Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che lo avete fatto inkazzare...











    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Negli ultimi video sembra sempre più carico e convinto...
      Per quello che possono valere dei video postati su instagram.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        a me ha fatto molto divertire la polemica che ha scatenato rhoden ...
        come se l'integrazione extra non faccia la differenza nel BB ....
        sta di fatto che è così , poi chi tanto o chi poco.... ma è un delta non da sottovalutare e lui ne ha dato evidenza .... e a molti rode il cul0 evidentemente
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Vediamo che combina

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Choopan ha dei numeri straordinari ma l’embargo gli preclude ogni accesso ai concorsi piu’ prestigiosi.
            Ci fu un tempo in cui il Mr.O toccava ogni continente, non avrebbe avuto problemi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              Che cazz di braccia ah XD...mi sa che gareggia
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                ...

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Se era on in aula smontano l'accusa chiamando il dottor merdonso come consulente esterno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta





                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio



                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        “Rhoden, 44, was charged Thursday with rape and object rape, both first degree felonies, and forcible sexual abuse, a second degree felony.

                        “The woman, a female competitive bodybuilder who described Rhoden as a mentor, went to visit Rhoden at his hotel on Oct. 12, 2018, while he was visiting Utah from California, according to the charging documents.
                        “The woman told police that Rhoden forced himself on her and sexually assaulted her, despite her trying to push him away and telling him repeatedly to stop, the charges state. She said Rhoden stopped and let her leave when she told him she needed to go downstairs or else an acquaintance waiting in the lobby would know “something (was) up,” according to the charges.
                        “A DNA sample found on the woman’s body was matched to Rhoden, police said.”

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          carriera finita, vedo bene brandon curry
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Scusate ma la colpevolezza è stata accertata??
                            Quando?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Scusate ma la colpevolezza è stata accertata??
                              Quando?
                              ovviamente no , anzi e' stato incriminato un anno dopo il presunto fatto....
                              pero a livello mediatico non conta se sia colpevole o meno , basta l accusa e si e' fottuti.... addio sponspor e ban da ifbb e cazz i vari. purtroppo e' finito come atleta. indipendentemente dalla colpevolezza.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Qui secondo me la IFBB non ci fa una bella figura...se un' accusa di stupro del Mr Olympia non e' bello per l' imagine del BBing, il colpevolizzare un presunto innoccente non e' altrettanto bello, anzi forse e' peggio. O forse ci sono cose che la IFBB sa e noi non sappiamo...aspetto qualche giorno per capire meglio la situazione.

                                Mr Olympia brutto, in pratica la top 3 sulla carta: Heat, Rodhen, Ramy si e' autoeliminata. Io quest' anno vedo molto bene Curry... pero' mettetevi nei panni di un Curry, Winlkaar o Bonac. Con l' Olympia in carica che non puo' gareggiare, la motivazione a dare il 110% cala. E anche il Mr Olympia di quest' anno, sara' sempre ricordato come il Mr Olympia che ha vinto perche' non c'erano competitors...cmq si Becca sempre 400000 dollari!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎