo dominatore..

                            Commenta


                              Ah, lo hanno ammesso alla fine?!
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Sembra proprio di sì..questo è l'effetto politico della sua "occidendetalizzazione".. preparatore e sponsor usa con relative conoscenze e pressioni.. altrimenti non si spiega come dopo un anno conRambod abbia ottenuto quello che gli è vietato precluso per 5-6 anni..stiamo parlando di un atleta che ha vinto 3 mondiali IFBB..per molto meno sono state regalate pro card come se fossero soldi del Monopoli..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎