Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie parlo della scelta , post infortunio di non operarsi per non rimanere fermo troppo a lungo e perdere le prime gare da pro , decise quindi di affidarsi al chiropratico che si vedeva spesso nei video
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ronnie parlo della scelta , post infortunio di non operarsi per non rimanere fermo troppo a lungo e perdere le prime gare da pro , decise quindi di affidarsi al chiropratico che si vedeva spesso nei video
      si è vero, infatti, sempre in quella famosa intervista di cui parlavo, Ronnie raccontava che dopo aver fatto la visita in ospedale e aver accertato da cosa era causato il dolore è andato da un chiropratico che lo ha rimesso in piedi. e credo che da quel momento ha continuato a vederlo con regolarità, perchè se ci pensi in quasi tutti i video di allenamento, si vede una scena in cui si fa dare una sistemata alle ossa
      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        ma ricordo che c'erano anche video di Cutler e altri campioni che regolarmente si facevano massaggiare e stretchare ...
        come recupero, per mantenere elasticità, per evitare infortuni e per riassettare la struttura muscolo scheletrica da varie contratture..
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Cutler in particolare me lo ricordo bene
          Ma ha sempre avuto un approccio più conservativo rispetto a Ronnie...e si vede
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ma ricordo che c'erano anche video di Cutler e altri campioni che regolarmente si facevano massaggiare e stretchare ...
            come recupero, per mantenere elasticità, per evitare infortuni e per riassettare la struttura muscolo scheletrica da varie contratture..
            si praticamente tutti i big, nei loro video si sono fatti riprendere durante i massaggi post workout
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Cutler in particolare me lo ricordo bene
              Ma ha sempre avuto un approccio più conservativo rispetto a Ronnie...e si vede
              beh si cutler si è allenato pesante, ma mai come Ronnie Coleman. da questo punto di vista è sempre stato molto intelligente. A lui interessava restare il più a lungo nel mondo delle gare, quindi ha sempre calibrato il tipo di eserczio, le ripetizioni, non credo neanche abbia mai fatto carichi estremi come quelli di Coleman
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Io mi sono sempre chiesto se Coleman si fosse allenato in maniera meno estrema avrebbe raggiunto certe masse? Penso a Ramy o a Rhul, cmq enormi ma neanche lontanamente vicini a certi carichi, nessuno può dirlo.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  fanta BB.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Aggiungo la mole di farmaci per “tirare avanti” e mascherare il dolore



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      beh si cutler si è allenato pesante, ma mai come Ronnie Coleman. da questo punto di vista è sempre stato molto intelligente. A lui interessava restare il più a lungo nel mondo delle gare, quindi ha sempre calibrato il tipo di eserczio, le ripetizioni, non credo neanche abbia mai fatto carichi estremi come quelli di Coleman
                      Si diceva che Cutler post Olympia staccasse con TUTTO per 1 mese, non so se sia vero
                      sicuramente ha avuto un occhio di riguardo, gli allenamenti erano tutt'altro che folli alla Ronnie
                      e ricordo tutti i video sui trattamenti massoterapici che faceva, anche quello aiuta

                      poi chiaro, genetica a parte, i risultati son stati diversi ed quindi difficile fare considerazioni...fanta bb appunto come dice gore..
                      Cutler sarà ricordato come un gran campione..mentre Coleman come il Dio del bb moderno
                      ognuno fa le proprie scelte e tutti felici
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Io mi sono sempre chiesto se Coleman si fosse allenato in maniera meno estrema avrebbe raggiunto certe masse? Penso a Ramy o a Rhul, cmq enormi ma neanche lontanamente vicini a certi carichi, nessuno può dirlo.

                        beh su Ruhl, ci sarebbe un mondo da dire. Però anche Ruhl ha avuto i suoi infortuni. Vedi il tricipite e in fine il pettorale. Ma essendo un atleta che non era americano, non residente in USA, non è stato molto pubblicizzato dall'industria del bodybuilding. Oggi, che si fa pubblicità da solo, grazie ai social, ha molta popolarità, peccato che fa video solamente in tedesco, quindi limitati solo a chi conosce la sua lingua.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Aggiungo la mole di farmaci per “tirare avanti” e mascherare il dolore

                          beh sicuramente si... avrà avuto dolori anche quando era il re del bodybuilding
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Si diceva che Cutler post Olympia staccasse con TUTTO per 1 mese, non so se sia vero
                            sicuramente ha avuto un occhio di riguardo, gli allenamenti erano tutt'altro che folli alla Ronnie
                            e ricordo tutti i video sui trattamenti massoterapici che faceva, anche quello aiuta

                            poi chiaro, genetica a parte, i risultati son stati diversi ed quindi difficile fare considerazioni...fanta bb appunto come dice gore..
                            Cutler sarà ricordato come un gran campione..mentre Coleman come il Dio del bb moderno
                            ognuno fa le proprie scelte e tutti felici

                            Coleman staccava tutto dopo l'Olympia, non si allenava neanche per diversi mesi...
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              che non si allenasse per mesi mi pare impossibile vedendo il personaggio ...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Infortunio di Coleman era uno squat del 1996

                                Il problema delle ossa non sono i carichi in se , che anzi gli fanno solo bene. Il problema è che in un natural la massa ossea ha una relazione diretta con la massa muscolare (quindi a secondo della persona e del tipo di atleta se migliora uno di solito migliora anche l'altro) nel doped le proporzioni saltano a vantaggio del muscolo (stessa cosa per tendini e legamenti) da qui i casini.

                                p.s. Coleman fino al 1999 compreso stava fermo novembre-dicembre-gennaio e iniziava ad allenarsi solo il 1 febbraio come routine per l'olympia, solo dal 2000 per fare il famoso arnold 2001 che tirato dritto e da li di pause se ne è prese molto poche credo.
                                I 3 mesi di stop erano solo dall'allenamento , teneva dieta e supplement (adeguati) perchè a suo dire (vedi esibizioni) il fisico non cambiava moltissimo non allenandosi, perdeva solo molta forza che riprendeva nelle prime settimane di allenamenti
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎