Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Rodhen ha fatto una cappella enorme a fare guest posing in quelle condizioni. Va solo dietro ai soldi IMHO. In questa gara molti PRO fanno guest posing, credo perche' li paghino tanto. Hanno fatto venire Curry dal Kuwait, Bonac dall' Europa...si vede che pagano bene. Quindi sembra chiaro che Rodhen nonostante un posing del genere distrugga la sua immagina, vada solo dietro ai soldi. Chissa', un guest posing cosi' puo' darsi che lo pagheranno 10,000-20,000$ al Mr Olympia in carica?

        Non si puo' vedere...con la barba mal tenuta, faccia stanca....cmq Rodhen e' un ateta che ha sofferto di alcolismo...sembra sempre un po' spento, trascurato....cavolo ora sei Mr Olympia, cerca di darti una tirata su. Mi sbagliero' , ma mi sa che i giudici IFBB non dimenticheranno questi difetti. A meno che non sara' nettamente superiore a quest' Olympia non credo che vincera' ancora. Se solo Curry costruisse un pelo di femorali e glutei sarebbe un Mr Olympia perfetto. Cmq...diciamoci la verita'...Heath non e' simpatico ma e' anche lui cmq molto piu' vendibile di Rodhen.

        Commenta


          la storia dell alcolismo non e' vera , ha ammesso di aver avuto un periodo difficile dopo la morte del padre in cui tra l altro si era messo a bere... da qui a definirlo alcolista ne passa... anche perche bb pro e alcol a livello epatico non vanno daccordo e se fosse ancora un forte bevitore sarebbe imho gia bello che defunto.
          il suo vero problema e' la faccia da pirla e nonc'e' rimedio, gueast posing imbarazzanti li hanno fatti tutti e sinceramente non ci vedo nulla di male se lo ha fatto per i soldi o per contratto con sponsor , specialmete se si parla di cifre come quelle che hai ipotizzato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              la storia dell alcolismo non e' vera , ha ammesso di aver avuto un periodo difficile dopo la morte del padre in cui tra l altro si era messo a bere... da qui a definirlo alcolista ne passa... anche perche bb pro e alcol a livello epatico non vanno daccordo e se fosse ancora un forte bevitore sarebbe imho gia bello che defunto.
              il suo vero problema e' la faccia da pirla e nonc'e' rimedio, gueast posing imbarazzanti li hanno fatti tutti e sinceramente non ci vedo nulla di male se lo ha fatto per i soldi o per contratto con sponsor , specialmete se si parla di cifre come quelle che hai ipotizzato
              Chi ha detto che beve ora....ma essere ex alcolista, trascurati e avere un viso spento sono come mimimo una brutta immagine per un Mr Olympia..

              Commenta


                Un passato difficile da cui ci si è riscattati fa sempre comodo all immagine ,sul discorso faccia quoto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  C’e’ Olympia senza faccia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La faccia è importante, heat era perfetto... Nero ma non troppo , faccia bella e da persona sveglia... Faceva vendere anche un ferro da stiro volendo... Rhodense fuori dal BB lo vedo bene giusto come testimonial del.telefono amico/ SOS suicidio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Molto trascurato e senza carisma sul palco. Boh, nel video si ipotizza che manco sia stato pagato
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        sono d'accordo che sia una brutta scelta presentarsi così...
                        ma siamo sicuri che sia una scelta sua e non imposta?
                        io sono abbastanza confidente che al mr. O arriverà in condizione e anche che un altro mr.O non lo porta a casa ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ovviamente non è piacevole vedere un MrO così, a posing off season imbarazzanti ormai dovremmo essere tutti abituati. L'unica cosa che fa piangere è il valore abnorme della preparazione rispetto alle altre variabili, davvero fa passare la voglia di allenarsi e dovrebbe indurre a riflettere quelli che smadonnano per 5 g di carbo in più dovuti al caffè che non hanno potuto evitare.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo che sia una brutta scelta presentarsi così...
                            ma siamo sicuri che sia una scelta sua e non imposta?
                            io sono abbastanza confidente che al mr. O arriverà in condizione e anche che un altro mr.O non lo porta a casa ...
                            Stessa sensazione
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ovviamente non è piacevole vedere un MrO così, a posing off season imbarazzanti ormai dovremmo essere tutti abituati. L'unica cosa che fa piangere è il valore abnorme della preparazione rispetto alle altre variabili, davvero fa passare la voglia di allenarsi e dovrebbe indurre a riflettere quelli che smadonnano per 5 g di carbo in più dovuti al caffè che non hanno potuto evitare.
                              fa passare la voglia di allenarsi, oppure di diventare user

                              Commenta


                                Di levrone si sa più nulla?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎