Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Hai ragione...pero' credo che bisogna trovare il giusto compromesso. Nel senso quando la salute e' cosi' rovinata da compromettere il futuro agonistico o peggio la vita....allora si e' arrivati troppo in la'. Un Dexter Jackson per esempio....non stara' in salute come Veronesi...ma sicuramente si e' saputo gestire bene. Un Dallas McCarver all' opposto purtroppo. Certo poi dipende anche dalla risposta di ogni atleta a certe preparazioni.
    Con queste cose però ho sempre l'impressione che anche qua la genetica fa la sua sporca parte.
    Sennò sarebbero tutti longevi come Dexter Jackson.
    Ed invece non lo è quasi nessuno...e mi pare difficile che sia perché non lo vogliano.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      io sono dell'idea che ci sia piu cul0 che altro in queste cose ...
      la preparazione la fanno tutti... chi regge piu e chi meno ....
      chi ha piu sides e chi meno....
      ma anche chi ha bisogno di fare di piu e chi di meno...
      ma credo che finchè non hanno avvisaglie sulla salute gli atleti di questo tipo spingano forte.... sopratutto da dilettanti...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        io sono dell'idea che ci sia piu cul0 che altro in queste cose ...
        la preparazione la fanno tutti... chi regge piu e chi meno ....
        chi ha piu sides e chi meno....
        ma anche chi ha bisogno di fare di piu e chi di meno...
        ma credo che finchè non hanno avvisaglie sulla salute gli atleti di questo tipo spingano forte.... sopratutto da dilettanti...
        Boh MCCarver aveva valori 140 volte superiori ai fisiologici. Si prepareranno tutti cosi'? Sincermante non lo so. Di certo anche il fattore genetico e' importantissimo. Cmq avisagli se uno vuole farsi le analisi ce ne sono e come.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Boh MCCarver aveva valori 140 volte superiori ai fisiologici. Si prepareranno tutti cosi'? Sincermante non lo so. Di certo anche il fattore genetico e' importantissimo. Cmq avisagli se uno vuole farsi le analisi ce ne sono e come.
          Chissà in quanti ignorano le avvisaglie...

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Boh MCCarver aveva valori 140 volte superiori ai fisiologici. Si prepareranno tutti cosi'? Sincermante non lo so. Di certo anche il fattore genetico e' importantissimo. Cmq avisagli se uno vuole farsi le analisi ce ne sono e come.
            io ci credo poco ... sai perchè ? perchè anche un atleta sano che si prepara pesante ha bisogno di giorni di rest per poter fare gli esami del sangue (provate banalmente a fare un esame del sangue il giorno dopo aver fatto le gambe )
            cosa che atleti di un certo livello non si possono permettere ... figuriamoci quanti staccano la preparazione .... staccano intendo al 100% ...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Me li vedo i medici, coi referti:

              ”I farmaci sono buoni, solo che c’e’ qualche traccia di sangue”



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                .

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ci credo poco ... sai perchè ? perchè anche un atleta sano che si prepara pesante ha bisogno di giorni di rest per poter fare gli esami del sangue (provate banalmente a fare un esame del sangue il giorno dopo aver fatto le gambe )
                  cosa che atleti di un certo livello non si possono permettere ... figuriamoci quanti staccano la preparazione .... staccano intendo al 100% ...
                  Boh rapporti HDL/LDL, test di valutazione della funzionalita' cardiaca...questi quano li fai li fai...l' allenamento non cambia tanto.

                  Commenta


                    Tanto se si è on 9 mesi l anno...si può prendere per reali anche i valori ottenuti post punturina
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Faccio un po' di fantabodybuilding.

                      Mi piacerebbe un Olympia dove Ramy si presenta finalmente tirato e vince a mani bassi. Un secondo e terzo posto tra un Winklaar nella migliore forma della sua vita e un Lenatrowicz enorme e squartato dalla testa ai piedi. Quarto, quinto posto diviso tra i bei Rodhen e Curry, con Curry che finalmente migliora glutei e femorali.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                      Commenta


                        Curry che migliora femorali , glutei e mettiamoci anche i polpacci, è proprio fantascienza
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Un Ramy grosso e tirato sul serio sarebbe un osso durissimo.

                          Speculandoci sopra tra lui, Winklaar e Bonac con Curry sempre pronto ci sono gia’ 4 papabili (personalmente vedo piu’ Bonac da Sandow ma non si sa mai).
                          Probabilemente preferirei Curry. Il busto degli altri non mi piace per nulla.

                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Voi siete sempre convinti che Ramy sia un esperimento? Per me è semplicemente un fenomeno di genetica per le masse che non fa niente di più niente di meno degli altri, Curry invece in Kuwait è migliorato molto perché si può preapare con le stesse armi dei migliori cosa che prima non poteva fare, e nonostante questo si qualificava per il MrO.
                          Ramy fino ad ora e' stato una versione migliorata di Ruhl: masse enromi e poca sostanza in termini di estetica.

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Con queste cose però ho sempre l'impressione che anche qua la genetica fa la sua sporca parte.
                          Sennò sarebbero tutti longevi come Dexter Jackson.
                          Ed invece non lo è quasi nessuno...e mi pare difficile che sia perché non lo vogliano.
                          E' un po' come i fumatori: alcuni stanno male dopo 20 anni, altri fumano due pacchetti al giorno fino ai 90 anni senza problemi eclatanti. Genetica e recettori.

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Tanto se si è on 9 mesi l anno...si può prendere per reali anche i valori ottenuti post punturina
                          La verita' e' che la fine della salute sia ha con blast and cruise. Bisognerebbe stare on 4 mesetti e ripulire
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Probabilemente preferirei Curry. Il busto degli altri non mi piace per nulla.



                            Ramy fino ad ora e' stato una versione migliorata di Ruhl: masse enromi e poca sostanza in termini di estetica.



                            E' un po' come i fumatori: alcuni stanno male dopo 20 anni, altri fumano due pacchetti al giorno fino ai 90 anni senza problemi eclatanti. Genetica e recettori.



                            La verita' e' che la fine della salute sia ha con blast and cruise. Bisognerebbe stare on 4 mesetti e ripulire
                            Ma negli ultimi anni chi fa solo quattro mesi? Direi più nessuno a giudicare da video e foto sono sempre in una buona condizione
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ma negli ultimi anni chi fa solo quattro mesi? Direi più nessuno a giudicare da video e foto sono sempre in una buona condizione
                              Troppo pochi. Bisognerebbe avre un approccio come negli anni 70: off season "off", on season "on", ti 1-2-3 gare in fila e basta per l'anno.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Con tutto il rispetto ma questa è una versione assolutamente anacronistica..ci sono sponsor che impongono di essere in forma tutto l'anno, la volontà di tenersi lo sponsor porta gli atleti a spingere sempre più sia sulla durata che sulla quantità, la concorrenza sempre più agguerrita inoltre fa si che il contesto sia sempre più esasperato.. è la F1 del bb..non è il posto giusto per chi ha dubbi o incertezze..non si può dire faccio 4 mesi on poi stacco quando poi ti trovi a salire sul palco con gente che spinge a tavoletta da 7-8 mesi..la prassi al momento è questa.. prendere o lasciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎