Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ci ho provato a guardarlo ma dopo 245 you know e understand? Ho chiuso
    Gli ho mandato la mail di lukino in direct Comunque
    Da quello che dice il coach gli chiedeva il 40% dei compensi e delle entrate in generale.
    Dopo lunga riflessione ha deciso di mandarlo a casa di Merdonso.
    Bella la parte finale dove fa vedere la casa dove vive (con 3 figli, uno in arrivo) e la definisce buco di merda
    You know
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Da quello che dice il coach gli chiedeva il 40% dei compensi e delle entrate in generale.
      Dopo lunga riflessione ha deciso di mandarlo a casa di Merdonso.
      Bella la parte finale dove fa vedere la casa dove vive (con 3 figli, uno in arrivo) e la definisce buco di merda
      You know
      Siii! Bonac faceva meglio quando non parlava. Proprio non mi piace...sembra anche molto molto emotivo e dipendente da Heil. Sembra urtato e vuole ferire, proprio perche' credo ci fosse stato un legame affettivo (di amicizia intendo) grande. Sembra la fidanzata ferita che ti sputttana. Alla fine Heil non e' che lo abbia mai obbligato a pagare, non ti va bene....lo molli il coach...che poi Hill chiedeva il 20%, non 40%. Alla fine st' idea che il coach non debba essere pagato non sta ne in cielo, nei terra...non e' la Caritas, il coach propone un prezzo/stipendio, se non ti sta bene il coach non lo prendi. E'la legge del mercato come in tutto.

      Ho sentito l' intervista di Heil, che a mio modo di vedere ha ragione al 100%.

      Bonac IMHO questa sfuriata che rovina la sua immagine la paga all' Olympia..tra l' altro sembra che Bonac sia solo genetica e segua poco la dieta....immaginiamoci cosa fa senza papa' Heil...ma cmq la IFBB PRO league...una uscita spiacevole come questa di Bonac, la fa pagare. Scordiamoci Bonac Mr Olympia, almeno per quest' anno. Hill ha detto che Bonac= dormisse in macchina (no casa in passato), abbia 3-4 figli vivendo in una topaglia, ma ha una super Mercedes, butta soldi per fumare fumo e erba (legali in Olanda).....BUONA NOTTE MR OLYMPIA.

      Stanno servendo l' Olympia su un piatto di argento per Curry, che tra l' altro e' un gran signore. Intervistato da MD con il suo coach arabo , che parlava poco inglese, e rispondeva alle domande in maniera moooolto superficiale, Curry e' stato abilissimo a contrallare l' intervista, senza offendere il suo coach, ma cmq risultando lui stesso sempre focused e brillante. Curry farebbe un signor Mr Olympia. E' un Lee Haney del 2020.
      Last edited by Alberto84; 18-07-2019, 07:52:20.

      Commenta


        Originally Posted by a.j
        THE INDUSTRY MORE THAN EVER NEEDS A FATHER FIGURE LIKE MR JOE WEIDER TO GUIDE THE MASSES

        Rape charges ,insta gram celebroties leading the headlines . people dying ,BODYBUILDERS BROKE AS SHIIT,female athleaths broke as shiit, 212 guys class dying infront of our eyes

        people making click bait stories to get vievs vs this from the past being on espn.

        All celebrities in other sports when celebrating what do they do ? they hit bodybuilding shoots

        So obviusly all men who is hertosexual wants deep down inside to be a freak and huge .So can somebody tell me why we have not seen a bodybuilder become a tv star since big lui and arnold


        Guys we are getting into dangerous waters. somethiong got to change and fast .

        add in that this olympia



        RAMY THE GREATEST FREAK SINCE RUHL IS NOT EVEN QUALIFIED

        MARK WAHLBERG IS BEEING PROMOTED AS A STAR ALONG WITH NICK POWER AND STRENGHT

        PHIL HEATH THE ICON AND KAI GREENE THE SWAG CHAMP

        EVEN THOUGH CLEARLY THEY ARE THE BEST IN THE WORLD are most liikely NOT DOING THE OLYMPIA


        CEDRIC MACMILLIAN THE SUPPOSED NEW BLACK ARNOLD SCWARTANIGGA seem to have given up? WHY IS NOBODY HELPING HIM TO FOUND BACK EYE OF THE TIGER ?


        DEXCTER jaxcson the IRON MAN OF BODYBUILDING is favourite to win the olympias along with curry , bonac, and roelly HELLO HE IS 50 . ALL RESPECT TO HI9M, BUT IF A 50 YEAR OLD MAN IS IN THE MIX TO WIN THE OLYMPIA WITH MODERN DAY JUICE AND GURU HELP SOMETHING IS VERY VERY WRONG -





        OLYMPIA CHAMPION OF THE PAST

        CURRENT OLYMPIA CHAMPION ALREADY BANNED FROM THE OLYPIA THIS YEAR BEACUSE OF 3 CRININAL RAPE ACTS CHARGES .



        ADD IN NO BODYBUILDING ON TV OR ON STREAMS , PHOTO COVERAGE FROM I PHONE CANERA , YOUNG KIDS GETTING THERE BODYBUILDING HISTORY LESSONS FROM TEENAGERS LIVING IN BASEMENT ???



        SOUNDS LIKE A NIGHTMEARE TO ME



        BUT FEAR NOT MY MENTOR IN LIFE MR PHIL HEATH WHO I JUST SPEND 10 DAYS WITH IN A CAR THUGHT ME MANY THINGS, BUT MOST IMPORTANTLY THIS





        GUYS LETS COME TOGHETER AND SAVE BODYBUILDING

        LETS NOT KEEP THIS GOSSIP , BATYY MAN TALK TAKE OUR TIME



        ALL BODYBUIULDERS

        ALL PROMOTERS

        ALL JUDGSES

        ALL SUPLLEMENT OWNERS

        IFBB PRO

        MR MANION,

        M.D

        YOU TUBE BLOGGERS

        NO BULL FORUM MEMBERS

        FANS


        LETS COME TOGHETER AND DO OUR BEST TO MAKE THE SPORT GROW IN A POSITIVE WAY ...


        LETS FORGETT ABOUT ALL NEGATIVE SHIIT AND WORK FOR THE SPORT WE LOVE ---



        I WILL DO MY BEST FOR AS LONG AS I LIVE TO DO JUST THAT, EVEN IF IM THE PRESIDENT OF JAMAICA OR A JANITOR CLEANING TOILETS



        GUYS LETS COME TOGHETER AND HEAL BODYBUILLDING ,

        Commenta


          Questo e' un post di A.J. di Muscular Development....davvero fatto bene!!!!! Condivido ogni parola.

          Commenta


            Pare che Muzi abbia cambiato preparatore, dovrebbe essere seguito da Trapani.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Pare che Muzi abbia cambiato preparatore, dovrebbe essere seguito da Trapani.
              Bene

              Commenta


                IMHO Muzi con Romano, non peggiorava nel pregara...pero' la sua forma era quella, buona, ma non eccellente (limite genetico come McMillan??) pero' era sulla strada giusta. Non vedo grossi errori di Romano. Paniccia invece quest anno le ultime settimane ha proprio scazzato la preparazione...quando per dire, che invece di fare meglio si fa peggio. Scelta incauta...delle volte bisognerebbe riconoscere i propri limiti e non necessarimante accusare il coach. Ora con Trapani, vedremo. Trapani e' un altro coach che di errori grossi non ne ha mai fatti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Pare che Muzi abbia cambiato preparatore, dovrebbe essere seguito da Trapani.
                  Chi è?

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Winklaar piuttosto vascolarizzato

                      Riguardo a Bonac: il suo sfogo é l'esempio lampante dell'utilizzo sbagliato dei social
                      Ancora ricordo due anni fa quando Heat vinse Olympia e la prima cosa che fece fu un video contro Luimarco e le sue critiche sul ventre rigonfio
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Chi è?

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Ottimo preparatore, ha seguito già alcuni pro e atleti di alto livello. Seguiva Benagli, Galli, è il consulente scientifico Yamamoto e scriveva su bw come dr.j
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Benagli che fine ha fatto? Suppongo non gareggi piu
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Pare che Muzi abbia cambiato preparatore, dovrebbe essere seguito da Trapani.
                            Gabri è un uomo paziente e ha un grandissimo lato umano ....
                            vediamo se i limiti di muzi sono dell'atleta "fisico" o quello "mentale" inteso come disciplina.
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Benagli che fine ha fatto? Suppongo non gareggi piu
                              l'ho visto circa 3 settimane fa, incrociato a cornaredo ... ci siamo salutati ma siccome aveva un'atleta in gara non l'ho disturbato...
                              non sta gareggiando da un pezzo in effetti ma ha tutti i volumi da pro che ricordavo
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ottimo preparatore, ha seguito già alcuni pro e atleti di alto livello. Seguiva Benagli, Galli, è il consulente scientifico Yamamoto e scriveva su bw come dr.j
                                Grazie

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎