Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cè anche da dire che lui non minpare abbia scritto chiaramente che sia una foto recente.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Magari ha semplicemente voluto postare una foto.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Magari ha semplicemente voluto postare una foto.
        Dal video di Palumbo, sembra che Chris Aceto abbia confermato che sia una foto recente.

        Commenta


          C'è un video pubblicato il 27 giugno dove si allena corpertissimo, sotto i vestiti si vedono determinati volumi però ovviamente impossibile essere certi.

          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Anche Ronaldo e Maradona s allenavano poco e male.. Ma quando c era da fare la differenza la facevano
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Tutto questo gossip è causato dalla condizione che ha portato settimane fa, non avesse svaccato non gli avrebbero tirato tutta sta roba addosso, è anche questo che intendevo con la parola responsabilità, se sei mr O i reflettori sono puntati su di te e determinate scelte le paghi più di altri, se poi all Olympia arriva perfetto ben per lui e ne sono contento ma continuo a pensare non sia una buona pubblicità per lui o per il bb.

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Dal video di Palumbo, sembra che Chris Aceto abbia confermato che sia una foto recente.
                Ma poi scusa Alberto...se Rhoden è oggi nella condizione della foto posta subito un' altra foto o un video e zittisce tutti.....ha poi postato solo una foto senza commento...che vuol dire tutto o nulla ma a questo punto pare proprio nulla...

                Commenta


                  Ultimamente scatenato su instagram...










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          L’ultima apparizione pubblica delle gambe di Levrone.
                          Yates si era gia’ strappato tutto lo strappabile.
                          A Nasser fotterono l’Olympia.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Magari neppure Heath sa ancora se parteciperà, magari prima vuol.vedere se riesce a mettere a posto l'addome.

                            Ma sapete dirmi quanto tempo ha per decidere se partecipare o meno? Non penso possa comunicarlo una settimana prima giusto?
                            Come funziona?
                            ciao,

                            beh considera che devono avviare il marketing e se hai fatto caso, l'ultima gara è un mese prima del mr O. Quindi penso che il limite massimo per dare il consenso alla partecipazione è un mese dalla gara, anche se forse è anche troppo oltre.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                              l'ho visto molto migliorato. ha puntato molto sulla condizione e questa volta ha portato sul palco un fisico molto duro e preparato. sono contento per lui.
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Mi sono seguito bene la gara. Pare che Presti sia stato svantaggiato e che meritasse il terzo posto, a detta di norvegesi e inglesi...quindi presumibilmente non di parte. Anche il norvegese portato da Sassi e' piaciuto molto. C'e da digliere che gli atleti dal terzo al settimo erano tutti davvero li'.

                                DeAsha ha perso IMHO tanto, troppo volume! Nessuno ne parla, ma cosi' messo non credo che possa avvicinersi a WInklaar, Rodhen, Curry, Bonac..forse solo a Dexter se e' invecchiato.

                                Muzi, non e' bello infierire su una sconfitta. Pero' porca miseria…..ha fatto diversi passi indietro.

                                Presti quello che puo' fare con questi muscoli lo ha fatto. E' un PRO discreto/buono….ora pero' deve tornare in cantiere, smettere di gareggiare e ripresentarsi tra 14-20 mesi con lo stesso tiraggio e' 5-8 Kili in piu'. Insomma vogliamo vedere un Presti 2.0.

                                concordo su tutto. per quanto riguarda nathan, credo che questo look sia uno dei migliori. Lo scorso anno a new york era grosso e pieno, ma forse lo preferisco più piccolo ma con un tiraggio superiore
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎