Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma questa è una versione assolutamente anacronistica..ci sono sponsor che impongono di essere in forma tutto l'anno, la volontà di tenersi lo sponsor porta gli atleti a spingere sempre più sia sulla durata che sulla quantità, la concorrenza sempre più agguerrita inoltre fa si che il contesto sia sempre più esasperato.. è la F1 del bb..non è il posto giusto per chi ha dubbi o incertezze..non si può dire faccio 4 mesi on poi stacco quando poi ti trovi a salire sul palco con gente che spinge a tavoletta da 7-8 mesi..la prassi al momento è questa.. prendere o lasciare
    Qui si stava parlando strettamente in termini di salute, non tenendo conto del resto.
    Dipende dalle tue prerogative: conosco e collaboro con gente (altri coach) che lo fa per passione e compete due volte l'anno facendone 2-3 di fila. Si prepara in 4 mesi e il resto dell'anno allena altri.

    Ovvio che non tutti siamo Mr O
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      be Rhoden l'altr'anno fuori gara era parecchio fuori forma ... e poi ... olympia....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        be Rhoden l'altr'anno fuori gara era parecchio fuori forma ... e poi ... olympia....
        Rhoden da poco ha cominciato a stare on tutto il tempo. Fino a 3 annetti fa in off season era la meta', appannato e acquoso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          si comunque staccando e peggiorando ... quando si rimetteva sotto ... podio ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Cmq questa cosa che dite che ora gli atleti sono in forma tutto l anno e prima no....proprio non mi sembra corretta. Fino a 10-15 anni fa, gli atleti erano atleti ed eranno in forma da esibizione o da servizio fotografico tutto l' anno. Ad oggi invece sono pochissimi quelli rimangono in forma decente a lungo...si contano sulla dita di una mano: Bonac, Jackson, McMillan, Winklaar (relativamente) e mi fermo li'.

            Commenta


              Per esempio Coleman in offseason diventava un bue... Inguardabile
              I piufacevano la preparazione per le poche gare vicine , poi servizi vari e nel mentre venivano ripresi per il DVD...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Coleman nei mesi post Olympia non si allenava proprio, questo e’ documentato.

                Uno che spanzava terribilmente era Priest.


                Tuttavia bisogna tenere conto che questi erano anzitutto fenomeni tra i fenomeni tra i febomeni tra i fenomeni, e quando anche non lo fossero stati, passare in pohi mesi da stra-in forma a stra-fuori forma implica che non vinsia tempo materiale per creare grasso diciamo “resistente”.

                Si riempivano piu’ che altro di ritenzione idrica a livelli drammatici, chiaramente evitavano di allenarsi per dar fiati alle articolazioni poi si riprendeva



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    chi è questo ragazzo?
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Faccio un po' di fantabodybuilding.

                      Mi piacerebbe un Olympia dove Ramy si presenta finalmente tirato e vince a mani bassi. Un secondo e terzo posto tra un Winklaar nella migliore forma della sua vita e un Lenatrowicz enorme e squartato dalla testa ai piedi. Quarto, quinto posto diviso tra i bei Rodhen e Curry, con Curry che finalmente migliora glutei e femorali.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      mi piace questo fanta bodybuilding!
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Quello che non capisco di Winklaar....se stai avendo un anno sfortunato: infortunio alla gamba e intossicazione alimentare in Nepal mi pare....non gareggiare e stressare il tuo fisico. Winklaar non e' giovanissimo, se non ci provo ora, non ci diventera' mai Mr Olympia. Io fossi in lui concentrerei tutti i miei sforzi per l' Olympia.
                        allora per quanto riguarda winklaar ti posso dire più o meno che piani aveva. A dicembre è stato intervistato da MD, e gli hanno chiesto quale sarebbero stati i piani per il 2019 visto che aveva ottenuto il terzo posto all'Olympia. L'intervista l'ha fatta qualche giorno prima della pubblicazione ufficiale del line up dell'Arnold Classic.
                        A ron harris, ha detto che avrebbe voluto gareggiare in Ohio, perchè erano 10 anni che era diventato un pro ifbb e voleva tornare in Ohio, da dove la sua carriera da pro ifbb era iniziata. Nel 2009, roelly ha vinto la pro card e l'anno dopo ha fatto il debutto come pro ifbb proprio a columbus.
                        In kuwait gli avevano detto di lasciar stare e visto che era un atleta top three al mr O di concentrarsi solo su quello, quindi di prendere un anno di offseason e salire sul palco di las vegas, ma lui non ne ha voluto sapere. anche perchè ha pensato che se era al top a las vegas, avrebbe sicuramente vinto la gara in ohio.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Chissà in quanti ignorano le avvisaglie...

                          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                          ragazzi dimenticate che dietro a certe scelte ci sono i soldi. ovvero gli sponsors che spingono per vedere un pro ifbb sul palco come l'arnold. vi ricordate per caso Dennis Wolf o lo stesso kevin levrone lo scorso anno?
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              chi è questo ragazzo?
                              Vincenzo masone. Italo-americano.
                              Atleta Animal
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎