Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esattamente...io lo vedo come un ciarlatano. Non puoi bleffare un questo modo. Poi oltre il danno la baffa, fai pure un video dove dici che nn hai voluto spingere al massimo.

    Pero' tutto cio' era nell' aria gia' dal 2016.

    Commenta


      QUOTO marcu , anche se ha appena postato foto della condizione post gara e sta decisamente meglio ora di quando stava sul palco , ma come scritto prima di portare una condizione non al top ( a livello di acqua) sul palco capita a tutti.
      quello che delude e' il fatto che in poco piu di sei mesi si e' preparato per l oympia partendo quasi da zero , seppur con gambe ( aveva problemi alle ginocchia ok ma nel frattempo li ha risolti e ha ricominciato a caricare e anche tanto ) e back... portando una buona condizione e tanti kg...
      per l AC ha avuto quasi un anno e mezzo partendo dalla condizone post olympia , nesusn miglioramento e condizione cannata...
      mi ha fatto comunque piacere seguirlo nel suo rientro , e se ho seguito l ultimo mro e in poarte l ac e' stato per lui .
      gli auguro una felice pensione.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io comunque rimango basito dalla front double biceps di DJ... Rolley impressionante
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Visto come se l'è giocata (a mio parere male) non mi stupirei se la cosa continuasse per un "one more shot" e di lì tutti a seguirlo di nuovo.

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            a giorni fara un esibizione in mariland ... un altra gara se poi ha paura ti tirarsi e preparasi seriamente non avrebbe senso... magari tra qualche anno piuttosto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Che poi vorrei capire seriamente tutto il discorso "Non spingo troppo, sono troppo grande, etc etc."
              Cosa fai capire con sto discorso ? che un Dexter che non si è mai fermato ed ha 50 anni si sta letteralmente ammazzando? fai passare un messaggio un po' particolare.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Che poi vorrei capire seriamente tutto il discorso "Non spingo troppo, sono troppo grande, etc etc."
                Cosa fai capire con sto discorso ? che un Dexter che non si è mai fermato ed ha 50 anni si sta letteralmente ammazzando? fai passare un messaggio un po' particolare.

                il punto è che sembra tutto indirizzato solo ad avere visibilità...
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Che poi vorrei capire seriamente tutto il discorso "Non spingo troppo, sono troppo grande, etc etc."
                  Cosa fai capire con sto discorso ? che un Dexter che non si è mai fermato ed ha 50 anni si sta letteralmente ammazzando? fai passare un messaggio un po' particolare.
                  Bisognerebbe conoscere tutta la storia... Magari ha avuto problemi post tiraggio per l Olympia e all' ac c'è andato piano... A livello di salute generale di chi fa una preparazione non sarà certo perdere l acqua per gara che fa la differenza
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    il punto è che sembra tutto indirizzato solo ad avere visibilità...
                    A sto punto lo penso pure io.
                    L'unica verità.
                    Di prepararsi realmente a dovere ho la sensazione che non gliene fregasse nulla.
                    D'altronde si sa, non è mai stato un tipo da dedicarsi al 100% al BB.
                    Figuriamoci ora a 53 anni.
                    Mea culpa che ci avevo creduto realmente pur rimanendo molto sorpreso conoscendo il suo passato da part time.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      A sto punto lo penso pure io.
                      L'unica verità.
                      Di prepararsi realmente a dovere ho la sensazione che non gliene fregasse nulla.
                      D'altronde si sa, non è mai stato un tipo da dedicarsi al 100% al BB.
                      Figuriamoci ora a 53 anni.
                      Mea culpa che ci avevo creduto realmente pur rimanendo molto sorpreso conoscendo il suo passato da part time.
                      più che altro è che ormai le scusanti "vere" o comunque "ammissibili" scarseggiano. Lui sicuramente è stato bravissimo ed è bravo a sfruttare lo scontro tra "tifosi" che in questo momento gli permette di avere tanta visibilità
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Diciamoci pure la verità se qualche parametro di salute stava andando a p.uttane se ne è giustamente fregato delle promesse e aspettavi del pubblico
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Diciamoci pure la verità se qualche parametro di salute stava andando a p.uttane se ne è giustamente fregato delle promesse e aspettavi del pubblico
                          A questa ipotesi onestamente mi sento di crederci poco.
                          Poi ovviamente non sappiamo la veri.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Levrone negli ultimi 2 anni ha visto la sua linea di integratori incrementare il fatturato del 100%,poi abbigliamento,gadget,sponsor,inviti a pagamento a meeting in tutto il mondo,nell'ultimo anno ha solo viaggiato e guadagnato tanto,che era quello che realmente cercava anche giustamente,per il resto doveva rispettare più il suo nome,i suoi fans,le gare a cui a partecipato e i suoi colleghi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                              Levrone negli ultimi 2 anni ha visto la sua linea di integratori incrementare il fatturato del 100%,poi abbigliamento,gadget,sponsor,inviti a pagamento a meeting in tutto il mondo,nell'ultimo anno ha solo viaggiato e guadagnato tanto,che era quello che realmente cercava anche giustamente,per il resto doveva rispettare più il suo nome,i suoi fans,le gare a cui a partecipato e i suoi colleghi.
                              Avrebbe ottenuto lo stesso risultato tornando nell' ambiente da commentatore , opinionista e con qualche serie di video di YouTube... Proprio come alcuni suoi colleghi del tempo che fu
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                la carriera del BBer PRO attuale è impossibile:
                                è una continua corsa a prender peso e qualità...
                                fermarsi ? IMPOSSIBILE !
                                lo dimostra ora non Kevin, ma Wolf, ma anche Cutler ... e lo stesso Coleman e per questi ultimi 2 intendo uno stop limitato per poi rientrare (cutler era ridimensionato) e Coleman l'anno dopo aver perso lOlympia era comunque meno qualitativo...
                                questo dimostra chiaramente che certi risultati strabilianti e i "danni" che fa un semplice stop che una preparazione ha un peso enorme quando protratta nel tempo ...
                                sono esempi concreti di campioni di questo sport...
                                per cui ... per Kevin ... c'è tantissimo Hype ..ma oltre l'età abbiamo un corpo che non può rispondere e non può recuperare per 15 anni di inattività
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎