Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Eh sì davvero, ovvio che una foto va sempre presa con le pinze ma sembra davvero non al top, diciamo così

    Quoto, diplomaticamente.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Intanto tra i vari dubbi su infortuni, compete o meno, è piu piccolo.. Ramy è tornato in forma e pesa 144 kg.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Intanto tra i vari dubbi su infortuni, compete o meno, è piu piccolo.. Ramy è tornato in forma e pesa 144 kg.
        Sarei il primo a tifare per lui.

        Commenta


          Intanto sui social media:
          - Storia Fede Rossi. Vince il Nord-Italia IFBB Italia nei Classic. Paniccia posta un suo messaggio privato con un atleta, dove accusano Zuccaro di aver magheggiato con l' altezza di Fede Rossi....in realta' Fede Rossi va in farmacia e si misura esattemente quanto e' stato misurato in gara...figura di mmerda per Paniccia. Che la IFBB Italia sia una macchina macina soldi e possa essere criticata per mille ragioni non ci piove, ma prima di denigrare le persone, senza prove vere...conta fino 10.

          -Storia Muzi: sul palco del Porto Rico PRO appare peggiorato sia come volumi che come tiraggio dallo scorso anno...in particolare le gambe tipicamente stondate, hanno perso ogni rotondita', pelle spessa...alcune persone postano anche foto di come fosse spanciato...poi arriva il salvatore della patria Andreulli o come si chiama, a spiegarci quanto sia difficile preparare un PRO e che non si fa sciaccallaggio su un atleta italiano che si fa il **** per rappresentarci nel mondo...per carita'....verissimo...e' brutto attaccare un atleta che si e' fatto il **** e andrebbe evitato. Pero' e' altrettanto brutto, per mesi e mesi avere gruppi interi di BBing lanciare frecciatine e fare paragoni (disonesti) di foto dello scorso anno con il vecchio preparatore e con il nuovo preparatore. Anche un po' ridicolo e' stato IMHO abruzzo BBing (benche' siano sempre simpatici) che arrampicandosi sugli specchi hanno postato foto del vincitore di categoria, DeLarosa, in un momento che non contraeva a fianco a Muzi che era in massima contrazione per dimostrare che Muzi forse avesse meritato di piu'....non diciamo cavolate, DeLarosa per una volta ha centrato la preparazione....quando contraeva era grosso, squartato e esplosivo...

          In questa settimana chi cala e chi scende dal web secondo me.
          CHI SCENDE:
          Paniccia: ha toppato due volte in pochi giorni...sebbene la sua lotta contro la IFBB Italia, ha sicuramente dei motivi validi. Forse se la preparazione di Muzi fosse rimasta piu' in sordina, senza i continui attacchi al coach precedente, le critiche contro di lui sarebberp state di meno. Tutto gli augurano cmq di potersi rifare in futuro.

          Abruzzo BBing: l' arte di ritrattare e arrampicarsi sugli specchi la conoscono bene (sebbene rimangano la piu' simpatica e informativa pagina di BBing)

          CHI SALE:
          Romano: fa qualificare all' olympia uno stupendo Zagarella, che IMHO e uno dei 10 Classic migliori al mondo...dimostra che in fin dei conti, non aveva fatto grossi errori con Muzi, anzi....e cosa piu' importante non denigra altri, mentre invece si trova sempre a doversi difendersi dagli attacchi.
          Zuccaro: prende l' accusa di Paniccia sul serio, ma ne esce pulito...
          Last edited by Alberto84; 28-05-2019, 06:38:37.

          Commenta


            Io ripeto Paniccia a parte buone gare e follower sui social cosa ha ottenuto in carriera? Continuo ad essere perplesso sulla scelta di Muzi.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Totalmente d'accordo con te...da questa storia in molti non hanno fatto una gran figura.
              Ottima figura invece di Romano, che zitto zitto ha subito post su post (a volte pure ridicoli...) e poi ti spara vincenti su vincenti...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mancano dei kili o è impressione mia?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Mancano dei kili o è impressione mia?
                      possibile , magari si e' risentito delle critiche lette su bw e ha esagerato con la definizione
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ma sicuri che la foto è recente ?
                        porca miseria che cambiamento !!!
                        stando a una certa logica , se è vero che stava off... nelle prossime weeks potrebbe indurirsi e anche prendere volume...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          In quanto tempo? Porca miseria gli alieni e c'è chi si dispera sul web perché in vacanza per una settimana non riesce a mangiare sano.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            quando inizi a passare piu’ tempo in bagno a pisciare che in palestra ad allenarti



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il problema e’ in chi non distingue uno shooting photoshoppato dalla realta’, e’ comunque uno spettacolo costui



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎