Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, non sono d'accordo LeonardoS.
    Il canone di giudizio è da concorso di bellezza. A me Heat sta sulle palle e faccio il tifo per Kay ma purtroppo oggi Heat ha meritato di nuovo, ieri no. Ma come volevasi dimostrare per scavalcare il Mr. O in carica ci vuole una superiorità fisica marcata e quel quid che possa far vendere i prodotti (sono un "prodotto" già loro stessi).
    Credo che di questo passo ci avvicineremo sempre piu al Wrestling, con "sceneggiate" spettacolari.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Onore a Greene, sicuramente!
      Ma purtroppo non può proprio vincere..sia per il discorso "politico" , ma anche perché oggi ha presentato una forma peggiore..meno definito, colore opaco...e poi diciamola tutta..Phil è allucinante..ha dei muscoli che sembrano "tridimensionali.." guardate sta foto..dove surclassa letteralmente Greene.

      ma Kai sembra la metà! Soprattutto di braccia!
      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      No, non sono d'accordo LeonardoS.
      Il canone di giudizio è da concorso di bellezza. A me Heat sta sulle palle e faccio il tifo per Kay ma purtroppo oggi Heat ha meritato di nuovo, ieri no. Ma come volevasi dimostrare per scavalcare il Mr. O in carica ci vuole una superiorità fisica marcata e quel quid che possa far vendere i prodotti (sono un "prodotto" già loro stessi).
      Credo che di questo passo ci avvicineremo sempre piu al Wrestling, con "sceneggiate" spettacolari.
      guarda che stiamo dicendo la stessa cosa se rileggi i miei post di ieri.

      Commenta


        Heat che fa il passo in avanti per posare più avanti degli altri è triste davvero.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Io continuo a ripetere che se l'anno prossimo Ramy cambia preparatore Heath se lo mangia a colazione...giò potrebbe fungerne da custodia come masse, se poi azzecca anche il tiraggio e migliora la qualità...sarà davvero il ''Coleman bianco'' come l'ha definito Cutler.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Io continuo a ripetere che se l'anno prossimo Ramy cambia preparatore Heath se lo mangia a colazione...giò potrebbe fungerne da custodia come masse, se poi azzecca anche il tiraggio e migliora la qualità...sarà davvero il ''Coleman bianco'' come l'ha definito Cutler.
            Sognate.

            ---------- Post added at 11:21:08 ---------- Previous post was at 11:20:35 ----------

            questa l'ha caricata Yates sulla sua pagina fb

            Commenta


              La foto di Heat è quella del prejudging
              Originariamente Scritto da ermzenn
              In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

              Commenta


                In questa posa Coleman era una branda..mamma mia
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Yates unico, veramente la perfezione in questo sport sia come persona che come atleta. Per il resto secondo me kay se lo aspettava, oppure ci credeva di più l'anno scorso. Ramy è giovane e come tutti farà delle scelte con il tempo che determineranno il suo futuro.
                  Sono contento per branch, io lo chiamo maestro yoda: piccolo, bruttino, orecchione a sventola e linee ruvide rappresenta un po' quel qualcos'altro sul palco che a me fa sempre piacere vedere.
                  Rodhen ha una linea veramente bella, potrebbe anche fermarsi nella ricerca di masse enormi per tenere questa linea pulita con la speranza che i canoni cambino.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Io continuo a ripetere che se l'anno prossimo Ramy cambia preparatore Heath se lo mangia a colazione...giò potrebbe fungerne da custodia come masse, se poi azzecca anche il tiraggio e migliora la qualità...sarà davvero il ''Coleman bianco'' come l'ha definito Cutler.
                        Io invece, dopo il risultato odierno, purtroppo penso che rami non lo vincerà mai un'olympia, o meglio non glielo lasceranno mai vincere
                        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                        This is the Way, I Do It!

                        Commenta


                          Il Vecchio Ron aspetta ancora il suo degno successore
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              Andrea, magari posta un confronto con Warren o con Dexter (ha posato di fianco a entrambi)! GRAZIE

                              Commenta


                                Vi prego mettete foto con Branch...lo surclassava letteralmente ed è arrivato dietro..ahahahahah​ RIDICOLII !!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎