Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che mondo di merd@.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Che tristezza!
      Il BB purtroppo è anche questo.
      Preparazioni che durano mesi, mesi e mesi per una competizione di qualche ora e solo qualche volta l'anno.
      Tanti sconfitti, pochi vincitori.

      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Così come qualsiasi sport specialmente individuale..., Dall' atletica al Motorsport ...tanti soldi , tanti sacrifici per 2/3 eventi all' anno che magari durano una ventina di minuti...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Così come qualsiasi sport specialmente individuale..., Dall' atletica al Motorsport ...tanti soldi , tanti sacrifici per 2/3 eventi all' anno che magari durano una ventina di minuti...
          Judo karate lotta concordo
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e quindi ?
            e quindi mi fa abbastanza pensare ...
            nel senso che al di là della mole di muscoli un atleta simile non ha ottenuto molto di più di molti altri atleti...
            perdere una gara per me ... erano 10 minuti di giramento di palle e poi dopo una doccia eri già con amici piu o meno lontani al ristorante a mangiare , commentare e scherzare...
            qui ti da proprio l'idea che oltre il BB non c'è altro...
            e ripensandoci bene ... non è un caso isolato che vedo...
            che ci sia in altri sport non lo discuto ma tutto questo al giorno d'oggi stride tantissimo con l'immagine bella dell'atleta in palestra...come se fosse a volte proprio solo una facciata...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Così come qualsiasi sport specialmente individuale..., Dall' atletica al Motorsport ...tanti soldi , tanti sacrifici per 2/3 eventi all' anno che magari durano una ventina di minuti...
              Soprattutto nel Motorsport.



              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Esatto pensavo proprio al rally , magari esci dopo 200 mr e butti 10 k euro tra noleggio , franchigia , ricognizioni albergo ecc.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  e quindi mi fa abbastanza pensare ...
                  nel senso che al di là della mole di muscoli un atleta simile non ha ottenuto molto di più di molti altri atleti...
                  perdere una gara per me ... erano 10 minuti di giramento di palle e poi dopo una doccia eri già con amici piu o meno lontani al ristorante a mangiare , commentare e scherzare...
                  qui ti da proprio l'idea che oltre il BB non c'è altro...
                  e ripensandoci bene ... non è un caso isolato che vedo...
                  che ci sia in altri sport non lo discuto ma tutto questo al giorno d'oggi stride tantissimo con l'immagine bella dell'atleta in palestra...come se fosse a volte proprio solo una facciata...
                  Li diepende anche dalla persona e dal caso... Non tutti hanno amici ( o fidanzata/ moglie con la morte negli occhi) che possono farsi la trasferta per accompagnarti o semplicemente esiste chi non ha amici del tutto... Poi post gara e delusione ognuno reagisce a modo suo , e immagino che non tutti post incazzatura abbiano voglia di farsi a fare due chiacchiere e mangiare in compagnia.
                  Sull' immagine dell' atleta in palestra ... Bho.. non la trovo diversa da quello che va in palestra per fare pugilato o in piscina per fare nuoto... Se uno vuole cura anche l aspetto sociale .. altrimenti vai ti alleni e torni a casa... ripeto imho è molto soggettiva la cosa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Gore se lo rivedi fallo iscrivere su bodyweb

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      l'esempio che citavo un po lo volevo richiamare al fatto che un ramy ... che viene pagato a 360 gradi dalla oxygen ... credo che infondo rifletta questa vita di obblighi verso chi ti sponsorizza
                      e questo mi dava la sensazione che avvenga anche per questi ragazzi visti in gara alla ricerca della pro card che arrivavano dal medio oriente
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Gore se lo rivedi fallo iscrivere su bodyweb

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        sarebbe pericoloso...
                        al terzo post qualcuno scriverebbe "natural?" e lui prendendo seriamente la cosa ... potrebbe tentare il suicidio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Gore, ricordi per caso come si è piazzato questo atleta? Non saprei dove cercare i risultati della competizione...

                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            è per caso un supermassimo , se non sbaglio tedesco ... ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Igor brembilla
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                no ... l'ho confuso con un altro... che era enorme .... a spanne sarà stato piu di 190cm e ben oltre i 110kg ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎