Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma chi ha vinto?? Choopan o De asha?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      Ma chi ha vinto?? Choopan o De asha?
      Choopan. A DeAsha, secondo, hanno fatto fare confronti per il secondo o terzo posto. Jose Raymond che era presente ha scritto che non c'era proprio storia tra Choopan e DeAsha.

      Commenta


        choopan si è grosso e aveva impressionato tanto quando gareggiò nelle 212....
        ma qui nella open pare meno "wow" ...
        qui non c'era un line up da top olympia ... secondo me in mezzo ai citati Bonac, Curry, Winklair... non la vedo così semplice per lui ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          choopan si è grosso e aveva impressionato tanto quando gareggiò nelle 212....
          ma qui nella open pare meno "wow" ...
          qui non c'era un line up da top olympia ... secondo me in mezzo ai citati Bonac, Curry, Winklair... non la vedo così semplice per lui ...
          Ciao Gore...io la vedo all' opposto. Choopan dimostrerebbe quanto vale proprio di fronte a questi atleti...fino ad ora non siamo riusciti a valutare il suo vero potenziale, con questi atleti se vogliamo dire di serie B.

          Dico una cosa...cosa ha Choopan meno di Branch Warren? Choopan ha anzi molta molta piu' separazione pelle di carta velina...attaccata..c'e' una foto con Hany Rambod dopo la vittoria, davvero la pelle e' cosi' attaccata che sembra sotto vuoto. IMHO come volumi delle gambe a tutto tondo e' imbattibile, come tiraggio e durezza e' imbattibile (almeno dagli attuali contendenti)...ecco che Choopan deve fare paura. Quando sali su un palco con un tiraggio da h/p non possono non considerarlo. Pensa quando si girano di schiena, la schiena sempre liscia di Winklaar e quella di Choopan...per me e' la wild card di quest' anno.

          Commenta


            Alt io appoggio il discorso di gore su una cosa, nella 212 c'era un effetto wow anche perchè la stazza con cui si confrontava era pari la sua, nella open invece c'è meno wow perchè la stazza è un punto debole che però va a compensarsi con altri pregi (quelli sottolineati da Alberto) e quindi alla fine bisogna vedere come la spunta rispetto ai pareri dei giudici.
            Io non dico che è favorito, dico che potrebbe stare tranquillamente sul palco della open
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              A me negli Open non fa gridare al miracolo

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                A me negli Open non fa gridare al miracolo

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                sono d'accordo ma nemmeno allo scandalo è quello che intendo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Questo video dovrebbe essere della settimana scorsa...
                  Per carità si vede poco.
                  Ma qualcosa possiamo dedurla?











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Mi pare che manchi qualche chiletto qua e là...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Quanto mi sta sulle palle
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Intanto Bonac ha licenziato il coach, con un video che vi consiglio di vedere fino alla fine

                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Mi pare che manchi qualche chiletto qua e là...
                          Dai volumi di deltoidi e tiraggio mi sa che non ha la minima idea di gareggiare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            È anche vero che mancano 2 mesi...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Intanto Bonac ha licenziato il coach, con un video che vi consiglio di vedere fino alla fine

                              Ci ho provato a guardarlo ma dopo 245 you know e understand? Ho chiuso
                              Gli ho mandato la mail di lukino in direct Comunque
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                È anche vero che mancano 2 mesi...
                                Vero... Chissà .. per me rimane sempre il fisico più bello attualmente... Se ha ridotto la spanzata a maggior ragione
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎