Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Una cosa però da non sottovalutare è anche la qualità di quello che si usa: un conto sono prodotti farmaceutici, un altro prodotti creati e confezionati da privati, magari nel proprio lavandino.

    La via migliore è la terapia di rimpiazzo o vivere in un paese dove queste cose sono permesse.
    Ad esempio, parte dei miei familiari vive in Costa rica dove non servono le ricette e dove le cliniche che prescrivono il trt lo fanno su richiesta, dandoti il miglior prodotto senza che nessuno infranga alcuna legge
    Ecco, un altro aspetto che avevamo tralasciato, perchè partendo dal concetto di terapia sostituiva si dava per scontato che fossero prodotti di farmacia.
    Come al solito siamo in un paese ipocrita e reazionario; però quanto ci piace vedere atleti in TV che infrangono ogni record, calcio, pesi, maratone, corse dei cavalli.

    Commenta


      Non credo che si sintetizzino molecole in garage
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        non so come li facciano, ma in rete trovi mille discussioni su prodotti:
        sottodosati
        fake
        contenenti molecole diverse

        il timore che non siano sterili o contengano schifezze è reale

        Commenta


          Creo siano robe tagliate o scadute / mal conservate... Credo sia molto difficile creare fiale a livello amatoriale .. più facile fare meth e simile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non credo che si sintetizzino molecole in garage
            Non le sintetizzano, ma creano il prodotto finale.

            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            non so come li facciano, ma in rete trovi mille discussioni su prodotti:
            sottodosati
            fake
            contenenti molecole diverse

            il timore che non siano sterili o contengano schifezze è reale
            Nei "laboratori" underground?

            Si comprano le molecole "raw" in polvere dalla cina, si fanno le proporzioni e si mischiano con , nel migliore dei casi, oli vegetali, il tutto viene poi riscaldato e disciolto completamente per poi essere impacchettato.

            Questo ovviamente, dall'origine fino al compratore, passando da chi li ha lavorati, non permette di sapere se sono dosati correttamente, contengono sostanze nocive (metalli pesanti, ad esempio), sono la molecola che dicono di essere, sterilita' ecc ecc.

            Preoccupazioni ancora piu' gravi devono venire pensando agli orali, speciamente stimolanti (che non menzioneremo qui), originariamente creati per essere broncodilatatori ed oggi di larghissimo uso, che devono essere dosati alla perfezione ed evitare di confondere, ad esempio, microgrammi e milligrammi poiche' la differenza potrebbe essere tra una dose bassa e il pronto soccorso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Creo siano robe tagliate o scadute / mal conservate... Credo sia molto difficile creare fiale a livello amatoriale .. più facile fare meth e simile
              E' molto facile invece, specialmente perche' non sono le fiale che si spezzano, ma contenitori come quest:


              Basta un piccolo aggeggino per sigillarli e metterci l'adesivo sopra.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Secondo me si può ma con determinati paletti ed evitando speficiche sostanze oltre a , più in generale, gli orali.
                Ti scriverei anche cosa considero le cose più sicure, ma vorrei evitare il ban
                Una cosa però da non sottovalutare è anche la qualità di quello che si usa: un conto sono prodotti farmaceutici, un altro prodotti creati e confezionati da privati, magari nel proprio lavandino.

                La via migliore è la terapia di rimpiazzo o vivere in un paese dove queste cose sono permesse.
                Ad esempio, parte dei miei familiari vive in Costa rica dove non servono le ricette e dove le cliniche che prescrivono il trt lo fanno su richiesta, dandoti il miglior prodotto senza che nessuno infranga alcuna legge
                Figataaa [emoji23] tutti in Costa Rica..
                No vabbè dai, se lo fanno così easy forse ciò che ti danno non pensano sia così pericoloso, magari..

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Questa dei broncodilatatori non la sospettavo nemmeno, essendo un prodotto da farmacia con ricetta. Come ho scritto nel diario anche nel cestino della mia palestra ho visto le confezioni vuote dei suddetti.

                  Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    Questa dei broncodilatatori non la sospettavo nemmeno, essendo un prodotto da farmacia con ricetta. Come ho scritto nel diario anche nel cestino della mia palestra ho visto le confezioni vuote dei suddetti.

                    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
                    Ma sono davvero utili? Che controindicazione ci sono per chi non ha problemi di asma etc?

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Su Internet ci sono scritte robe terribili su ste sostanze, della serie che danno dei benefici ma sono molto dannose addirittura con possibilità di infarto.
                      Bah

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        marcu... come dicevamo ieri, ogni molecola/farmaco ha un fattore di rischio, anche in relazione alla quantità; questa ad esempio è una molto pericolosa in caso di quantità sbagliate. Altre meno.
                        Aggiungi il fatto che spesso le preparazioni implicano l'utilizzo di (non ho idea quante) N molecole diverse; quindi l'interazione e gli effetti combinati...

                        Purtroppo questo è il bbing, dico purtroppo perchè ci piace ammirare i PRO, ma i rischi che corrono nel breve e nel lungo periodo (a me) fanno paura.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          E' molto facile invece, specialmente perche' non sono le fiale che si spezzano, ma contenitori come quest:


                          Basta un piccolo aggeggino per sigillarli e metterci l'adesivo sopra.
                          per creare fiale intendevo creare la sostanza da zero... come dicevo prima credo sia molto piu facile tagliarle con fisiologica o altro e riconfezionarle...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            per creare fiale intendevo creare la sostanza da zero... come dicevo prima credo sia molto piu facile tagliarle con fisiologica o altro e riconfezionarle...
                            credo che tranne 1 famoso, il resto sia in soluzione oleosa
                            più che "tagliarle" le producono proprio sottodosate: per poca onestà e massimizzazione del profitto confezionano un rpodotto che contiene meno del dichiarato: compri X quantitativo di molecole raw, potresti ottnerne 1000 confezioni, dimezzi il quantitativo e ne ottinei 2000...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                marcu... come dicevamo ieri, ogni molecola/farmaco ha un fattore di rischio, anche in relazione alla quantità; questa ad esempio è una molto pericolosa in caso di quantità sbagliate. Altre meno.
                                Aggiungi il fatto che spesso le preparazioni implicano l'utilizzo di (non ho idea quante) N molecole diverse; quindi l'interazione e gli effetti combinati...

                                Purtroppo questo è il bbing, dico purtroppo perchè ci piace ammirare i PRO, ma i rischi che corrono nel breve e nel lungo periodo (a me) fanno paura.


                                Anche a me, e tanto!
                                Ecco perchè (non avendo velleità agonistiche, non mi interessa il 100 KG al 5%, anzi..) mi chiedevo se esistesse una roba soft per farti fare e mantenere un bel fisico anche nei decenni a venire senza che ciò comportasse un pericolo per la salute.
                                Ma a sto punto suppongo di no.
                                Un potenziale rischio c'è sempre....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎