Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se a Big Ramy avessero assegnato l'Olympia 2 anni fa come meritava, a quest'ora sarebbe cambiata la storia sua e della competizione.
    Secondo me dovrebbero mangiarsi le mani.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Sì, ho appena letto..cercano di "colmare le lacune" di questa edizione dell'Olympia che rischia di passare alle cronache più per chi manca che per chi c'è..

      Commenta


        Considerando le assenze non capisco perché un Phil Heath non dovrebbe partecipare.. vincerebbe a mani basse

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Considerando le assenze non capisco perché un Phil Heath non dovrebbe partecipare.. vincerebbe a mani basse

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Se non partecipa è perchè sa anche lui che non vincerebbe a mani basse e un' altra sconfitta lo taglierebbe comunque fuori per un eventuale rientro l' anno prossimo.

          Commenta


            Esatto, se perde fa una figura indegna e se vince passa per quello che è tornato perché non c'erano avversari validi... Evidentemente il danno d'immagine non vale il montepremi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non vedo perché non dovrebbe vincere facilmente...evidentemente ha ancora dei problemi.
              Ma un Phil in forma non avrebbe mezzo rivale su questo Olympia.

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non vedo perché non dovrebbe vincere facilmente...evidentemente ha ancora dei problemi.
                Ma un Phil in forma non avrebbe mezzo rivale su questo Olympia.

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Il problema principale era la panza e quella non la si risolve quasi mai... Poi non mi ricordo se aveva anche un ernia addominale , ma da quello che si vede sui social è grosso e si allena
                Evidentemente anche a livello economico non gli serve il mro, così come non serve a green ( che a suo dire aveva le pezze al cul o fino a pochissimi anni fa )... I montepremi non sono credo la loro entrata principale
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tutti indicatori che fotografano l’irreversibile declino del bbing d’elite nella categoria un tempo regina.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ok il mr o/ IFBB è in declino ( anzi per me sembra sempre di più la WWE), però non mi sembra esista un alternativa, e fare le web star/ influecer non è un alternativa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Pian piano si estinguera’



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Magari è il BB stesso che non interessa più, oppure il format del mr o... Senza entrare nel discorso del " una volta..." Il mr o era l occasione di vedere e confrontare i top atleti... Adesso sono h 24 su social e si può tenere il conto di quante volte mangiano in un giorno dalle foto che postano
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Magari è il BB stesso che non interessa più, oppure il format del mr o... Senza entrare nel discorso del " una volta..." Il mr o era l occasione di vedere e confrontare i top atleti... Adesso sono h 24 su social e si può tenere il conto di quante volte mangiano in un giorno dalle foto che postano

                          A mio modo di vedere saranno altre le categorie a tenere in vita il bbing agonistico, ma presumo sara’ un processo di cui per ora vediamo solo i prodromi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            La parola declino associata al mr olympia la sento da 20 anni...
                            Secondo me è semplicemente un'annata storta.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Difatti e’ in declino da allora, l’era Coleman e’ stata il canto del cigno e degna conclusione.
                              La lineup del 1999 e’ stata la migliore mai vista, quindi ci sta.
                              Last edited by Sly83; 10-08-2019, 23:11:47.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                (Se ne diceva peste e corna di quel periodo ma si era comunque anni luce da adesso)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎