Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo devo quotarti.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sará che Von Moger lo trovo un coglione ma vorrei capire il senso di un film su di lui

      Detto questo ancora non si capisce se Ramy parteciperá o meno. Lui stesso ha postato un video dicendo che non c'era nessuna operazione prevista
      ma i rumors continuano
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Green a che gare partecipa? Mi sembra sia sempre enorme e in forma ma al mr o non lo vedremo mai imho
        Heat potrebbe tornare e probabilmente vincere ( se arriva meno spanciato e con i soliti kg) per poi ritirarsi definitivamente.
        Rhoden non credo farà il.bis, salvo non trovare avversari validi ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mi sono sentito una lunga intevista su MD con Jay Cutler. Un gran signore come sempre. Lui non crede che Heat gareggera', a causa del problema con l' ernia. Bohh.. a goudicare da quest' ultima foto, e' piu in forma che mai. Secondo me gareggia. Al Pittsburgh PRO dove Heat si esibiva tutti gli anni, non e' mai stato cosi' in forma come in queste foto.

          Diciamoci la verita' un Heat al 100% e' un atleta inarrivabile per tutti gli altri PRO di oggi...simpatico o antipatico che sia Heat.

          P.s. Anche Cutler era incazzzato per l' esibizione di Rodhen....puoi essere fuori forma, ma non mostrati cosi' su un palco, sei un Mr Olympia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Mi sono sentito una lunga intevista su MD con Jay Cutler. Un gran signore come sempre. Lui non crede che Heat gareggera', a causa del problema con l' ernia. Bohh.. a goudicare da quest' ultima foto, e' piu in forma che mai. Secondo me gareggia. Al Pittsburgh PRO dove Heat si esibiva tutti gli anni, non e' mai stato cosi' in forma come in queste foto.

            Diciamoci la verita' un Heat al 100% e' un atleta inarrivabile per tutti gli altri PRO di oggi...simpatico o antipatico che sia Heat.

            P.s. Anche Cutler era incazzzato per l' esibizione di Rodhen....puoi essere fuori forma, ma non mostrati cosi' su un palco, sei un Mr Olympia.
            Meglio uno antipatico che uno anonimo alla rhoden... Per il business intendo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Esatto, Jay Cutler diceva proprio che l' esibizione di Rodhen al Pittsburgh PRO e' stata proprio una pessima "business decision".

              Commenta


                Jay si e' fatto vedere in off season spinte, con la forma fisica di un muffin, un infinita' di volte.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Jay prima che vincesse il mr o qui era definito come scaldabagno informe ( sul palco,) ... Tanto per ricordarsi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Jay Cutler al Pittsburgh PRO....non c'e' neanche da paragonarlo a Rodhen.

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      2011

                      https://youtu.be/FjYFVVSoKvk

                      Commenta


                        2010

                        Commenta


                          Questo si che era BBing!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Jay prima che vincesse il mr o qui era definito come scaldabagno informe ( sul palco,) ... Tanto per ricordarsi
                            Eravamo abituati troppo bene, come atleti e come carisma. Oggi anch'io rimpiango Cutler e l'ho rivalutato completamente.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                -10 GG


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎