Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Direi che ha zittito un po' di gente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Direi che ha zittito un po' di gente.
      Scusa se ti contraddico, ma e' proprio il contrario....se e' cosi' capace di andare in forma in 4 settimane, doveva o non spogliarsi in off season, o fare un minimo per essere decente. Posto qui una risposta di Chicerillo, quando un fans di Rodhen ha detto: "fuck you, adesso state tutti zitti".

      "LOL...this aint a "silent Fuck you" , or any other kind of fuck you to anyone...THIS is what he should be showing up at guest posing gigs looking like, that was the entire point of people from the start."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Scusa se ti contraddico, ma e' proprio il contrario....se e' cosi' capace di andare in forma in 4 settimane, doveva o non spogliarsi in off season, o fare un minimo per essere decente. Posto qui una risposta di Chicerillo, quando un fans di Rodhen ha detto: "fuck you, adesso state tutti zitti".

        "LOL...this aint a "silent Fuck you" , or any other kind of fuck you to anyone...THIS is what he should be showing up at guest posing gigs looking like, that was the entire point of people from the start."
        Personalmente non concordo con Chicerillo. L'importante per un atleta e' il momento esatto in cui compete e questo vale per qualsiasi sport. Gli unici a cui deve rendere conto sono gli sponsor perche' i fans, per la maggior parte, sono li per vedere il "freakshow", non necessariamente quello che fa lontano dal palco della propria gara.

        Conoscendo le dinamiche del bb, io anzi apprezzo che non sia sotto dosi massiccie tutto l'anno. Facendo questi discorsi facciamo un gioco pericoloso: diffondiamo la cultura che il Mr Olympia e' tale perche' se ne frega della propria salute ogni giorno/mese dell'anno e vive solo per apparire davanti i fans per compiacerli, anche quando non compete in prima persona, quindi per compiacere se stesso.

        Opinione personalissima, ma e' la mia al riguardo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Potrei essere d'accordo con te....ma allora perche' esibirsi? Semplicemente in off season non ti spogliare.

          Commenta


            Personalmente penso non abbia zittito nessuno resterà nella mente di tutti il cambiamento fatto in 4 settimane, per qualcuno mostra il suo incredibile talento innato, per gli altri mostra invece l importanza assoluta dei farmaci, se poi qualcuno arriva sul web e dice che i mr o senza farmaci non sono nulla poi non lamentiamoci, il mr o ha una responsabilità (secondo me) e (sempre secondo me) dovrebbe mantenersi guardabile sempre, fa nulla se anche negli anni 90 c'era chi svaccava in offseason.

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Potrei essere d'accordo con te....ma allora perche' esibirsi? Semplicemente in off season non ti spogliare.
              Perche', personalmente, non penso che dovremmo metterla come se fosse un tipo di "vergogna". Non so, mi fa una sensazione strana, tipo quella che hanno persone con forti disturbi di immagine.

              Io penso che farsi vedere cosi' sia sintomo di una forte sicurezza in se stessi, cosa che non penserei di chi invece si vuol far vedere sempre "on point". Il problema e' che probabilmente i social hanno un po' plasmato il nostro modo di concepire quello che vediamo, che deve essere sempre perfetto, irraggiungibile e da invidiare, dimenticandoci che dall'altra parte c'e' una persona, ed in quanto tale non puo' essere perfetta sempre e comunque, ma cio' non toglie che bisogna smetterla di apprezzarla per questo.
              Non e' un oggetto brutto o rovinato che deve piacerci solo quando e' nuovo e senza un graffio.

              Anzi, fare cosi' rende il tutto piu' "umano", togliendo quella sfumatura di "se non sei sempre perfetto ogni volta che ti fai vedere, non siamo piu' tuoi fan".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                Personalmente penso non abbia zittito nessuno resterà nella mente di tutti il cambiamento fatto in 4 settimane, per qualcuno mostra il suo incredibile talento innato, per gli altri mostra invece l importanza assoluta dei farmaci, se poi qualcuno arriva sul web e dice che i mr o senza farmaci non sono nulla poi non lamentiamoci, il mr o ha una responsabilità (secondo me) e (sempre secondo me) dovrebbe mantenersi guardabile sempre, fa nulla se anche negli anni 90 c'era chi svaccava in offseason.

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Il BB professionale E' basato sui farmaci. Hai mai visto, dal vivo intendo, quantitativamente, tutto quello che richiede una preparazione su un tavolo? Te lo dico io: una quantita' enorme.

                Detto questo pero', chiunque e' su quel palco sarebbe un campione lo stesso se quei farmaci non esistessero. Ti assicuro che se prendessi il 99% delle persone su questa piattaforma e gli dai gli stessi coach, allenamenti, tempo e sostanze, non si avvicinerebbero manco lontanamente a sfiorare livelli alti.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                  Personalmente penso non abbia zittito nessuno resterà nella mente di tutti il cambiamento fatto in 4 settimane, per qualcuno mostra il suo incredibile talento innato, per gli altri mostra invece l importanza assoluta dei farmaci, se poi qualcuno arriva sul web e dice che i mr o senza farmaci non sono nulla poi non lamentiamoci, il mr o ha una responsabilità (secondo me) e (sempre secondo me) dovrebbe mantenersi guardabile sempre, fa nulla se anche negli anni 90 c'era chi svaccava in offseason.

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Quindi ha la responsabilità di tenere in piedi la farsa del no pain no gain e tante proteine dello sponsor di turno?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Il BB professionale E' basato sui farmaci. Hai mai visto, dal vivo intendo, quantitativamente, tutto quello che richiede una preparazione su un tavolo? Te lo dico io: una quantita' enorme.

                    Detto questo pero', chiunque e' su quel palco sarebbe un campione lo stesso se quei farmaci non esistessero. Ti assicuro che se prendessi il 99% delle persone su questa piattaforma e gli dai gli stessi coach, allenamenti, tempo e sostanze, non si avvicinerebbero manco lontanamente a sfiorare livelli alti.
                    Ho detto di non stupirsi se poi leggiamo o sentiamo affermazione del genere e se soprattutto poi qualcuno ci crede, sappiamo tutti che i pro sono mostri genetici che niente hanno a che vedere con i comuni mortali, io ho dato la mia opinione personale tra l altro sottolineando (e ripeto) per me e magari solo per me sarebbe meglio stesse più in forma.
                    Si sa qualcosa di ramy? Su Instagram non vedo accenni alla gara ne nulla....

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ramy penso sara' una stella mancata.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        A voi piacerebbe vedere Miss Italia, struccata, con la cellulite, un cesso....no?? E cosa diremmo, che non e' cosi' che rappresenta la biu' bella di Italia.

                        Se Bolt andasse a una corsa di benfecienza, sovrappesso, trasandato e si facesse fregare nei 100 metri da un ragazzino del college vi piacerebbe, a me no


                        ..... poi ohi, sono opinioni!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          A voi piacerebbe vedere Miss Italia, struccata, con la cellulite, un cesso....no?? E cosa diremmo, che non e' cosi' che rappresenta la biu' bella di Italia.

                          Se Bolt andasse a una corsa di benfecienza, sovrappesso, trasandato e si facesse fregare nei 100 metri da un ragazzino del college vi piacerebbe, a me no


                          ..... poi ohi, sono opinioni!
                          Fuori dal palco di miss italia non me ne fregherebbe nulla. Il mondo reale e' cosi, fuori dal palco. Idealizzare le persone solo con un aspetto ti espone a delusioni e/o oggettificazione degli individui.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            A voi piacerebbe vedere Miss Italia, struccata, con la cellulite, un cesso....no?? E cosa diremmo, che non e' cosi' che rappresenta la biu' bella di Italia.

                            Se Bolt andasse a una corsa di benfecienza, sovrappesso, trasandato e si facesse fregare nei 100 metri da un ragazzino del college vi piacerebbe, a me no


                            ..... poi ohi, sono opinioni!
                            Non è questo il punto... Sappiamo che la modella che vediamo in foto è totalmente differente da quando si sveglia... Per trucco e Photoshop, che Bolt deve prepararsi mesi per il periodo di gare .. così come sappiamo che il BB è tutta questione di risposta ai farmaci e genetica.
                            Comunque anche babbo natale non esiste e il vostro cazz o non è il più grosso che la vostra donna abbia visto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A meno che non la prendi vergine :-)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Scusa se ti contraddico, ma e' proprio il contrario....se e' cosi' capace di andare in forma in 4 settimane, doveva o non spogliarsi in off season, o fare un minimo per essere decente. Posto qui una risposta di Chicerillo, quando un fans di Rodhen ha detto: "fuck you, adesso state tutti zitti".

                                "LOL...this aint a "silent Fuck you" , or any other kind of fuck you to anyone...THIS is what he should be showing up at guest posing gigs looking like, that was the entire point of people from the start."
                                Quoto al 100%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎