Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    il mio discorso è: "è quindi possibile consumare a tal punto il nostro sistema scheletrico" ?

    innegabile che sia un mito... benchè non sia un suo fan mi colpisce e non poco il fatto che dopo tutto quello che ha fatto cerchi comunque di allenarsi al massimo....
    Purtroppo temo proprio di sì !
    E' tragico, ma siamo molto piu' "deboli" o meglio fragili, di ciò che pensiamo!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si puo’ fare anche peggio: immaginiamo una struttura scheletrica, e attacchiamole sopra muscoli iper-ipertrofici, con le loro origini, inserzioni, tensioni. Gli adattamenti sul lungo periodo saranno importanti. Questo come microtrauma cronico. Poi c’e’ il danno acuto durante i wo..

      Comunque i sedentari hanno problematiche non necessariamente dissimili ma per cause diverse.
      Cio’ contro cui la lotta e’ impari, e’ la degenerazione imposta dall’eta’. Quella di base vale per tutti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Si puo’ fare anche peggio: immaginiamo una struttura scheletrica, e attacchiamole sopra muscoli iper-ipertrofici, con le loro origini, inserzioni, tensioni. Gli adattamenti sul lungo periodo saranno importanti. Questo come microtrauma cronico. Poi c’e’ il danno acuto durante i wo..

        Comunque i sedentari hanno problematiche non necessariamente dissimili ma per cause diverse.
        Cio’ contro cui la lotta e’ impari, e’ la degenerazione imposta dall’eta’. Quella di base vale per tutti.
        Sly parlo da ignorante....ma io nn mi spiego come la struttura schelectrica sia riuscita a resistere a 1000Kili di pressa e ai pesi disumani, per poi quando invece le masse e i pesi sono calati non reggere piu. Questo mi suona strano. Come se uno tira la macchina in fuori giri in salita e la macchina non rompre e poi fonde a folle in discesa.

        Che invece forse sia proprio una malattia quella di Coleman?

        Commenta


          È in parte genetica , i problemi alle anche disse che sono di famiglia ... In parte per aver rimandato a fine carriera alcuni interventi come quello alla schiena che di sicuro negli anni non è migliorato , in parte ad anni di preparazione a livelli suppongo disumani e in parte all' età/ sfiga.
          Il fatto che continui ad allenarsi non lo giudico , ma come scrisse più volte ... Continuerà fino alla morte
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            mi viene da pensare questo:
            valutiamo la cosa come "degenerativa" ... immaginiamo come per un anziano la demineralizzazione delle ossa ... e la conseguenza che diventino fragili ....
            ora non dico che coleman sia un anziano ... ma ha passato i 50....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Sly parlo da ignorante....ma io nn mi spiego come la struttura schelectrica sia riuscita a resistere a 1000Kili di pressa e ai pesi disumani, per poi quando invece le masse e i pesi sono calati non reggere piu. Questo mi suona strano. Come se uno tira la macchina in fuori giri in salita e la macchina non rompre e poi fonde a folle in discesa.

              Che invece forse sia proprio una malattia quella di Coleman?
              Consideriamo per struttura anche le articolazioni fra i vari capi ossei, per fare un esempio molto banale: i dischi intervertebrali hanno un certo grado di idratazione che ne mantiene il volume, e in qualche modo distanzia i corpi vertebrali ad esso posti rispettivamente sopra e sotto. Questi si articolano tra di loro, per permettere il movimento reciproco.
              Se lo spazio diminuisce a causa di disidratazione/protrusione/erniazione de disco, i rapporti articolari cambiano in peggio.
              Questo escludendo le problematiche da compressione/stiramento/irritazione delle radici, che sono cmplicazioni ulteriori.

              Immaginiamo di moltipolicare la cosa sui vari segmenti, dalla cervicale in giu, senza cntare le articolazioni periferiche.

              Ora: in acuto (per acuto intendo ogni singolo wo), piu’ o meno..si regge...tra antidolorifici/anti infiammatori/trattamenti dal chiropratico etc. I pro vivono di bbing quindi IN QUESTO SENSO sono necessariamente seguiti.

              Ma appena si molla la presa..quei SINTOMI tenuti a bada risultano insopportabili: i SEGNI oggettivi di danno sono iniziati molto ma molto tempo prima.

              Una colonna ha straordinarie capacita’ di gestione de carico, specie se sedata

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              È in parte genetica , i problemi alle anche disse che sono di famiglia ... In parte per aver rimandato a fine carriera alcuni interventi come quello alla schiena che di sicuro negli anni non è migliorato , in parte ad anni di preparazione a livelli suppongo disumani e in parte all' età/ sfiga.
              Il fatto che continui ad allenarsi non lo giudico , ma come scrisse più volte ... Continuerà fino alla morte
              eh si

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              mi viene da pensare questo:
              valutiamo la cosa come "degenerativa" ... immaginiamo come per un anziano la demineralizzazione delle ossa ... e la conseguenza che diventino fragili ....
              ora non dico che coleman sia un anziano ... ma ha passato i 50....



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Coleman di base ha sempre avuto una straordinaria etica, quindi nei periodi di allenamento e preparazione non si sarebbe mai fermato se non fosse stato ammazzato
                Inoltre da quanto mi risulta ma chiedo conferma, post Olympia stoppava per mesi (per i vari motivi). Questa cosa un pochino ha dilazionato forse il redde rationem?

                Uno come Yates ha chiuso per tempo, uno come Heath sara’ molto improbabile trovarselo catorcio a causa dell’allenamento. Tre esempi estremi di Olympia profondamente differenti nell’approccio...
                Last edited by Sly83; 28-12-2017, 11:00:32.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  concordo ...

                  volendo polemizzare tra il vecchio e il nuovo credo ormai il trend si sbilanciato tra sudore e benzina
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Che poi, premesso che ognuno si allena/viene allenato come si ritiene meglio opportuno, e che i risultati a quel livello sono assodati....e che non sono nessuno per giudicarne di conseguenza la bonta’...

                    ..pero’...

                    Cosa resta del bbing professionistico? Una redutio ad premio $$$ per il Sandow?

                    Tutta la magia dell’ispirazione viene meno quando passano questi video “motivazionali” del Mr.O in carica allo smartphone tra un set e l’altro di gambe.

                    Non dico di dover rischiare il tetano alla Metroflex ogni volta che tocchi un attrezzo...o di fare scorribande coi bilancieri in affondo nei parcheggi...ma non e’ affatto “SANO” che l’hype per certe competizioni debba essere affidato a show men o a cinquantenni (che cacano comunque in testa alla stragrande maggioranza dei contender).

                    E tra l’altro Levrone dopo l’Australia si ritira pure definitivamente.

                    E’ evidente che di grana ne deve girare, se pensiamo che Heath sta per diventare non solo il bber con piu’ statuette (entro i prossimi anni..), ma anche quello che col minore sbattimento assoluto (sul relativo nulla da dire)ha straguadagnato praticamente piu’ dei suoi immediati predecessori messi assieme.

                    Considerazioni random, giusto una mia chiacchiera da bar.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      be parliamo del "record" dei 100.000 $ per il Mr. O ....
                      ed ora a quanto siamo ? 400.000 $ .....
                      piu cazz e mazz etc etc.... tra sponsor in ogni modo .... senza a momenti nemmeno sbattersi per le fiere ma solo per fare video che una volta erano pregio dell'utente Gandhi ?
                      io continuo a dire che non ci siamo ...
                      tutto questo lo trovo fortemente demotivante.... tant'è che l'ultimo Mr. O per cui mi sono alzato di notte è la vittoria del 2009 di Cutler e sono 2 anni che non guardo nemmeno l'Olympia...
                      per uno come me che nel bene e nel male , con tanto o poco contributo che ho provato a dare nel mio piccolo come amatore , per ben piu della metà della mia vita , direi che è significativo....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        be parliamo del "record" dei 100.000 $ per il Mr. O ....
                        ed ora a quanto siamo ? 400.000 $ .....
                        piu cazz e mazz etc etc.... tra sponsor in ogni modo .... senza a momenti nemmeno sbattersi per le fiere ma solo per fare video che una volta erano pregio dell'utente Gandhi ?
                        io continuo a dire che non ci siamo ...
                        tutto questo lo trovo fortemente demotivante.... tant'è che l'ultimo Mr. O per cui mi sono alzato di notte è la vittoria del 2009 di Cutler e sono 2 anni che non guardo nemmeno l'Olympia...
                        per uno come me che nel bene e nel male , con tanto o poco contributo che ho provato a dare nel mio piccolo come amatore , per ben piu della metà della mia vita , direi che è significativo....


                        capisco molto bene quello che dici, parlo dell'Olympia. Da quando heath ha battuto cutler, non ho più seguito il mr olympia, prima mi alzavo alle 4 per vedere le finali... poi dopo certi atteggiamenti, dopo certe dichiarazioni che hanno distrutto tutto il fascino del bodybuilding pro... ho smesso di seguire quella gara. il giorno dopo il ritiro di heath, tornerò a seguire questa gara (sperando che il successore di heath, sia uno normale )
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Buendia dev'essersi strappato il pettorale , non ho ben capito, comunque 4 mesi fermo. Titolo a rischio, il quinto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Buendia dev'essersi strappato il pettorale , non ho ben capito, comunque 4 mesi fermo. Titolo a rischio, il quinto
                            Merdaaaaaaaaaaa.
                            Questa è pesante!
                            Titolo super a rischio direi, altroché.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Vi saluta

                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎