Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    .
    Il non natural meno impressionante del panorama italiano forse.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il non natural meno impressionante del panorama italiano forse.
      A me piaceva di più il secondo classificato, su discorso netural o meno , so o tutti allo stesso livello
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Cmq pessimi quelli di Abruzzo BBing con l' attacco a Fede Rossi...stanno diventando uno spam...ma chi cavolo se ne frega di Fede Rossi...che poi tra l' altro gareggia sempre con atleti del suo livello (non alto) quindi non e' che sia cosi' evidente che ha rubato la vittoria.

        In tutti i post di chi lo critica non fanno mai vedere un confronto....alla fine dire che uno non meritava la vittoria in foto del singolo atleta, senza confronti....lascia il tempo che trova...le gare non si vincono o perdono da soli, ma sempre confrontandosi con gli altri.

        Commenta




          Mettendoli a confronto a mio avviso c'era di meglio, al netto di non essere un gran palco e di avere Rossi il vacuum migliore.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio


            Mettendoli a confronto a mio avviso c'era di meglio, al netto di non essere un gran palco e di avere Rossi il vacuum migliore.
            Avete visto chi c'e' dal minuto 1:50 al minuto 3:00?
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Va be', Fede Rossi ha eliminato centinaia di messaggi negativi sotto il video

              Fanno bene a denigrarlo, paga per vincere (due volte), si prende l'immeritato successo (vabbè, migliaia di ragazzini su Instagram che scrivono "tutti spenti o il king" nei commenti) e soffoca l'utenza che la pensa diversamente

              La gente di merda va trattata così

              Fisico davvero osceno rispetto agli avversari, petto e addome imbarazzanti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Gambe a back buoni (sempre in relazione al contesto) Petto alto decisamente carente, addome brutterello e queste mi sembrano carenze "genetiche"

                Commenta


                  Addome (forma) e petto è sempre stato carente
                  Idem il braccio con poco picco
                  Non son cose che si scoprono ora
                  Solo che a memoria gli scorsi anni che gareggiava in IFBB me lo ricordavo più voluminoso
                  Sul personaggio non spendo parole, anche se secondo me in parte tanti attacchi gratuiti che ad altri pagliacci social vengono risparmiati
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Poi tra l altro.. In Itaglia
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                      Poi tra l altro.. In Itaglia
                      Lo hanno scritto di proposito per prenderlo in giro. Il post non é mica suo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Va be', Fede Rossi ha eliminato centinaia di messaggi negativi sotto il video

                        Fanno bene a denigrarlo, paga per vincere (due volte), si prende l'immeritato successo (vabbè, migliaia di ragazzini su Instagram che scrivono "tutti spenti o il king" nei commenti) e soffoca l'utenza che la pensa diversamente

                        La gente di merda va trattata così

                        Fisico davvero osceno rispetto agli avversari, petto e addome imbarazzanti
                        Ma cosa vuoi che paghi? Il favoritismo l'ha avuto , forse , per via della notorietà...
                        Le k visite sono anche per la federazione e e gli sponsor quindi sarebbe normale.in eventuale.favoritismo per un atleta che porta visibilità a tutto il business
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Risposta pacata tipica di chi nn si sente toccato dalle critiche
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Una delle idiozie del social world e’ sparare su qualcuno e pretendere che non vi siano reazioni per poi giustificarsi con il relativismo piu’ basso.

                              Ccheddducogl1oni Madonna...



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                (Le polemiche hanno l’eta’ dei datteri quindi niente di nuovo..solo piu’...COMPULSIVO. Memorabili le lettere botta e risposta su CF..ma lì dovevi attendere 2 mesi per leggere la risposta)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎