Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io resto sempre deluso e mi chiedo come facciano ad accettarsi ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Piu' che altro e' che Wolf magro sembra Peter, l' amichetto di Haidi. Ronnie anche invalido ha sempre quel so che di potenza, Arnold uguale, Yates uguale (Yates e' un po' piu' grosso di Wolf) a dire il vero. Shawn Ray e Flex Wheeler...tutti persnonaggi anche quando il fisico se ne va. Wolf non ha sto grande carisma a salvarlo.

      Commenta


        Quoto anche se Wolf ha sempre avuto l aspetto cadaverico/ malaticcio. Flex più che altro aveva inbicipiti oleosi... Ma ha e aveva portato nel suo ritorno sul palco avambracci da quindicenne...
        Coleman ha ancora masse e qualità della pelle assurde pur non toccando pesi per mesi e facendo dentro e fuori dall' ospedale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Quoto anche se Wolf ha sempre avuto l aspetto cadaverico/ malaticcio. Flex più che altro aveva inbicipiti oleosi... Ma ha e aveva portato nel suo ritorno sul palco avambracci da quindicenne...
          Coleman ha ancora masse e qualità della pelle assurde pur non toccando pesi per mesi e facendo dentro e fuori dall' ospedale
          Coleman e' uno scherzo della natura.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io resto sempre deluso e mi chiedo come facciano ad accettarsi ....
            Penso che sia una questione mentale: saturano quindi passano a una vita "normale" anche se "attiva" (basta vedere Yates o Haney oggi), altri invece, anche se non fanno più competizioni, continuano a fare la vita da BB (con tutti gli annessi) tipo Cutler.
            Quelli che mi deludono veramente sono quelli che "mollano" completamente diventando dei panzoni o dei gallinaccii

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Coleman e' uno scherzo della natura.
              Scherzo fantastico!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Scherzo fantastico!
                Si certo, intendo come fisico sotto ogni aspetto. Genetica, forza, recettori e un fisico che ha retto dosagi "sconsigliati"
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma perchè non gareggia nel classic physique? Non capisco il senso di farlo esibire insieme ai big

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sara' un limite mio, ma a me le forme linee di Presti non piacciono. Ottimo atleta, per carita', ma in termini di estetica non ha quel "dono" naturale.

                        Inoltre, una tale estensione dell'addome, a quell'eta' la vedo davvero ma davvero male
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          mia impressione o spancia più del solito?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            mia impressione o spancia più del solito?
                            Si, e' piu' del solito di parecchio
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Piccolo OT su Von Moger, gli infortuni e il ritorno
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                a proposito degli infortuni, in altre sezioni avremmo un epiteto per definire come se li procura
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎