Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio



    akim williams poche ore prima della gara in Indiana. molto migliorato rispetto all'Arnold classic, non trovate?
    Si ma ha perso troppo volume. A fianco a Kuclo non spiccava affatto come volumi. Intendiamoci, meglio cosi' che lisco....cmq un ottimo atleta, pero' non e' a livello da andare a fare un Olympia.

    Commenta


      Mostafa Hassan ha 26 anni...per l' eta' davvero una bestia di volumi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Si ma ha perso troppo volume. A fianco a Kuclo non spiccava affatto come volumi. Intendiamoci, meglio cosi' che lisco....cmq un ottimo atleta, pero' non e' a livello da andare a fare un Olympia.
            si certo... ha perso molto volume, ma credo che con oscar stiano facendo degli esperimenti per capire come portare il miglior package. Secondo me, nelle prossime gare, lo vedremo ancora meglio
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Mostafa Hassan ha 26 anni...per l' eta' davvero una bestia di volumi.
              veramente molto impressivo. con tantissimi muscoli
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  . Che qualità..

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Lockett e' uno di quegli atleti che fuori gara e' sempre preparatissimo e appare baciato dalla genetica. Sul palco poi pero' non e' riuscito mai a lasciare il segno....vuoi per le masse che non sono al livello dei primi, vuoi per le gambe asimettriche e non al pari dell' upper, vuoi per il posing non convincente.

                    ...e' praticamente l' esatto opposto di Presti, che invece stondato non e' fuori gara. Poi pero' sul palco porta un corpo bilanciatissimo, perfetto da qualsasi angolo lo si guardi, posing ineccepibile...non mi stupirebbe se sul palco Presti fregasse Lockett!! Sarebbe una bella sfida tra opposti cmq!

                    Commenta


                      .....................
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        E' anche la prospettiva dai ahahah, è assurdo

                        Commenta


                          Wolf si é ufficialmente ritirato?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            IMHO ha le misure di una persona normale atletica....non vedo niente di scioccante. Certo e' un altra persona rispetto a quello che era 10 anni fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Wolf si é ufficialmente ritirato?
                              Probabile che lo annuncera' a breve. Ho ascoltato un intervista su youtube fatta in tedesco da un altro canale youtube e ha detto che oramai ha accettato la sua nuova forma fisica, il ritorno lo scoroso anno che lo ha piazzato male (se ben ricordo 12esimo) non lo ha soddisfatto ed in piu' devi ancora sottoporsi a diversi interventi.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                IMHO ha le misure di una persona normale atletica....non vedo niente di scioccante. Certo e' un altra persona rispetto a quello che era 10 anni fa.
                                Tornato umano...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎