Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    IMHO meglio di Levrone come ripresa. Levrone ha sempre ripreso sui punti di forza. Rodhen ha messo volumi e durezza dappertutto, inclusi glutei e femorali....quando c'e' gente che martella per decenni per averli.

    Cmq il discorso che tutti fanno contro Rodhen e' di immagine....ok ha la risposta recettoriale migliore delle storia probabilmente...ma il Mr Olympia e' un brand, che immagine da' del BBing? Perche' ostentare un fisico fuori forma. Sembra che sfidi la figura del Mr Olympia. Ripeto che se in gara all' Olympia non sara' una spanna sopra tutti gli altri, la IFBB gle la fara' pagare cara.
    infatti su questa cosa non lo capisco. bastava salire sul palco vestito e salutare il pubblico e stop. un'intervista di kevin levrone raccontava che quando c'era weider, gli atleti sotto contratto avevano degli obblighi, come ad esempio non farsi trovare fuori forma alle guest posing. certo non c'era internet e i social, ma cmq c'era qualcuno che li guidava. oggi invece, secondo me, non sanno neanche loro che fare.. e come muoversi!
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Scusa se ti contraddico, ma e' proprio il contrario....se e' cosi' capace di andare in forma in 4 settimane, doveva o non spogliarsi in off season, o fare un minimo per essere decente. Posto qui una risposta di Chicerillo, quando un fans di Rodhen ha detto: "fuck you, adesso state tutti zitti".

      "LOL...this aint a "silent Fuck you" , or any other kind of fuck you to anyone...THIS is what he should be showing up at guest posing gigs looking like, that was the entire point of people from the start."
      concordo.
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Personalmente non concordo con Chicerillo. L'importante per un atleta e' il momento esatto in cui compete e questo vale per qualsiasi sport. Gli unici a cui deve rendere conto sono gli sponsor perche' i fans, per la maggior parte, sono li per vedere il "freakshow", non necessariamente quello che fa lontano dal palco della propria gara.

        Conoscendo le dinamiche del bb, io anzi apprezzo che non sia sotto dosi massiccie tutto l'anno. Facendo questi discorsi facciamo un gioco pericoloso: diffondiamo la cultura che il Mr Olympia e' tale perche' se ne frega della propria salute ogni giorno/mese dell'anno e vive solo per apparire davanti i fans per compiacerli, anche quando non compete in prima persona, quindi per compiacere se stesso.

        Opinione personalissima, ma e' la mia al riguardo.

        non sono del tutto d'accordo con te. e ti spiego il motivo. shawn rhoden è il numero uno del bodybuilding oggi e rappresenta non solo se stesso, come pro ifbb, ma anche tutta la pro league, e il mr olympia come brand.

        shawn è l'ambasciatore del bodybuilding e questo vuol dire che deve incontrare i fans, deve andare in giro per le fiere, essere presente alle gare più importanti.

        se non sei in forma, bastava restare da parte e non spogliarsi. gli avrebbero voluto bene tutti lo stesso..
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Non ho prove...ma a occhio e croce mi sa di fake. Fra qualche giorno la situazione sara' piu' chiara. Shawn Ray e A.J. su MD sono sicuri che un fake.

          Posto le parole di A.J. che a parte che scrive come un dislessico e' bravo e condivido parola per parola.

          BUT TO MAKE THNGS CLEAR THE CURRENT MR OLYMPIA CHAMPION JUST POSTED A PICTURE OF HIMSELF FROM 2018 4 WEEKS OUT ON SOCIEL MEDIA SAYING IT IS FROM TODAY AND PUT IN THE WORDS WE WORKING AND FUCK THE HATERS .

          ADD THIS IS WITH THE GUEST POSING FIASCO AND MAKE YOURE OWN JUDGMENT .
          IF HE WINS AGAIN I PRAY TO GOD HE GETS A MENTOR OR MANAGER TO HELO HIM OUT , BEACAUSE THIS IS AS A SUPER FAN IS VERY DEPPRESSING TO SEE ALMOST COMICAL .


          A CHILD CAN SEE THIS IS FAKE , HOW NICK P , DAVE P , AND EVEN SOME OF THE IFBB OFFICICIAL INSTA GRAM PAGES CANT SEE THIS IS A MIRACLE TO ME .. FOR FUCK SAKE HE HAS HAIR UNER THE CAPS , HELLO HE WAS BALD 4 DAYS AGO , HELLLLLLLLLO ARE WE LIVING IN TWILIGHT ZONE HERE _.


          WHY ARE PEOPLE SO DUMB , THIS IS INSANE

          se fosse vero, vorrebbe dire che shawn è fuori forma e che non potrà vincere il secondo titolo ( ne ha vinto uno per puro caso )
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Dal video di Palumbo, sembra che Chris Aceto abbia confermato che sia una foto recente.
            si ho visto quel video pochi giorni fa, non mi ricordo, ma ho sentito che prima di fare il filmato, si era accertato da chris aceto che la foto fosse vera e poi è partito con gli eleggi.

            fatto sta, però, non so se hai notato, che anche palumbo è un po' rammaricato del fatto che il mr Olympia in carica ha perso tempo prezioso per migliorare.
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              L’ultima apparizione pubblica delle gambe di Levrone.
              Yates si era gia’ strappato tutto lo strappabile.
              A Nasser fotterono l’Olympia.

              ahahahahahah bellissima questa!
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                .

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                qualche tempo fa, ho ascoltato un'intervista di jp fux a rxmuscle. una storia molto interessante. jp fux è uno che mi è sempre stato simpatico, un po' per le masse muscolari estreme, ma anche per secondo me era pieno di potenziale.

                nell'intervista è stato onesto, ha raccontato che non ha mai raggiunto il picco della forma sul palco e questo non lo ha aiutato a vincere le gare pro ifbb. il picco arrivava o la settimana prima o dopo la gara.

                Peccato che si è infortunato un quadricipite nel servizio fotografico per flex.
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Peccato venga ricordato più che altro per l'infortunio... Gtan fisico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    ...Peccato che si è infortunato un quadricipite nel servizio fotografico per flex.
                    Ah, è lui quello del famoso infortunio?
                    Non ricordavo. Mi pare fissarono il celebre momento in copertina su flex...
                    evidentemente era una cosa piacevole da ricordare.
                    Che anno era?
                    Forse mi confondo con qualcun altro.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ah, è lui quello del famoso infortunio?
                      Non ricordavo. Mi pare fissarono il celebre momento in copertina su flex...
                      evidentemente era una cosa piacevole da ricordare.
                      Che anno era?
                      Forse mi confondo con qualcun altro.

                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Lui!
                        Poveretto...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ps. A proposito, ho perso le tracce di Flex da qualche anno.
                          È ancora in vendita?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Penso di sì , mai comprato in vita mia... Ma me li regalarono un anno che c'era il calendario bdi Coleman...forse 2006/2007
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Sylvester era il 2002.
                              ho a casa il numero, quando rientro posto screenshot.
                              Il servizio fu pubblicato se non sbaglio sul numero di Luglio, in copertina Triple H e in un riquadro l’anticipazione del disastro occorso a Fux.
                              All’epoca, forse anche ora, si soleva fare servizi patinati con dischi finti.
                              Fux, che non era di quello stampo, carico’ dischi su dischi autentici per rendere la cosa piu’ reale possibile.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sylvester era il 2002.
                                ho a casa il numero, quando rientro posto screenshot.
                                Il servizio fu pubblicato se non sbaglio sul numero di Luglio, in copertina Triple H e in un riquadro l’anticipazione del disastro occorso a Fux.
                                All’epoca, forse anche ora, si soleva fare servizi patinati con dischi finti.
                                Fux, che non era di quello stampo, carico’ dischi su dischi autentici per rendere la cosa piu’ reale possibile.

                                Vero! Ricordo tutto adesso









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎