Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    al netto dei bello o brutto ....
    l'ipertrofia che ha addosso è qualcosa di spaventoso...
    cioè bonac è un quintale d'uomo .... uno che è arrivato 3° al mr.o ...
    ok non è tirata ....etc etc .... ma qui c'è una mole di carne fuori dal mondo
    anche lei è un quintale di donna (90 tirata, oltre 100 off). con un'impalcatura migliore di bonac.
    lei mostruosa. mr olympia fortuna ha atleti più degni dell'olandese.

    Commenta


      Questo fa anche capire quanto il telaio di Lui sia poco generoso e sarebbe buono per un 212..Non la open.

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma voi lui lo conoscevate?



        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Visto su ig , è il coach di Flex
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Anche di Bonac se non erro.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Visto su ig , è il coach di Flex
              Non sapevo proprio...beh non sarà malaccio allora

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Anche di Bonac se non erro.

                si
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Muzi lo seguo da anni .... già 6 anni fa agli italiani wabba quando era juniores gli dissi che aveva un potenziale enorme ..... arrivò mi pare quarto proprio in virtù di una condizione che lasciava a desiderare ....
                  ma già allora il potenziale c'era e si vedeva ... e come ora si continua a vedere questo suo limite nel tiraggio....
                  immagino dal post che si sia sentito dire che non era tirato e che quindi la dieta non l'ha fatta ...
                  ma mi pare abbia passato diversi preparatori.... vediamo cosa accade ora ....
                  se va , o se non ricordo male , tornasse con Sassi ... vediamo se riesce a tirare fuori il suo 100%
                  presti dimostra ancora di essere una garanzia... sul palco devo dire che rende molto di piu che da solo , probabilmente in virtù della mole dovuta all'altezza...
                  tornando a Muzi, lo vedo sempre un po protagnosta e vittima dei social.... spesso esordisce con questi post ....
                  dovrebbe essere piu distaccato, perchè questo potrebbe magari creargli quelle condizioni di stress che compromettono la condizione ....
                  staremo a vedere ... io intanto tifo ancora Muzi....
                  e di nuovo mi complimento con presti (che chi mi conosce sa che non corrisponde al mio canone di ateta ma quando i complimenti sono meritati vanno fatti)
                  io l'ho visto nei primi anni di carriera agonistica al GP del Lazio organizzato da Paniccia e da Andrea Nuccitelli. Lui fece una guest posing e Angelo Giustiniani, prese la parola al termine della routine e gli fece i complimenti... e si complimentò con la sua genetica.

                  Per gli italiani ha lavorato con Patrick Tour, ma arrivò secondo dietro presti. poi ha lavorato con romano. non credo abbia mai lavorato con sassi. sei sicuro?
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Penso proprio fosse amara ironia, dal momento che probabilmente qualcuno ha avuto da ridire sull’approccio alimentare.

                    Comunque anche questa cosa di cambiare preparatore in generale fa riflettere, al di la’ del caso specifico.
                    I motivi possono essere tanti, ma un percorso nel bbing dovrebbe essere sul lunghissimo termine.
                    Ripeto..al di la’ del caso in oggetto e delle mille motivazioni che in generale possono esserci.
                    beh sono d'accordo con te sul fatto che il rapporto con il preparatore dovrebbe essere a lungo termine. ma mi sembra che andrea muzi, abbia seguito i consigli dei vari preparatori per diversi anni prima di cambiare
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      spettacolare!
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma voi lui lo conoscevate?



                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                        si è un ex atleta. qualche anno fa, nel 2014 è venuto anche in Italia, in occasione del san marino classic e ha tenuto un seminario. Mi ricordo anche che disse che dovevamo dare del tempo a william bonac per fare il salto di qualità e che da li a un paio di anni sarebbe diventato un atleta di alto livello del mr olympia.
                        Cmq Niell ha inventato un sistema di allenamento 3YT. In questi anni ha allenato Bonac e Flex Lewis. se non ci fosse stato lui dietro a flex, probabilmente non lo avremmo visto diventare mr olympia. Lo segue da quando ha vinto i nationals junior in UK. e gli ha fatto migliorare la schiena e il tiraggio.
                        da qualche settimana a questa parte è diventato anche un testimonial della yamamoto.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Sta facendo una bella carriera dunque...

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            I più attenti avranno notato nel mio screen anche il commento di Rambod.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                              io l'ho visto nei primi anni di carriera agonistica al GP del Lazio organizzato da Paniccia e da Andrea Nuccitelli. Lui fece una guest posing e Angelo Giustiniani, prese la parola al termine della routine e gli fece i complimenti... e si complimentò con la sua genetica.

                              Per gli italiani ha lavorato con Patrick Tour, ma arrivò secondo dietro presti. poi ha lavorato con romano. non credo abbia mai lavorato con sassi. sei sicuro?
                              no, non ne son sicuro per questo chiedevo ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                no, non ne son sicuro per questo chiedevo ....
                                io credo che non abbia mai lavorato con Mauro..
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎