Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Anche quest' Olympia, la giuria riesce a stupirmi negativamente.

    Ramy 7, dietro a Warren. Con tutto il rispetto per l' eroe Warren, ma con una gamba, un dorsale e un pettorale strappato, non si puo' vincere con un Ramy con 20 kili in piu, con una linea eccellente e con un un tiraggio non ottimale, ma non cosi' lontano da Warren. Warren sembrava un brutto peso mosca vicino a Ramy.

    Warren 6....

    Jackson 5, ci sta. Ma poteva essere scavallato da Ramy, senza creare alcuno scandalo.

    Wolf 4. Io lo vedevo 3. Ma sono punti di vista. Le carenze (polpacci e lower back in primis) hanno pesato.

    Rhoden 3. Ci sta, ma sia come volume che come condizione, che come presentazione Wolf lo superava.

    Green 2. Concordo.

    Heat 1. Concordo.

    Quoto

    OT: tanti atleti nostrani, a livelli molto più terra terra, si lamentano di non centrare la condizione (un ritornello che sento da tanti anni), be' il Mr O insegna che... anche i Pro sbagliano (insieme ai loro Coach)

    ---------- Post added at 08:34:04 ---------- Previous post was at 08:28:38 ----------

    Per quanto riguarda Lewis nella 212 la sua vittoria oggi la deve alla linea, Correa notevolissimo!
    Penso che sia giusto che rimangano due categorie. Non sono paragonabili. Un Dexter è sempre tra i primi 5 del Mr O ma il trend è che comunque sia al Mr. O si deve essere enormi, belli da vedere e se bianchi o poco neri e americani, meglio
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      Scusate ma le categorie delle donne??
      ...essa galoppa da una notte
      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
      e allora essi sognan d'amore...


      You are what you eat


      Commenta


        C'erano ieri..
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Anche quest' Olympia, la giuria riesce a stupirmi negativamente.

          Ramy 7, dietro a Warren. Con tutto il rispetto per l' eroe Warren, ma con una gamba, un dorsale e un pettorale strappato, non si puo' vincere con un Ramy con 20 kili in piu, con una linea eccellente e con un un tiraggio non ottimale, ma non cosi' lontano da Warren. Warren sembrava un brutto peso mosca vicino a Ramy.

          Warren 6....

          Jackson 5, ci sta. Ma poteva essere scavallato da Ramy, senza creare alcuno scandalo.

          Wolf 4. Io lo vedevo 3. Ma sono punti di vista. Le carenze (polpacci e lower back in primis) hanno pesato.

          Rhoden 3. Ci sta, ma sia come volume che come condizione, che come presentazione Wolf lo superava.

          Green 2. Concordo.

          Heat 1. Concordo.
          Assolutamente d'accordo. .su ramy veramente uno scandalo. .come l'anno scorso con cutler..allucinante.
          Se fosse stato Americano a quest'ora lo mettevamo top three.
          Viva l'america e il paese meritocratico.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ricordiamo sempre che le "gare" di bbuilding sono sempre soggettive e non oggettive
            E noi le chiamiamo "gare" ma il termine corretto è "contest", concorso (di bellezza)
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              Mi dispiace tanto per Ramy, veramente penalizzato si.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                Ho visto ed è pure grosso
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                  Vedendo gli atleti sul palco dopo il posedown ho detto: che ha fatto Green da ieri?? Opaco, passatemi il termine ma anche "vuoto", non denso. Tutto quello che oggi ha Heat!
                  Peccato, credo che abbia buttato via una bellissima occasione. Forse non regge la super tensione e il cortisolo, nonostante tutto, non riesce a bloccarlo realmente.

                  Non avrei messo oggi Rhoden terzo, la condizione migliore era di Wolf. Anche Branch notevole, bravo davvero.
                  Ramy fuori dai primi sei.. gli ci vuole un Farah
                  .

                  quoto in pieno Destino.



                  -

                  Commenta


                    nonostante la grande delusione trovo un pò di lucidità e provo a dire la mia..quando ho visto che ramy era settimo ho detto "ma cosa fanno..i giudici sono di spalle al palco"..nemmeno se fosse una blind edition di "the voice"..roba da matti,senza nulla togliere a branch il guerriero ed al sempre pronto dexter,anzi chapeau per entrambi ma qui si premia altre cose..o forse no?!ramy settimo fa si che il secondi posto kay sia un regalo anzichè un torto,che forse torto non è..wolf meritava il terzo posto a mio parere ma guardando attentamente si deve concordare sul fatto che i difetti che ha sono davvero importanti e quindi lo penalizzano in maniera importante(mio fratello ha i polpacci che sono due volte i suoi)..rhoden anche se meno "grosso" fa si che lo si preferisca per un total package davvero notevole..è vero che gli mancano i kg ma ha tutti i muscoli al posto giusto ed un punto vita come un ginocchio e la pancia piatta come una fitness model..roelly delusione dell'olimpya e di kay e heat si è detto tutto e di più quindi la chiudo qui
                    P.S:ieri dopo tre anni di attesa ci credevo che fosse la volta invece..

                    ---------- Post added at 10:24:58 ---------- Previous post was at 10:15:03 ----------

                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Vedendo gli atleti sul palco dopo il posedown ho detto: che ha fatto Green da ieri?? Opaco, passatemi il termine ma anche "vuoto", non denso. Tutto quello che oggi ha Heat!
                    Peccato, credo che abbia buttato via una bellissima occasione. Forse non regge la super tensione e il cortisolo, nonostante tutto, non riesce a bloccarlo realmente.

                    Non avrei messo oggi Rhoden terzo, la condizione migliore era di Wolf. Anche Branch notevole, bravo davvero.
                    Ramy fuori dai primi sei.. gli ci vuole un Farah
                    ciao destino,io sono stato tra i più critici nel parlare di dj e del suo metodo ma devo dire che nonostante ripetano sempre i soliti errori e ripresentino la solita condizione,il settimo posto penalizza entrambi in maniera eccessiva e quindi anche i giudizi che ne scaturiscono non sono imparziali..voglio dire che con passaporto americano questo fa quarto e che i giudizi sarebbero diversi..forse serve più un passaporto che un preparatore?!dico questo nonostante ieri abbia espresso l'idea che per ramy è arrivato il momento di cambiare coach..dj non è farah ma ramy non era da settimo posto..dexter sarà bello armonioso e sempre ok ma lo puoi mettere dentro ramy come una matrioska..

                    Commenta


                      Che figura di merda che ha fatto Kai! Prima ha firmato i poster come "Mr O 2014", per poi accusare Phil di proclamarsi campione ancor prima di esser salito sul palco.

                      Davvero ridicolo! Sconfitta doppiamente meritata.

                      Quando dissi che Greene non avrebbe mai vinto, dissi anche che Ramy, in quanto arabo, sarebbe stato penalizzato. Ecco a cosa mi riferivo.
                      Sarà anche vero che non ha ancora la condizione e la maturità da top 5, ma porca *****, quel ventre piatto e quelle linee, con tutta quella carne, non si sono mai viste su di un palco. X shape allucinante!

                      Commenta


                        il punto è che Ramy non deve nemmeno accontentarsi del 5/6 posto che poteva (giustamente) prendere...se ha un pò di ambizione (visto che i mezzi li ha) deve puntare al top. E in questo momento non si è giocato tutte le carte...Anche io vedo questo ragazzo come un pò ingenuo e bonaccione...anche sul palco tardava sempre nel posing ed era mollo...la doppia bicipiti posteriori non l'ha neppure fatta bene non aprendo bene i trapezi...questi sono errori che si pagano, punti che vanno a farsi benedire...poi parliamo sempre di dettagli il suo problema non è la posizione in più o meno...sul discorso passaporto voglio crederci poco...infondo arrivava Yates che stava nelle sue...prendeva un aereo e tornava con amichetto Sandow nel viaggio di ritorno ...



                        -

                        Commenta


                          ecco a voi il video della finale. http://www.youtube.com/watch?v=v8uOvKdpahY
                          11.20 circa il risultato finale
                          Get ripped or die mirin



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            nonostante la grande delusione trovo un pò di lucidità e provo a dire la mia..quando ho visto che ramy era settimo ho detto "ma cosa fanno..i giudici sono di spalle al palco"..nemmeno se fosse una blind edition di "the voice"..roba da matti,senza nulla togliere a branch il guerriero ed al sempre pronto dexter,anzi chapeau per entrambi ma qui si premia altre cose..o forse no?!ramy settimo fa si che il secondi posto kay sia un regalo anzichè un torto,che forse torto non è..wolf meritava il terzo posto a mio parere ma guardando attentamente si deve concordare sul fatto che i difetti che ha sono davvero importanti e quindi lo penalizzano in maniera importante(mio fratello ha i polpacci che sono due volte i suoi)..rhoden anche se meno "grosso" fa si che lo si preferisca per un total package davvero notevole..è vero che gli mancano i kg ma ha tutti i muscoli al posto giusto ed un punto vita come un ginocchio e la pancia piatta come una fitness model..roelly delusione dell'olimpya e di kay e heat si è detto tutto e di più quindi la chiudo qui
                            P.S:ieri dopo tre anni di attesa ci credevo che fosse la volta invece..

                            ---------- Post added at 10:24:58 ---------- Previous post was at 10:15:03 ----------


                            ciao destino,io sono stato tra i più critici nel parlare di dj e del suo metodo ma devo dire che nonostante ripetano sempre i soliti errori e ripresentino la solita condizione,il settimo posto penalizza entrambi in maniera eccessiva e quindi anche i giudizi che ne scaturiscono non sono imparziali..voglio dire che con passaporto americano questo fa quarto e che i giudizi sarebbero diversi..forse serve più un passaporto che un preparatore?!dico questo nonostante ieri abbia espresso l'idea che per ramy è arrivato il momento di cambiare coach..dj non è farah ma ramy non era da settimo posto..dexter sarà bello armonioso e sempre ok ma lo puoi mettere dentro ramy come una matrioska..
                            Forse sono stato troppo sintetico
                            Ramy non era da 7° posto, tranquillamente nei primi sei.
                            Il discorso di cambio di preparatore è auspicabile per lui perchè hai il potenziale per vincere l'Olympia nel giro di un paio di anni.
                            Purtroppo, e ribadisco purtroppo, per essere Mr O oggi ci vuole quel total package che comprende anche la "vendibilità" del prodotto. Volenti o nolenti, è così ragazzi.
                            Non abbiamo visto la finale dei 100mt alle Olimpiadi. Qua non c'è un traguardo da raggiungere per primo

                            P.S. ho visto il pre gare della 212. Correggo quello che avevo scritto.
                            Lewis non ha vinto solo perchè ha una linea migliore, nel complesso ha anche più muscoli degli altri, si apre meglio in doppio bicipiti e dorsali. E, cosa secondo me molto ma molto importante, rispetto a tutti gli altri (non me ne vogliano i vari fans) non sembra un nano. Ha più proporzioni, almeno per quella cat. Nella open, sarebbe da vedere ma sono sicuro che non farebbe "sfracelli" come è stato scritto.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Come volevasi dimostrare, Heath vincitore e Ramy in fondo al mar. Questa gara è decisa da molto prima, salvo palesi superiorità di condizioni eccezionali.

                              Commenta


                                Onore a Greene, sicuramente!
                                Ma purtroppo non può proprio vincere..sia per il discorso "politico" , ma anche perché oggi ha presentato una forma peggiore..meno definito, colore opaco...e poi diciamola tutta..Phil è allucinante..ha dei muscoli che sembrano "tridimensionali.." guardate sta foto..dove surclassa letteralmente Greene.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎