Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Qualche opinione sulle accuse verso Larry Wheels?

    La sua ex ha anche pubblicato i video delle discussioni/ceffoni, con tanto di faccia gonfia ecc ecc.
    Ormai mi aspetto di tutto, tempo fa la moglie di Massimo Di Cataldo lo accusò pubblicamente di violenza postando sue foto con viso gonfio e con lividi. Dopo le indagini tutto è decaduto, non ricordo se le foto erano false o si era fatta addirittura picchiare appositamente.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Grazie all'avvento dei social, pure i BB si stanno arricchendo.
      Phil Heath ha oltre 3 milioni di follower contando solamente instagram.
      In pratica tra poco partecipare all'Olympia diventerà un trampolino di lancio verso la celebrità piuttosto che la meta a cui dovrebbe agognare ogni BB del mondo.
      Anzi, tra non molto si può pure partecipare di tanto in tanto.
      Quasi a tempo perso.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Ormai mi aspetto di tutto, tempo fa la moglie di Massimo Di Cataldo lo accusò pubblicamente di violenza postando sue foto con viso gonfio e con lividi. Dopo le indagini tutto è decaduto, non ricordo se le foto erano false o si era fatta addirittura picchiare appositamente.
        Si, ma qui ci sono anche degli audio e, da quel che sembra eh, sembra di sentire un'aggressione in piena regola.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Lui ha risposto cosí

          In effetti sarebbe interessante vedere i rapporti della polizia. L'ex di Buendia li ha pubblicati e lo ha smerdato alla grande.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            In effetti sarebbe interessante vedere i rapporti della polizia. L'ex di Buendia li ha pubblicati e lo ha smerdato alla grande.
            Io mi fido di Larry. Il linguaggio del corpo trasmette sicurezza, si vede che sta raccontando la verita'. Oppure e' un attore da Oscar

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Io mi fido di Larry. Il linguaggio del corpo trasmette sicurezza, si vede che sta raccontando la verita'. Oppure e' un attore da Oscar
              Io non mi fido mai del linguaggio del corpo. In alcune posizioni lavorati che che ho avuto, senza imbrogliare ovviamente la persona ovviamente, ho sempre dovuto esporre le cose in un determinato modo.
              Scrivere non e' il mio forte, ma tutti mi hanno sempre detto che di presenza venderei il ghiaccio al polo nord.

              Detto questo, la situazione e' molto particolare qui. Aspettiamo sviluppi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Certamente e' vero anche questo, ma a me da l' impressione che sia cosi sicuro anche perche' e' sicuro dei fatti. Io aspetto sviluppi ma scommetto che ne uscira' abbastanza pulito.

                A differenza di Buendia, il quale si nota che ha (aveva) diverse cose da nascondere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Certamente e' vero anche questo, ma a me da l' impressione che sia cosi sicuro anche perche' e' sicuro dei fatti. Io aspetto sviluppi ma scommetto che ne uscira' abbastanza pulito.

                  A differenza di Buendia, il quale si nota che ha (aveva) diverse cose da nascondere
                  Infatti appena sono uscite le prove, dopo mille live in cui sfanculava tutto ne ha fatta una dove si scusa e dice di andare a corsi di terapia per controllo della rabbia.

                  Larry pero' ha dalla sua parte quando, giustamente, afferma l'intervento della polizia che non ha effettuato nessun arresto dopo aver ascoltato le registrazioni ed esaminato la ragazza e il posto.
                  Con accuse del genere, solitamente, per il si e per il no, ti portano via.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Distribuzione bodyfat troppo strana per avere l'addome visibile a 170kg ma sembrare decisamente più grasso negli altri distretti.
                    Non trovare ?



                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma ...molto dubbia come foto
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Su instagram Rhoden sembra aver ripreso la sua attività, allenamenti coaching e anche sponsorizzazioni.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Ma qui è vestito da Kyashan??

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ps. Lo si vedrà al Mr Olympia? Che dite?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Secondo me sì

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Si vocifera di Greene all'Olympia? Saranno andati i dirigenti ifbb a piangergli sotto casa?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎