Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    89?? È nato nell'89??

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Temo ..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sono passati i tempi in cui gli ‘89 erano ventenni



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            sono passati i tempi in cui gli ‘89 erano ventenni
            Sicuro..ma questo ne dimostra 40 facili.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lenatrowicz ogni volta sembra diverso. Sotto gara di solito si svuota leggerment sul petto. Ora invece sempre un pelo meno dettagliato del solito, pero' mooolto piu' pieno nell' upper body...stiamo a vedere. Come credo che vincera' a mani basse.

              Commenta


                Quoto Albe.
                Pieno, vascolarizzato, zero separazione.
                Direi in pieno trend di questa modernita’.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  89?? È nato nell'89??
                  Si, ma e' anche vero che le foto lo invecchiano parecchio. Di presenza ti da un impressione diversa, anche se non direi mai appena trentenne.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Lucas Osladil

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Arriva sempre preparatissimo ma non ha i volumi e le rotondità per ambire a posti di rilievo.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Arriva sempre preparatissimo ma non ha i volumi e le rotondità per ambire a posti di rilievo.
                        Vero. Cmq e' uno di quegli atleti che con quel tiraggio e 5 Kili in piu' lo ritroveresti nella top 10 dell' Olympia.

                        Commenta


                          Ieri dopo aver allenato le gambe, avevo bisogno di 30 minuti per riprendermi, quindi ho visto su MD la broadcast preview della gara PRO in Spagna.
                          Faccio un riassunto breve:
                          2 giornalisti su 3 vedono Brandao vincitore, uno Josh Lenat. - io sono per Josh
                          Un giornalista ha sostenuto che un Akim in forma, dovrebbe vincere queste gare a mani bassi. Il secondo giornalista ha detto "assolutamente no; battere Josh Lenat. non e' cosa facile" d' accordissimo con il secondo giornalista.

                          La cosa che piu' mi ha sorpreso e' la lunga considerazione e ottima valutazione che hanno dato di Presti. Lo considerano un talento, una delle grosse promesse del BBing PRO. C'e chi lo vedo terzo a questa gara, chi quarto, chi quinto. Io pure lo vedo tra terzo e quinto. Pero' il punto non e' questo....in Italia molti lo criticano, poi giornalisti inglesi e americani di MD, di certo esperti e imparziali, lo osannano come forse la piu' grossa promessa del BBing mondiale. Forse dovremmo valutare di piu' quello che abbiamo in casa.

                          Commenta


                            Io auguro a Presti ogni bene, ma considerando l'altezza e un fisico più portato alle condizioni estreme che non a rotondità da primi della classe lo considero come un ragazzo che può fare belle figure sui palchi ma di certo non essere uno dei top pro. Sarei lieto di essere smentito e dire mi sono sbagliato, Muzi più bassino e più rotondo per me ha teoricamente più margine per ben figurare. Fino ad ora però gli è sempre mancata la condizione da pro, ma devo dire che per ora ha scelto preparatori che di pro non hanno nulla se non il seguito sui social.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Io auguro a Presti ogni bene, ma considerando l'altezza e un fisico più portato alle condizioni estreme che non a rotondità da primi della classe lo considero come un ragazzo che può fare belle figure sui palchi ma di certo non essere uno dei top pro. Sarei lieto di essere smentito e dire mi sono sbagliato, Muzi più bassino e più rotondo per me ha teoricamente più margine per ben figurare. Fino ad ora però gli è sempre mancata la condizione da pro, ma devo dire che per ora ha scelto preparatori che di pro non hanno nulla se non il seguito sui social.
                              La penso esattamente come te.
                              Apprezzo tanto Presti ma secondo me un Bodybuilder al top deve avere delle rotondità, cosa che purtroppo Presti non ha, quindi su questa ottica lo vedo un po' limitato nel futuro.
                              Muzi invece, mi sembra che abbia un potenziale decisamente più alto, anche se al momento ha purtroppo dimostrato 1/10 di quello che avrebbe potuto.
                              Spero che imbocchi la strada giusta.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Lucas Osladil
                                Lucas pecca parecchio di armonia econdo me. Ottime masse, buon conditioning, ma proporzioni e bacino lasciano a desiderare per quanto mi riguarda.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎