Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso proprio fosse amara ironia, dal momento che probabilmente qualcuno ha avuto da ridire sull’approccio alimentare.

    Comunque anche questa cosa di cambiare preparatore in generale fa riflettere, al di la’ del caso specifico.
    I motivi possono essere tanti, ma un percorso nel bbing dovrebbe essere sul lunghissimo termine.
    Ripeto..al di la’ del caso in oggetto e delle mille motivazioni che in generale possono esserci.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      A me sto post pare proprio di rottura.
      Qualcuno gli avrà detto che non fa la dieta.
      Che quel qualcuno sia stato proprio il suo preparatore ? Può essere?
      Spiegherebbe questa rottura improvvisa con Romano.

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In effetti...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ciao ragazzi, dico la mia. Presti garanzia. Migliora i volumi piano piano, poi si tira e in due gare di fila centra la condizione e porta a casa il risultato. E' un diesel che lavora egregiamente.

          Muzi che si lementa tanto per il risultato, dovrebbe forse pensare che in una gara PRO, di livello medio (Brad Rowe quinto o sesto, per intenderci) e molto serrata...e' un attimo a passare da quinto-sesto a dodicesimo...basta un velo d' acqua. La decisione di lasciare Romano cosi' a caldo e' di certo sbagliata, avrebbe potuto prendersi qualche giorno per sbollire e riflettere a mente fresca...tanto piu' che a giudicare dal carattere sensibile/irritabile un coach come Romano che gli fa anche da amico/fratello sicuramente sarebbe stato utile. A occhio, ma forse mi sbaglio, non credo che un coach a distanza, d' oltre oceano per esempio, sarebbe una formula vincente per Muzi. Ma staremo a vedere. Cmq il come ci si pone su social e' molto importante. Muzi facendo queste sparate lui stesso, si espone alle critiche e chiacchere da bar che tutti noi abbiamo il diritto di fare.
          Last edited by Alberto84; 26-11-2018, 08:47:47.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, dico la mia. Presti garanzia. Migliora i volumi piano piano, poi si tira e in due gare di fila centra la condizione e porta a casa il risultato. E' un diesel che lavora egregiamente.

            Muzi che si lementa tanto per il risultato, dovrebbe forse pensare che in una gara PRO, di livello medio (Brad Rowe quinto o sesto, per intenderci) e molto serrata...e' un attimo a passare da quinto-sesto a dodicesimo...basta un velo d' acqua. La decisione di lasciare Romano cosi' a caldo e' di certo sbagliata, avrebbe potuto prendersi qualche giorno per sbollire e riflettere a mente fresca...tanto piu' che a giudicare dal carattere sensibile/irritabile un coach come Romano che gli fa anche da amico/fratello sicuramente sarebbe stato utile. A occhio, ma forse mi sbaglio, non credo che un coach a distanza, d' oltre oceano per esempio, sarebbe una formula vincente per Muzi. Ma staremo a vedere. Cmq il come ci si pone su social e' molto importante. Muzi facendo queste sparate lui stesso, si espone alle critiche e chiacchere da bar che tutti noi abbiamo il diritto di fare.
            quoto .
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Questa è la classica situazione in cui l'atleta pensa che la responsabilità del flop sia del preparatore ed il preparatore pensa che l'atleta non faccia quello che gli viene detto..ognuno rimane fermo sulle sue convinzioni, nessuno fa un passo indietro e così un sodalizio che poteva essere vincente con un po' di pazienza si scioglie..inoltre , pensiero personale, il fatto di aver incassato due sconfitte dal duo Presti /Sassi non ha giovato alla cosa, accelerando le decisioni.. è un bel po' che non si fa altro che parlare delle due fazioni e dei rispettivi top player che si sarebbero scontrati..Muzi godeva in entrambi i casi dei favori del pronostico invece ha battuto due boccate..magari mi sbaglio, ma forse no

              Commenta


                ma forse no ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Una sorta di Ramy all' italiana....

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      E' piú femminile Bonac
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Secca , magna e spingi


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Comunque 27 anni la signora Nataliya Kuznetsova
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Un altro paio di anni campa di sicuro

                            Fine OT
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Mostruosa...

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                al netto dei bello o brutto ....
                                l'ipertrofia che ha addosso è qualcosa di spaventoso...
                                cioè bonac è un quintale d'uomo .... uno che è arrivato 3° al mr.o ...
                                ok non è tirata ....etc etc .... ma qui c'è una mole di carne fuori dal mondo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎