Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sembra già un altro

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Nel video che avevo postato...ma non si vede…..scoop grandissimo su Ramy. Neil Hill parla e dice che lui e Ramy non hanno rotto, ma che l' ultima volta che hanno parlato e' il 9 Maggio e che Ramy secondo Hill deve prima risolvere dove vuole vivere e cosa voglia fare, poi pensare alla preparazione. Hill gli ha consigliato di non gareggiare nel 2019 perche' non e' psicologicamente pronto e che cambia di continuo nazione, dormendo in albergo, e' ogni volta perde qualche kilo...qualcosa di incompatibile con una preparazione seria. Hill non crede o almeno spera che Ramy non si stia preparando con Aceto alle sue spalle, come qualche rumor dice.

        Commenta


          . Spattini

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Nel video che avevo postato...ma non si vede…..scoop grandissimo su Ramy. Neil Hill parla e dice che lui e Ramy non hanno rotto, ma che l' ultima volta che hanno parlato e' il 9 Maggio e che Ramy secondo Hill deve prima risolvere dove vuole vivere e cosa voglia fare, poi pensare alla preparazione. Hill gli ha consigliato di non gareggiare nel 2019 perche' non e' psicologicamente pronto e che cambia di continuo nazione, dormendo in albergo, e' ogni volta perde qualche kilo...qualcosa di incompatibile con una preparazione seria. Hill non crede o almeno spera che Ramy non si stia preparando con Aceto alle sue spalle, come qualche rumor dice.

            Questo potrebbe essere seriamente l’anno di Bonac



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Per me il top in Italia e' Patrick Tuor
              Lui già lo inquadro nei top (se nn il top) europei
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Cmq il problema di Ramy, non e' molto problabilmente la OXygen gym, non i vari coaches....il problema e' Ramy. IMHO non lo vedremo mai Mr Olympia, un peccato.

                Mio pronostico per quest' anno:
                1) Heat (il signorino gareggia sicuro)
                2) Curry
                3) Bonac
                4) Winklaar
                5) Rodhen (se non e' al 110% della forma, come volumi non compete con gli altri e sono certo che la IFBB lo stia aspettando al varco: dopo un offseason alla Omer simpson di 9 mesi con tanto di esibizioni sfacciate, se non e' al 130% gli danno una batosta che valga da esempio per tutti i PRO)
                6) Jackson

                Commenta


                  Considerando che Rhoden ha anche un back carente rispetto a molti pro sono totalmente d'accordo con la tua analisi.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Cmq il problema di Ramy, non e' molto problabilmente la OXygen gym, non i vari coaches....il problema e' Ramy. IMHO non lo vedremo mai Mr Olympia, un peccato.

                    Mio pronostico per quest' anno:
                    1) Heat (il signorino gareggia sicuro)
                    2) Curry
                    3) Bonac
                    4) Winklaar
                    5) Rodhen (se non e' al 110% della forma, come volumi non compete con gli altri e sono certo che la IFBB lo stia aspettando al varco: dopo un offseason alla Omer simpson di 9 mesi con tanto di esibizioni sfacciate, se non e' al 130% gli danno una batosta che valga da esempio per tutti i PRO)
                    6) Jackson

                    Per Ramy è davvero.un peccato.
                    Anche se non.capisco quale sia il vero problema.
                    Sarebbe un Mr. Olympia incredibile ed inamovibile per anni.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      La testa, come Adriano nel calcio.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Ramy non e’ ancora un Campione, ha piu’ muscoli di chiunque altro sul palco ma non e’ quello che basta.
                        Certe problematiche dovevano essere risolte per tempo, se prendi uno che pescava le orate fino al giorno prima e lo butti in mezzo ai leoni dopo averlo gonfiato all’infinito la mentalita’ non ha il tempo per forgiarsi.
                        E’ un bravo ragazzo da quel che traspare ma troppo e troppo in fretta bruciano presto.
                        Figuriamoci in quegli ambienti poi.
                        Fermarsi gli farebbe solo bene, bisogna che riprenda fiato e trovi la sua quadra.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Lewis ha messo su parecchia carne da qualche foto Instagram si riesce a intravedere, la mia paura è che perda quell'aspetto "clean'' e "preciso" che aveva in 212 ,su curry non capisco tutto l hype riferendosi anche al 98 di Coleman, a me le gambe paiono ancora indietro ma c'è moltissimo tempo considerando le loro preparazioni.rhoden rischia di pagare gli errori mediatici commessi inoltre la foto da poco postata fa riflettere su quanto certi recettori contino e ha suscitato molto scontento sui social.
                          Io sono convinto che heath gareggerà e cercherà di fare danni l anno scorso gli è bruciata troppo.
                          Ramy è sempre un'incognita probabilmente ha ragione sly, online si trovano diverse interviste e documentari su ramy e raramente si capisce come vuole procedere c'è anche da dire che ha una pressione enorme rappresentando il bb per quella parte del mondo.
                          Comunque anche se si presentasse al top io il fattore politico da sempre dentro al bb non lo escluderei.

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                            la foto da poco postata fa riflettere su quanto certi recettori contino e ha suscitato molto scontento sui social.
                            1. per a prima volta in vita mia frequento una palestra dove si possono vedere dal vivo queste trasformazioni.. la cosa che lascia di stucco è la rapidità della metamorfosi
                            2. i social non li seguo, ma quando mi capita di leggere questi interventi "da social" rimango sempre basito... parole al vento, mediamente il 99% dei commenti è inutile cacca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                              Lewis ha messo su parecchia carne da qualche foto Instagram si riesce a intravedere, la mia paura è che perda quell'aspetto "clean'' e "preciso" che aveva in 212 ,su curry non capisco tutto l hype riferendosi anche al 98 di Coleman, a me le gambe paiono ancora indietro ma c'è moltissimo tempo considerando le loro preparazioni.rhoden rischia di pagare gli errori mediatici commessi inoltre la foto da poco postata fa riflettere su quanto certi recettori contino e ha suscitato molto scontento sui social.
                              Io sono convinto che heath gareggerà e cercherà di fare danni l anno scorso gli è bruciata troppo.
                              Ramy è sempre un'incognita probabilmente ha ragione sly, online si trovano diverse interviste e documentari su ramy e raramente si capisce come vuole procedere c'è anche da dire che ha una pressione enorme rappresentando il bb per quella parte del mondo.
                              Comunque anche se si presentasse al top io il fattore politico da sempre dentro al bb non lo escluderei.

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Concordo su Curry, le gambe, in particolare glutei e femorali rimangono indietro. Curry e' solo la versione piu' grossa di se stesso.... non perche' dice che shockera' il mondo, questa accadra'...siamo 11 weeks out...i miracoli di volume non si fanno in 11 settimane. Per me vedremo la miglior versione di Curry, che gli potrebbe permettere di prevalere su Bonac e Winlkaar...pero' di certo non sara' mai come un Coleman 1998.

                              Su Lewis non conconcordo...e' un vincente, casca sempre in piedi, non credo che fara' un errore cosi' da rookie.

                              Commenta


                                Non ho detto una cosa :-) Curry a livello mediatico mi piace molto. Potenzialmente il miglior Mr Olympia dai tempi di Cutler....certo che a Heat credo che difficilmente lo batta. Come ampiezza clavicolare e V-shape lo umilia a Heat... come volume nell' upper forse ne ha anche di piu' di Heat...perde molto pero' su glutei e femorali...e per tiraggio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎