Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fede rossi é solo un personaggio , fa bene a portarlo avanti, che gli frega...con tutti i soldi che si fa, lo farei anche io avessi la faccia come il cul0...

    Però parlando di bb fa cagare , genetica media che bel bb ad alto livello significa nn essere semplicemente nessuno.
    Struttura non ampia, addome brutto (fa il vacum solo per nasconderlo ), braccia senza un minimo di rotondità...
    Nel bb questo non vale un cazz0...é un personaggio e stop.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Fede rossi é solo un personaggio , fa bene a portarlo avanti, che gli frega...con tutti i soldi che si fa, lo farei anche io avessi la faccia come il cul0...

      Però parlando di bb fa cagare , genetica media che bel bb ad alto livello significa nn essere semplicemente nessuno.
      Struttura non ampia, addome brutto (fa il vacum solo per nasconderlo ), braccia senza un minimo di rotondità...
      Nel bb questo non vale un cazz0...é un personaggio e stop.
      Quoto.

      E sono d' accordo pure con Cesko e Beppe. Io continuo a leggere Abruzzo BBing, proprio perche' in fondo l' importante e' che mi diano qualche spunto interessante sul BBing, e questo lo fanno egregiamente. Pero' il continuo trollare e il successivo arrampicarsi sugli specchi...poco mi piace....pero' di fondo, cavoli lavori...

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma cosa vuoi che paghi? Il favoritismo l'ha avuto , forse , per via della notorietà...
        Le k visite sono anche per la federazione e e gli sponsor quindi sarebbe normale.in eventuale.favoritismo per un atleta che porta visibilità a tutto il business
        Queste cose ci sono state, ci sono e sempre ci saranno: a ben altri livelli, e con protagonisti di altro "spessore", basta ricordare il primo e l'ultimo degli Olympia "vinti" da Schwarzenegger. Rossi assicura visibilità sia alla federazione che agli sponsor quindi, finchè gli servirà, avranno un occhio di riguardo per lui, poi magari Fedez e la Ferragni si daranno al BB "natural" e Rossi tornerà a fare il PT in Romagna...........

        Commenta


          E Coleman pubblicizza brucia grassi.. Che tristezza.

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Dovrà pur campare in qualche modo
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Il personaggio che c'è dietro è abbastanza alla buona per cui non mi aspetterei contenuti elevati.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Il personaggio che c'è dietro è abbastanza alla buona per cui non mi aspetterei contenuti elevati.
                Ti riferisci a Abruzzo Bb?

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ti riferisci a Abruzzo Bb?

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                  Sì ho avuto modo di scambiarci qualche parola più abbiamo conoscenze in comune.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Fede rossi é solo un personaggio , fa bene a portarlo avanti, che gli frega...con tutti i soldi che si fa, lo farei anche io avessi la faccia come il cul0...

                    Però parlando di bb fa cagare , genetica media che bel bb ad alto livello significa nn essere semplicemente nessuno.
                    Struttura non ampia, addome brutto (fa il vacum solo per nasconderlo ), braccia senza un minimo di rotondità...
                    Nel bb questo non vale un cazz0...é un personaggio e stop.
                    Quoto , però alla fine ha portato una buona condizione.
                    Fede rossi è anche l'unico degli influecer che gareggia e con ottimi quanto discutibili risultati
                    Rispoli e l.altro se ben ricordo hanno rimediato solo una fan figura di merd a.
                    Se poi dobbiamo parlare di vittorie dubbie a livelli amatoriali e delle varie federazioni , che sicuramente conoscerai mille volte meglio di me , di casi curiosi non ne mancheranno di certo, quindi ben venga spi Gere un atleta / youtuber che porta visibilità/ sponsor / soldi a tutta la baracca... Così magari l'anno prossimo con uno sponsor in più nel pacco gara avrete due barrette e una canotta in più
                    Ot
                    Rossi non piace a molti perché è famoso , ma molti non piacciono a nessuno anche essendo semisconosciuti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E Coleman pubblicizza brucia grassi.. Che tristezza.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Sono anni che sponsorizza sta roba... Mha... Eppure fattura milioni
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Quoto , però alla fine ha portato una buona condizione.
                        Fede rossi è anche l'unico degli influecer che gareggia e con ottimi quanto discutibili risultati
                        Rispoli e l.altro se ben ricordo hanno rimediato solo una fan figura di merd a.
                        Se poi dobbiamo parlare di vittorie dubbie a livelli amatoriali e delle varie federazioni , che sicuramente conoscerai mille volte meglio di me , di casi curiosi non ne mancheranno di certo, quindi ben venga spi Gere un atleta / youtuber che porta visibilità/ sponsor / soldi a tutta la baracca... Così magari l'anno prossimo con uno sponsor in più nel pacco gara avrete due barrette e una canotta in più
                        Ot
                        Rossi non piace a molti perché è famoso , ma molti non piacciono a nessuno anche essendo semisconosciuti
                        Rossi non piace perche' e' un personaggio famoso e poco serio, sia in quanto persona che intellettualmente.

                        A questo punto un, che ne so, Lazzarin, e' una mente eccelsa.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Rossi non piace perche' e' un personaggio famoso e poco serio, sia in quanto persona che intellettualmente.

                          A questo punto un, che ne so, Lazzarin, e' una mente eccelsa.
                          Beh ma infatti Lazzarini fattura gran soldoni ed ha messo su un'attività coi controcaxxi, ostenta il giusto, rispetto a quanto potrebbe

                          Federossi ostenta appositamente per far parlare di sé, coi soldi in nero dei ragazzini che gli ricaricano la postepay, considerando che non ha spese se non la macchina, le bombe ed il cibo, ha due spiccioli , seriamente, rispetto a lazzarino

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Così magari l'anno prossimo con uno sponsor in più nel pacco gara avrete due barrette e una canotta in più
                          Ahahah
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Beh ma infatti Lazzarini fattura gran soldoni ed ha messo su un'attività coi controcaxxi, ostenta il giusto, rispetto a quanto potrebbe

                            Federossi ostenta appositamente per far parlare di sé, coi soldi in nero dei ragazzini che gli ricaricano la postepay, considerando che non ha spese se non la macchina, le bombe ed il cibo, ha due spiccioli , seriamente, rispetto a lazzarino


                            Ahahah
                            Esatto. Lazzarin tra 10 anni sara' ancora (se non meglio) un uomo d'affari. Perche' questo e'. La mentalita' e' quella.

                            L'altro un capitan nessuno.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Rossi non piace perche' e' un personaggio famoso e poco serio, sia in quanto persona che intellettualmente.

                              A questo punto un, che ne so, Lazzarin, e' una mente eccelsa.
                              Il mondo è pieno o anche di sconosciuti che non piacciono...
                              Chiunque non vinca sotto sotto pensa di essere discriminato per qualcosa o a favore di qualcuno.
                              Se si vuole una valutazione del risultato oggettiva meglio cambiare sport
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Esatto. Lazzarin tra 10 anni sara' ancora (se non meglio) un uomo d'affari. Perche' questo e'. La mentalita' e' quella.

                                L'altro un capitan nessuno.
                                LazArin i soldi li ha fatti al di fuori del BB tube e cagate varie... Se dovesse vivere di sponsorizzazioni e YT avrebbe i soldi che ho io...ovvero pochi
                                Lo stesso rossi si famiglia sicuramente stava bene visto che ha gareggiato ad alti livelli nel Motorsport ...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎