Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    bonac è anche piu proporzionato come upper e lower.... forse ha anche tra le cosce piu massose sul line up...
    warren era duro come yates... ma sulla schiena come cutler non aveva un dettaglio era un ammasso con solo macro separazioni ....
    e comunque il lower dominava in maniera evidente l'upper
    In realta' ho detto male, la linea di Bonac non e' male, anzi ha linee stondatissime e ventri muscolari lunghi e separati (per la struttura)....il problema e' piu' la struttura.

    Commenta


      Bonac grande campione,immenso professionista e sicuramente uno dei top 5 ma quando vedo Cedric in forma WOW è tutta un' altra cosa...poi capisco che non è una questione di linee ma solo di grosso e tirato ed è giusto che vinca il piu' prepararato,ma anche l' occhio vuole la sua parte.

      Commenta


        sarei anche io della tua idea ...
        però ormai con tutte le categorie che hanno fatto serve scindere ogni caratteristica...
        che se poi vedi i classic a volte vincono gli atleti che non incarnano al 100% i parametri di categoria
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Io riesco solo a pensare che Ramy in forma mette in saccoccia Credic+McMillan e Winklaar messi assieme.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Se mai arriverà una forma degna di questo nome...
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Se mai arriverà una forma degna di questo nome...
              Già...
              Anche se a dirti la verità Io tra tutte quelle portate fino ad oggi, forse davvero lo preferisco in quella del New York Pro 2013 dove asfaltó Martinez.

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io dico l'Olympia 2017...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Nel ‘17 Bonac fu molto piu’ vicino al secondo posto di quanto Ramy non lo fosse al primo, cartellini alla mano



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    In realta' ho detto male, la linea di Bonac non e' male, anzi ha linee stondatissime e ventri muscolari lunghi e separati (per la struttura)....il problema e' piu' la struttura.


                    Questo e’ un atleta concreto, poco appariscente e pubblicizzato, eppure sta sempre lì.

                    Per certi aspetti fatte le debite proporzioni mi fa pensare a Makkawy (non fisicmente ma mediaticamente)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      tra struttura e masse ramy batterebbe tutti questi (winklair, mcmillian, e altri...) anche al 90%....
                      il parametro condizione mi pare venga usato un po come piu fa comodo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Nei formum d' oltreceano dicono che McMillan fosse in una delle migliori forme di sempre e meritasse la vittoria. Bonac, meno in condizione rispetto al solito. Winlaar, mooolto svuotato e neanche troppo tirato, gli dovrebbero aver regalato un paio di posizioni.
                        si è stata la stessa sensazione che ho avuto io
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Si sara una lotta Bonac, Rodhen, WInklaar, Ramy....sebbene Rodhen ha 44 anni, Bonac ha messo la massima quantita' di muscoli e tiraggio che la sua stuttura possa reggere. Winklaar ha fatto dieci passi indietro con queste gare invernali, dove si e' anche piazzato male e Ramy gioca a fare il tirato a 6 mesi dall' Olympia. Lo dico con poco entusiasmo, ma un Heat riposato e con qualche stratagemma per la pancia, magari anche un pelo rimpicciolito, credo che sarebbe ancora capace di portarsi via il Sandow.

                          roelly ha avuto una serie di problemi prima della gara. ha raccontato in un post dopo l'arnold classic ohio che a gennaio si è operato alle ginocchia e non si è allenato al massimo. poi due settimane prima della gara in Ohio ha avuto un'intossicazione alimentare che lo ha portato in ospedale...
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Bonac grande campione,immenso professionista e sicuramente uno dei top 5 ma quando vedo Cedric in forma WOW è tutta un' altra cosa...poi capisco che non è una questione di linee ma solo di grosso e tirato ed è giusto che vinca il piu' prepararato,ma anche l' occhio vuole la sua parte.
                            si hai ragione. sulla carta cedric potrebbe vincere tutto. ma poi non si tira a dovere. guarda l'ac in ohio. lo ha battuto luke sandoe, che è ottimo ma molto "grezzo", ad oggi. Poi in Australia si è presentato al top e lo ha battuto.
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Io riesco solo a pensare che Ramy in forma mette in saccoccia Credic+McMillan e Winklaar messi assieme.
                              bisogna aspettare maggio per vederlo. gareggia se tutto va bene e Niel hill gli da l'ok, a NY PRO
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Nel ‘17 Bonac fu molto piu’ vicino al secondo posto di quanto Ramy non lo fosse al primo, cartellini alla mano

                                mah quell'anno vedevo bonac secondo dietro a heath. rami terzo
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎