Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Cmq stiamo rasentando il ridicolo. Parlare di "densità muscolare" su uno che c ha 25% di grasso...manco se fai la risonanza magnetica gli vedi là densità muscolare.

    L altro a fare "no pain no gain". No va bene, uno va a vedere una esibizione e ripeto esibizione di un Mr Olympia e se lo trova peggio di Homer Simpson, questo è giusto e normale... ricordiamoci che si parla di show di bodybuilding... se il corpo fa pena, che esibizione è. Poi MKK ti contraddici completamente quando dici, "scemo chi fa km per andare a vedere un Mr Olympia fuori forma"...allora la pensi come noi.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Infatti la gara c'e' stata, il resto erano guest posing di chi alla gara non partecipava. La densita' muscolare si vede eccome sotto l'adipe se c'e'. Se pensi che quello si Homer Simpson, non sono sicuro di quale cartone tu stia parlando. Se vuoi vedere del Mr O, vai a vedere Mr O a Las Vegas no?
    Chi conosce lo sport non si sara' preso a male la cosa. Fa solo parlocchiare gente su internet.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Intanto con sta foto ha ottenuto che si parli di lui e così anche se al MrO non dovesse vincere sarà argomento di polemiche: "poteva fare un off meno spinta etc" mentre se dovesse vincere tutti a dire: "eh vedi ha fatto bene etc."
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Intanto con sta foto ha ottenuto che si parli di lui e così anche se al MrO non dovesse vincere sarà argomento di polemiche: "poteva fare un off meno spinta etc" mentre se dovesse vincere tutti a dire: "eh vedi ha fatto bene etc."
        .
        La pubblicita' e' sempre buona. Tanto quella buona che quella cattiva.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Infatti la gara c'e' stata, il resto erano guest posing di chi alla gara non partecipava. La densita' muscolare si vede eccome sotto l'adipe se c'e'. Se pensi che quello si Homer Simpson, non sono sicuro di quale cartone tu stia parlando. Se vuoi vedere del Mr O, vai a vedere Mr O a Las Vegas no?
          Chi conosce lo sport non si sara' preso a male la cosa. Fa solo parlocchiare gente su internet.
          Quindi "chi conosce lo sport"= lukinosnake e MKK

          "La gente che parlocchia su internet"= Nocerino e tutto lo staff di Muscular Development.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Quindi "chi conosce lo sport"= lukinosnake e MKK

            "La gente che parlocchia su internet"= Nocerino e tutto lo staff di Muscular Development.
            No, Nocerino e lo staff di Muscular Development conoscono lo sport e cosa implichi, ma hanno anche bisogno di creare traffico di informazioni e discussioni per rimanere sul pezzo ed avere argomenti da discutere visto quello che fanno nella vita. E cosa c'e' di meglio di un argomento che fa parlottare gente su internet, che spesso e volntieri non sa nulla dello sport e anzi ha la forma fisica di un muffin?

            Fossi in loro, al netto di capire esattamente cosa io stia guardando qui, ci marcerei sopra come un pazzo. Ovvio al 100%. Stai scherzando? Sai quanti clicks e likes mi becco a fomentare un po' di delusione ed odio?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              La domanda che vi pongo è la seguente :

              Siamo tutti d'accordo che si è presentato in OFF disastrosa, grasso, neanche tanto grosso etc, perfetto.
              Se in 4 mesi al Mister Olympia dovesse presentare un'ottima forma come quella dell'anno scorso, cosa ne pensereste ? quale sarebbe al vostra reazione al riguardo ?

              A me, darebbe solo l'ulteriore conferma di quanto la chimica + la genetica in questo sport abbiano una percentuale d'importanza ENORME, ben più di ciò che spesso si lascia pensare (Alimentazione, allenamento e dedicescion in primis).

              E questo, per quanto possa essere reale, non è di certo una cosa che fa bene al Bodybuilding, che da sempre ormai in tanti fanno di tutto per far credere che certe cose NAT che facciamo tutti contino eternamente di più e invece sono cazza** al confronto.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                La domanda che vi pongo è la seguente :

                Siamo tutti d'accordo che si è presentato in OFF disastrosa, grasso, neanche tanto grosso etc, perfetto.
                Se in 4 mesi al Mister Olympia dovesse presentare un'ottima forma come quella dell'anno scorso, cosa ne pensereste ? quale sarebbe al vostra reazione al riguardo ?

                A me, darebbe solo l'ulteriore conferma di quanto la chimica + la genetica in questo sport abbiano una percentuale d'importanza ENORME, ben più di ciò che spesso si lascia pensare (Alimentazione, allenamento e dedicescion in primis).

                E questo, per quanto possa essere reale, non è di certo una cosa che fa bene al Bodybuilding, che da sempre ormai in tanti fanno di tutto per far credere che certe cose NAT che facciamo tutti contino eternamente di più e invece sono cazza** al confronto.
                E te ne accorgi adesso?

                Pero' di correggo non e' "chimica" ma "risposta alla chimica".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Che Rodhen abbia una genetica pazzesca e che possa vincere l Olympia, come già ha fatto, non ci piove. Io personalmente credo anche a questo punto che abbia la miglior genetica di questa generazione di BBers.

                  Però al momento in cui vinse l Olympia, lui medesimo e i giornalisti si rienpirono la bocca con "il Mr Olympia è l ambasciatore del fitness nel mondo"...ecco se il Mr Olympia è nel pensato comune l' ambasciatore del Bbing nel mondo....quest anno con un esibizione del genere, possiamo dire di aver un ambasciatore del fitness che fa pena.

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Che Rodhen abbia una genetica pazzesca e che possa vincere l Olympia, come già ha fatto, non ci piove. Io personalmente credo anche a questo punto che abbia la miglior genetica di questa generazione di BBers.

                    Però al momento in cui vinse l Olympia, lui medesimo e i giornalisti si rienpirono la bocca con "il Mr Olympia è l ambasciatore del fitness nel mondo"...ecco se il Mr Olympia è nel pensato comune l' ambasciatore del Bbing nel mondo....quest anno con un esibizione del genere, possiamo dire di aver un ambasciatore del fitness che fa pena.
                    Anche questa storia del "ambasciatore del fitness" lascia il tempo che trova.
                    Io, tu, loro, i giornalisti ed ogni altro individuo pensante sa che il bb, specialmente a quei livelli, non ha lo scopo di essere ne' "fitness" ne' "salutare".

                    Anzi, preferisco 1000 volte vedere uno che fa delle off season senza avere in testa l'idea dell'aspetto ogni giorno, manco fosse un fenomeno da baraccone, che chi e' sempre tirato a morte e sempre perfetto a suon di blast e cruise aggressivi ed al massimo fa l'ambasciatore di abuso di farmaci 24 ore e 365 giorni l'anno.

                    Alla fine per un Mr O l'importante e' portare a casa il titolo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      E te ne accorgi adesso?

                      Pero' di correggo non e' "chimica" ma "risposta alla chimica".
                      Forse non ti sei accorto che ho scritto "Ulteriore conferma".

                      Noi sappiamo.

                      Molti non sanno e credono alla "Dedichescion" e "No Pain No Gain" come arma migliore, e invece ste cose contano una **** rispetto la buona vecchia chimica.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Forse non ti sei accorto che ho scritto "Ulteriore conferma".

                        Noi sappiamo.

                        Molti non sanno e credono alla "Dedichescion" e "No Pain No Gain" come arma migliore, e invece ste cose contano una **** rispetto la buona vecchia chimica.
                        Infatti ero ironico

                        La netto del fatto che loro, pur avendo chimica e genetica la dedication la hanno eccome.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Che Rodhen abbia una genetica pazzesca e che possa vincere l Olympia, come già ha fatto, non ci piove. Io personalmente credo anche a questo punto che abbia la miglior genetica di questa generazione di BBers.

                          Però al momento in cui vinse l Olympia, lui medesimo e i giornalisti si rienpirono la bocca con "il Mr Olympia è l ambasciatore del fitness nel mondo"...ecco se il Mr Olympia è nel pensato comune l' ambasciatore del Bbing nel mondo....quest anno con un esibizione del genere, possiamo dire di aver un ambasciatore del fitness che fa pena.

                          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                          O ha semplicemente svelato cosa c'è dietro...ci si può rompere il **** solo 4 mesi l'anno ed essere al Top, e gli altri 8 fai il cazz* che ti pare...certo, sarebbe una pessima pubblicità per il Bodybuilding NAT.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Infatti ero ironico

                            La netto del fatto che loro, pur avendo chimica e genetica la dedication la hanno eccome.
                            Sì, part-time..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sì, part-time..
                              e vabbe', magari lui si e' dedicato ai fast food e tanto DECAtholn per quello che gli serve.

                              Anche quella e' dedication eh
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Quando si dice che il BB è illusione, lo è anche in questo.. Poco da fare.
                                E Rhoden con questa comparsata a mio parere ha contribuito volente o nolente a sdoganare la cosa.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎