Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ogni anno curry è mr.olympia a ferragosto su bodyweb però

    Poi........
    Quest'anno vanno considerati i competitors. Tirate le somme ci sono Winklaar e Bonac che possono impensierirlo,
    sempre se Roden non partecipa.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Rhoden non può impensierire questo Curry..anche se campione in carica..mia modesta opinione

      Commenta


        Rhoden avrebbe le gambe di un altro livello però
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Curry con gambe di livello potrebbe seriamente vincere.
          Con le gambe che ha mostrato ultimamente invece..restano parecchio indietro.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Novità legali su Rhoden?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Nessuna che io sappia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ...

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ogni anno curry è mr.olympia a ferragosto su bodyweb però

                  Poi........
                  Non mi sembra proprio. Anni passati non se ne parlava. IMHO è migliorato costantemente negli ultimi 3anni ma negli ultimi 11 mesi ha messo il turbo. Winklaar è l unico a poterlo impensierire, ma non sta facendo niente di straordinario rispetto agli altri anni.

                  Bonac anche non lo vedo bene. Se Curry frega Bonac, Gore mi deve una bevuta virtuale, se no la devo io a lui :-)


                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    IMHO con un tiraggio come quello dell Arnold e i nuovi volumi che ha aggiunto, l unico che potrebbe ancora battere Curry è Heat senza ventre prominente.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      Curry ha questa frontale buona con delle belle rotondità sopra .... e braccia che paiono scoppiare .... pelle fine ma solchi non profondi
                      le gambe lasciano a desiderare sia come volume (migliorato ancora) ma pure come qualità e solchi...
                      Winklaier è freak puro... sulle pose di compressione fa spavento ...
                      le gambe anche per lui non sono il top ... così come la schiena ...
                      ha di certo tagli piu profondi di Curry
                      Bonac ha forse la linea peggiore ... piu basso e tozzo... ma alla fine non siamo nei classic... la cosa che è da valutare che nel caso di Bonac abbiamo Gambe e Schiena da paura ... con una qualità simile a quella di kai greene,... tutti gli altri gruppi muscolari non sono da meno sia come volume che qualita, resta la statura ridotta e le clavicole non proprio ampie....
                      Rhoden (Chissà se parteciperà) ha la linea migliore in assoluto, un bellissimo addome, il suo punto forte è dove gli altri sono carenti: le gambe e mettiamoci che ha piu qualità di curry e winklaiirs su femorali e glutei ...

                      stiamo davvero a vedere perchè molto farà la condizione di ogni contendente i 2 giorni della gara

                      per Alberto ... ok vada per una birra virtuale
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Già 2 anni.



                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Non so, secondo me Curry non vince

                          Commenta


                            Interessante winklar
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Dite quello che volete ma con quella faccia da ebete non vincerà mai o s*******no l immagine del bodybuilding
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                dite quello che volete ma con quella faccia da ebete non vincerà mai o s*******no l immagine del bodybuilding
                                se ha vinto rhoden che in quanto ha faccia da scemo non ha rivali... Direi che ha una possibilita
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎