Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ottimo...
    Ma pare che abbia perso qualcosa su braccia e petto o è impressione mia?
    Considerando che non fara' l' Olympia e' in una signora forma. Anzi, non si e' mai esibito cosi' in forma prima. E' sempre stato molto piu' liscio e acquouso. Che abbia tolto un pelino il piede dall' accelatore...cmq qualsiasi cosa sia, promette bene.

    Si forse i volumi sono un po' ridimensionati. Ma credo che sia sempre abbondantemente sopra i 130 kili.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io credo che a quel livello non siano tutti dei fenomeni genetici tipo flex wheeler che possono allenarsi al 80% ed essere da top 2 al Mr.O ...
      secondo me è proprio "l'investimento" monetario nel caccia bombardiere.... (associato al relativo rischio)
      D' accordo sull' investimento monetario e di salute con caccia bombarideri. Pero' diciamo la verita' anche in allenamento ci sono 1000 sfumature di intensita'. Un conto e' allenarsi come comuni mortali, un conto e' usare l' intensita' di Yates, Coleman, Warren....credo che un annata come questa che apre la possibilita' di fare top 6 a molti, sia un incentivo grosso a spremersi piu' che al massimo in allenamento.

      Commenta


        9 weeks out ?

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          9 weeks out ?

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Forse partecipa a qualche competizione dopo l'olympia. L'Arnold quando é?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Forse partecipa a qualche competizione dopo l'olympia. L'Arnold quando é?
            È scritto nel tag...ecco qua :
            Non capisco allora il senso di non partecipare all'Olympia provandosi a qualificare poco prima.



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ci prova anche lui
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta




                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  a me piace parecchio , spoecialmete l addome
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Per esempio ho visto un video recentissimo di Kuclo. Mai visto così in forma. Io credo che annusando la top 6, e la fama e i soldi che ne conseguono, possano tutti fare quella extra serie, ripetizione e caccia bombardiere, che magari in passato non avevano rischiato di fare.
                    Credo la stessa cosa. Stanno annusando un piazzamento migliore e sanno che la battaglia sara' senza i big.

                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Ottimo...
                    Ma pare che abbia perso qualcosa su braccia e petto o è impressione mia?
                    Quoto. Ha perso qualche volume, ma nel suo caso a mio avviso e' un bene.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    a me piace parecchio , spoecialmete l addome
                    E' un mio limite forse, ma le linee di Ramy le trovo davvero poco armoniose.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Come fait a essere bello a 140 kg
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Commenta


                          Non vedo perché debba vincere..
                          La parte di sopra è da Primo.
                          Quella di sotto è da fuori dalla top six.



                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Perché gli altri sono peggio
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Non vedo perché debba vincere..
                              La parte di sopra è da Primo.
                              Quella di sotto è da fuori dalla top six.



                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Non la vedo così. Ha le gambe corte, ma non piccole. Non ha gambe peggiori di nessuno della attuale top6 e ha un upper body, includendo la schiena, tra i migliori di sempre.

                              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                              Commenta


                                Certo che fa strano pensare che dopo decine di migliaia di euro spesi in integratori, la differenza la faccia sempre e cmq la genetica.
                                Se lo sapessero prima di non avere una genetica da Olympia lo farebbero lo stesso?

                                La mia riflessione è una caxxata?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎