Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Quello che penso di tutti i pro semisconosciuti e oggettivamente senza possibilità di miglioramento... Che si stanno fottendo la salute e i soldi per niente.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Amen
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          È diventato Pro da pochissimo, fagli fare qualche altro anno almeno e vediamo
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Quello che penso di tutti i pro semisconosciuti e oggettivamente senza possibilità di miglioramento... Che si stanno fottendo la salute e i soldi per niente.
          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Di lui pensate la stessa cosa?


            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lui è chiaramente un talento, in Usa non aveva possibilità di prepararsi a dovere e nonostante tutto si piazzava in gare pro. Ora con i mezzi, che da quel che si inizia a dire in giro non sono nemmeno i caccia sperimentali che tutti credono, arriva in gara ben preparato.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                .

                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Di lui pensate la stessa cosa?


                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Almeno sale sul palco dell'Olimpia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    di certo quando uno investe su di te decine di migliaia di dollari all'anno è normale che pretenda...
                    ma è anche vero che senza questo investimento certi prodotti di prima qualità non te li puoi permettere ...
                    ed è anche vero che con le cinesate .... chissà cosa fai ... e quali sono i risultati .... (oltre che i rischi maggiori)
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Concordo con il noc , i prodotti cambiano nome e confrzione ma le sostanze sono sempre le stesse... Da sempre e in tutto il mondo...
                      Quello che trovi a Milano lo trovi ad Arlington TX o a cammello city...cambieranno i prezzi forse... Ma un top pro non credo abbia problemi per qualche k di differenza
                      Avere uno staff e strutture che lavorano con e per te h 24 quello si che fa la differenza ...
                      Poi magari tra un paio di anni gli atleti della cammello Airlines precipitano tutti e allora si potrà parlare di un semplice aumento del carburante... Ma è evidente che non è solo quello
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Che poi non è che funziona come nelle auto, aumentare i cavalli oltre un certo livello non porta più a nulla ma solo maggiori problemi.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          si discute spesso sulla differenza tra i prodotti da farmacia e quelli che arrivano da chissà dove.... come i vari dalla cina....
                          i ci sono differenze in resa , qualità e quantità che ne serve fare....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            troppe volte sento citare che un TOP pro non ha problemi ....
                            ragazzi non credete .... un top pro ha bisogno di un botto di soldi per quadrare i conti....
                            e non dimentichiamo che negli states gente come un top 3 al Mr O come V.Martinez finisce in carcere senza se e senza ma per spaccio....
                            secondo voi spaccia per piacere o per quadrare i conti ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Il popolo del facebook cadrebbe da pero anche se appollaiato sul melo.
                              Quoto Gore e sottolineerei il post di MKK Nutriscion©️ di cui sopra sui semisconosciuti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Che ne pensate dell'Olympia di quest'anno?
                                Si vocifera che Phil sia più grosso dell'anno precedente ed anche meno spanzato
                                Si dice anche che Big Ramy sia in condizioni (più tirato rispetto al precedente) migliori
                                Solita solfa oppure quest'anno vedremo vincere Ramy?
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎